| | Nuovi sviluppi (campagna di dascan) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Grumlok Tiranno

Numero di messaggi: 8472 Età: 19 Località: Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione: 11.03.09
 | Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Gio Giu 21, 2012 10:38 am | |
| sto per uscire ma poi mi fermo e mi volto verso la gente nella sala :- Cosa significa e.. Eun... Eunuco ? Essere trucchetto da mago ? - non voglio certo uscire per infilarmi in un incontro scorretto |
|
 | |
Khelthrai Arcimago

Numero di messaggi: 2088 Località: Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione: 14.05.10
 | Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Gio Giu 21, 2012 10:52 am | |
| sorridendo dico "hai presente quella cosa che hai in mezzo alle gambe? un eunuco è uno a cui viene tagliata via, più che un trucchetto da mago è una minaccia di castrazione, in ogni caso io non perderei tempo con lui, abbiamo da fare, lascialo sbraitare quanto vuole, se se la prende tanto ci sarà un fondo di verità..." |
|
 | |
Dascan Predone

Numero di messaggi: 978 Età: 24 Località: Livorno Data d'iscrizione: 17.11.11
 | Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Gio Giu 21, 2012 10:56 am | |
| "non credo sia infuriato perchè l'orco ha mentito" dice livia, ora che si è ripresa, "semplicemente è un comandante che ama le sue truppe e che queste rispettano, e dargli dei principianti, a veterani decorati, credo sia una cosa che lo ...come dire, non è stata la cosa giusta da fare. Ho sentito parlare di lui qualche volta, uno senza mezze misure, un veterano delle vecchie guerre, che difficilmente si fa mettere i piedi in testa...se grumlok vuole uscire che lo faccia pure, nessuno lo vieta...non credo comunque che il centurione lo ucciderebbe...anche se io fossi nell'orco non lo sottuvaluterei!" |
|
 | |
Grumlok Tiranno

Numero di messaggi: 8472 Età: 19 Località: Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione: 11.03.09
 | Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Gio Giu 21, 2012 10:59 am | |
| mi guardo fra le gambe per un pò - Beh neanche Grumlok si fa mettere piedi in testa ! Io dimostra che lui si crede meglio di come è lui veramente - poi esco con la scure in mano - Finire presto , io deve andare da druidi con gruppetto di amichetti di maghi - e mi metto in posizione aspettando la sua mossa |
|
 | |
Dascan Predone

| Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Gio Giu 21, 2012 3:16 pm | |
| grumlok si mette in posizione, al centro dello spiazzo d'arme, mentre il centurione prende lo scudo da un soldato. In generale i mercenari non osservano l'evento. Il centurione avanza lentamente, nascondendosi dietro il grosso scudo torre, quasi invisibile, poi ad un certo punto scuote la testa, come se gli girasse...poi osserva grumlok "bene, bestione, vediamo cosa sai fare!" e attende, mentre si trova fermo e ben piazzato a circa una dozzina di metri dell'orco...
grumlok, cosa fai? |
|
 | |
Grumlok Tiranno

| Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Gio Giu 21, 2012 3:43 pm | |
| mi avvicino lentamente e inizio a girargli intorno in cerchi concentrici sempre più piccoli , se vedo che continua a nascondersi totalmente dietro lo scudