Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani ogri nani stirpe orchi edizione elemental alti impero guerrieri guida caos codex regole signore esercito waylander warhammer Conti tiranidi rune Archaon manuale mille eldar viverna

 

 Nuovi sviluppi (campagna di dascan)

Andare in basso 
+2
Grumlok
Dascan
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 9:44 am

Per tutti: è stata una notte infernale, e non dormite, salvo quando svenuti per le ferite, da quasi 30 ore. Il fortino torna alla normalità, con le sentinelle che pattugliano e i guaritori che rimettono in piedi i soldati meno feriti. Vedete in movimento le squadre di riserva, mentre gli ufficiali parlano animatamente tra di loro. siete impegnati nelle vostre attività, cavalli scalpitano dalle stalle.

Fate ciò che volete, poi ogniuno di voi:

Un mercenario si avvicina, e vedendovi vi informa che il prefetto di campo desidera vedervi nella sala di guerra, un basso edificio sul lato destro...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 10:27 am

io prima vado dal mezzelfo e gli consegno le teste dei due nemici uccisi e dico :- Per te benedetto da dei - rimango un pò perplesso a guardare la sua testa pelata e poi mi avvio nella salal della guerra , entrato batto il pugno sul petto in segno di saluto e rimango a aspettare
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 6:20 pm

Sono elettrizzato per tutte le cose che ho visto: esplosioni, salti nel vuoto, uno strano personaggio che ballava....sono tutto euforico.....canto salto ballo, strombazzo....faccio di tutto finché non mi arriva la chiamata....a quel punto, faccio un'ultima strombazzata e mi avvio verso la sala di guerra....sembro un altro......
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 1:27 pm

pulisco le due spade (la mia e quella presa dal carro) e le infodero facendo un cenno al mercenario, poi zoppico leggermente verso l'edificio indicatomi pulendomi la faccia e le mani dal fango e dal sangue della battaglia, entro e faccio un profondo inchino al prefetto osservando bene i presenti
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 2:07 pm

Cerco con qualche incantesimo curativo di eliminare almeno qualche ustione,nel periodo di veglia cerco di recuperare delle frecce ed un arco non bruciacchiato,poi quando mi chiamano mi avvio verso la sala
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 2:20 pm

keriann: qui sono tutti balestrieri, però lavorando rapidamente riesci ad adattare una mezza dozzina di quadrelli a frecce (ruimentali).

Per tutti: all'interno della stanza ristagna un denso fumo oleoso, ma riuscite a scorgere, oltre a voi 4, livia appoggiata all'angolo più lontano, che osservandovi entrare vi saluta con un cenno del capo, mentre il giovane prefetto e il centurione sono seduti all'unico tavolo della stanza, ingombro di rotoli e pergamene. "sono loro quelli a cui vorresti far consegnare il messaggio?" dice il centurione a livia e lei "certo...sono abbastanza ffidabili, il loro aspetto inganna, credo che tra tutti siano i più indicati a portare il messaggio alla città...ma credo che sarebbe meglio aggiornarli...". Mentre il prefetto non accenna a parlare, standosene semplicemente seduto guardando il tavolo con sguardo assorto, il centurione vi dice "certo, dunque, abbiamo respinto le creature, sebbene l'attacco combinato non sia andato come previsto a causa della presenza di incantatori dalla loro parte. Si sono ritirati leccandosi le ferite, ma potrebbero anche riprovarci...non so cosa sperassero di guadagnarci attaccando questo presidio, ma avvisare il consiglio perchè invii delle truppe alle loro spalle è la cosa primaria da fare, e qui siamo a voi, esiste un vecchio passaggio sotterraneo, non usato da anni, che collega il forte ad un borgo vicino, purtroppo l'umidità impedisce di accendere torce, e non ci sono arcanisti qui, ed è per questo che voi e dama livia, dotati della capacità di vedere al buio, vi recherete nel passaggio per portare il messaggio...non dovreste correre rischi, ma comunque..." viene interrotto da livia "certo voi potreste non volerlo fare, e specialmente keriann, che non vede al buio, potrebbe dissentire dal piano...ebbene poi saremo costretti a muoverci in una notte di stelle dopo aver passato il passaggio...e qui entra in gioco il mezzelfo...inoltre il passaggio sbuca in un sito sacro ai druidi...e a quel che mi risulta, tu lo sei...unico fra di noi a scrivere tale linguaggio e poter quindi aprire la porta di uscita...ovviamente sarete ricompensati, sappiamo che siete mercenari..." il centurione ricomincia "...e poi non posso privarmi dei soltati regolari, non adesso...voi siete i più idonei...quindi dovrete andrare ...." "sempre che lo desiderino" afferma livia....

che cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 3:21 pm

io mi metto a ridere :- Tu chiama soldati quell'ammasso di carne fuori ? Bah io la chiama carne da macello per come combatte , fossi stato in vecchia compagnia di Alandil Bevisangue ( grande guerriero drow ) con soli 200 guerrieri io prende forte in mezz'ora , ora sta a sentire , io non sa chi comanda qua se tu o quello - indico con ribrezzo il prefetto - Io ti da consiglio visto che Grumlok rischia di rimetterci testa grazie a voi , non fate idioti come primo assalto , barricate dentro , mette pali acuminati vicino mura ... Così bestie non sale , cosparge campo con pece e poi appicca fuoco ... Loro è animali non esercito , loro non conosce strategia - poi mi picchietto con un dito la fronte - Guerra si vince anche con cervello ragazzi ! - dico con tono saccente , poi sbuffo e scuoto la testa :- Per una volta io mi fida di stramba maga mezzosangue , preferisco rischiare intrighi di maghi con loro - e indico Ashram e il mezzelfo - che rimanere intrappolato in forte con branco di reclute senza spina dorsale e comandanti tonti come giganti di collina - poi mi gratto il mento :- Se riesce io vuole vero equipaggiamento di acciaio temprato ! -
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 3:39 pm

Rido alle parole dell'orco e aggiungo:

"Sa di quello che parla, è un veterano di molte battaglie, in ogni caso sono disposto a compiere questa missione se potrà salvare delle vite umane, e sarà un vero piacere poter viaggiare con Lady Livia per quanto mi riguarda..." facendo un leggero inchino nella sua direzione
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 4:05 pm

strabuzzo gli occhi - Mezzosangue viene con noi ? Perfetto tranelli a secchi allora ! - e mi metto a borbottare in orchesco
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 5:12 pm

"Cosaaaa???? Noi inviati per un'altra avventura? E per giunta sottoterra???? WOW! Si si si si e SI! Corro subito a prepararmi.....ragazzi, ma vi rendete conto? A proposito, Kerr, come stai? Mi hai fatto prendere un bello spavento....A questo punto devo pensare che la bevanda curativa che ti ho fatto trangugiare ha avuto effetto.....meglio così.......ma ci pensate? Un'avventura tutta per noi......quante cose avrò da raccontare a mio padre.......mi è venuta in mente una nuova canzone che devo provare con la mia fedele tromba......"
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 6:43 pm

"Si può fare se qualcuno mi guida,comunque come avete fatto ad usare il passaggio prima senza druidi?"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 7:17 am

livia dice "il passaggio è strato creato dal saggio druido membro del consiglio, con incantesimi molto potenti ha scavato il passaggio chiudendolo con delle rune...e non è stato quasi mai usato, solo il congilio e pochi altri lo conoscenvano, ed era considerato un metodo per entrare nel forte non visti...solo io qui lo conoscevo, per quanto riguarda (dice voltandosi verso il centurione)...perchè siete così? cosa vi prende?"

Il centurione stringe il boccale di ferro con tanta forza da lasciare le impronte, e la sua faccia è contratta dall'ira..."tu, pivellino vorresti insegnare a me l'arte della guerra? come dici loro sono animali...e quindi diventa fondamenale fiaccarne il morale...un attacco preventivo gli ha scoraggiati. Se non avessero avuto la magia, e magia potente in mano a degli animali, che facendo piovere il fuoco sui miei avesse impedito la manovra, gli avremmo anche schiacciati, ma con un varco sono riusciti a fuggire...fuggire la capisci questa parola? volevi forse fargli credere di essere i padroni? che noi avessimo paura? così si sarebbero fatti spavaldi e sarebbe stato anche peggio...inoltre adesso penseranno che ogni volta che facciamo uscire gli uomini tenteremo la stessa manovra...quindi cadranno in futuri tranelli...inoltre io sispongo di una palizzata di legno...se anche avessimo avuto il tempo di appiccare il fuoco con la pece, saremmo rimasti intrappolati anche noi...quindi non ti azzardare a paragonarti o peggio, a crederti migliore dei miei veterani, sono stato chiaro bestia?"

detto questo si alza e sbatte la mano sul tavolo, facendo sobbalzare il prefetto
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 7:37 am

estraggo la scure :- Pivellino ? Sa cosa odio di umani ? Voi stupida feccia crede che strategia , morale o altre parole strane che usate voi come grado fanno di voi comandante ... VI SBAGLIATE !!! Tu sa da cosa si vede se guerriero è veterano o comandante bravo ? Da campo di battaglia , vostra schifosa razza passa ore in palazzi a cianciare e questi sono risultati : sacco di umani morti in maniera stupida - poi indico la porta - Tu sa cosa ho visto oggi ? Branco di idioti con armi in mano ! A parole tu chiama loro veterani , ma fatti non essere come tue parole , parole e armature luccicanti non fa di te grande guerriero , fa di te bersaglio perfetto per arcieri ... E se tu osa anche solo pensare di poter trattare me così tu sbaglia , altra parola e io appende tua testa a cintura - infine mi passo una mano sulla faccia - Tu dice che loro ti lascia uscire fuori da forte ... Ma io ti chiede quante volte tu deve respingere lupi da gregge di pecore ? Tu scaccia loro una volta e loro torna ... LORO TORNA e stavolta voi viene massacrati - poi scoppio a ridere :- Tu chiama massacro di prima attacco preventivo ? Io ha imparato un paio di cosette da un mio capo umano : attacco preventivo si fa quando si conosce nemico , quanti sono e che armi hanno ... Tu sapeva quanti erano ? NO ! Sapeva cosa avevano ( tipo quei bestioni ) ? NO !! Sapeva che aveva magia ? NO !!! - infine guardo i miei "compagni" - Io stanco di parole da umano ... Si va ? -
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 8:27 am

mi metto a ridere di gusto di fronte alle parole dell'orco e gli batto una sonora pacca sulla spalla enorme

"Centurione, non crediate di essere l'unico ad aver visto molte battaglie, non siate così stupido da sottovalutare chiunque incontriate solo perchè non lo conoscete..." poi annuisco all'orco e ignorando l'eventuale reazione del centurione mi rivolgo a Livia "andiamo, c'è ancora un po' di energia nei nostri stanchi corpi, vediamo di usarla finché la spossatezza non prenderà il sopravvento!" e bevo una pozione di cura ferite
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 9:16 am

il centurione è viola di rabbia, si alza mettendo mano alla spada, e livia gli dice "centurione, ricordatevi i gradi, non potete sguainare quell'arma senza conseguenze..."

ma il centurione la interrompe, quasi urlando "nessuno...e dico nessuno può permettersi di trattare i miei uomini così, le offese su di me potevo anche farle passare....ma questo no...(detto ciò si strappa i gradi dalla spalle)...ora non sono più un centurione...e tu orco, esci fuori di qui e ti darò una lezione così grande sul valore di un guerriero che passerai il resto della tua ridicola e miserabile vita come un eonuco...." detto questo esce sbattendosi la porta alle spalle, mentre livia e il prefetto sono senza parole....
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 9:38 am

sto per uscire ma poi mi fermo e mi volto verso la gente nella sala :- Cosa significa e.. Eun... Eunuco ? Essere trucchetto da mago ? - non voglio certo uscire per infilarmi in un incontro scorretto
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 9:52 am

sorridendo dico "hai presente quella cosa che hai in mezzo alle gambe? un eunuco è uno a cui viene tagliata via, più che un trucchetto da mago è una minaccia di castrazione, in ogni caso io non perderei tempo con lui, abbiamo da fare, lascialo sbraitare quanto vuole, se se la prende tanto ci sarà un fondo di verità..."
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 9:56 am

"non credo sia infuriato perchè l'orco ha mentito" dice livia, ora che si è ripresa, "semplicemente è un comandante che ama le sue truppe e che queste rispettano, e dargli dei principianti, a veterani decorati, credo sia una cosa che lo ...come dire, non è stata la cosa giusta da fare. Ho sentito parlare di lui qualche volta, uno senza mezze misure, un veterano delle vecchie guerre, che difficilmente si fa mettere i piedi in testa...se grumlok vuole uscire che lo faccia pure, nessuno lo vieta...non credo comunque che il centurione lo ucciderebbe...anche se io fossi nell'orco non lo sottuvaluterei!"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 9:59 am

mi guardo fra le gambe per un pò - Beh neanche Grumlok si fa mettere piedi in testa ! Io dimostra che lui si crede meglio di come è lui veramente - poi esco con la scure in mano - Finire presto , io deve andare da druidi con gruppetto di amichetti di maghi - e mi metto in posizione aspettando la sua mossa
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 2:16 pm

grumlok si mette in posizione, al centro dello spiazzo d'arme, mentre il centurione prende lo scudo da un soldato. In generale i mercenari non osservano l'evento. Il centurione avanza lentamente, nascondendosi dietro il grosso scudo torre, quasi invisibile, poi ad un certo punto scuote la testa, come se gli girasse...poi osserva grumlok "bene, bestione, vediamo cosa sai fare!" e attende, mentre si trova fermo e ben piazzato a circa una dozzina di metri dell'orco...

grumlok, cosa fai?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 2:43 pm

mi avvicino lentamente e inizio a girargli intorno in cerchi concentrici sempre più piccoli , se vedo che continua a nascondersi totalmente dietro lo scudo arrivato a un paio di metri da lui mi schianto con tutto il peso del mio corpo sul suo scudo per sbilanciarlo o farlo cadere , con uno scudo a torre si è ben poco agili
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 4:03 pm

Grumlok avanza girando intorno al veterano, che gira assieme al nemico, frapponendogli lo scudo, quando grumlok arriva vicino al nemico, gli balza addosso ma proprio in quell'istante il suo avversario mostra una lancia con la quale sbilancia l'orco, piantandolo a terra con l'arma, però l'armatura dell'orco blocca colpletamente il colpo...

stà a grumlok...che il colpo ha sentito sotto la corazza....
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 5:00 pm

afferro la lancia con una mano e cerco di trascinare a terra l'avversario e con un piedi gli sferro una stivalata al bassoventre
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 5:18 pm

Alla vista dell'incontro non sto nella pelle....saltello quà e la per l'eccitazione...

"DAI GRUM, FALLO A PEZZI QUEL FANFARONE!!!!! MA NON LO SOTTOVALUTARE!!!!! SE E' GENERALE UN MOTIVO CI SARA'!!!!!!"

Mentre il combattimento avanza io prendo le parti dell'orco e mi metto a fare le stesse sue mosse da una parte, se le dà poi ululo di gioia, ma se le prende mi copro gli occhi con una mano sbuffando.....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 7:13 am

grumlok cerca di afferrare la lancia dell'avversario, ma questo gli da una sferzata sull'elmo con il piatto della lancia, e tenendo inchiodato l'orco a terra dice "e adesso aquilotto implume, vai a svolgere il tuo lavoro"

detto questo si allontana rientrando nell'edificio di comando. livia si avvicina all'orco e dice "come ti senti? ce la fai a venire con noi?"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan)   Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» prima sessione campagna di Dascan
» Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: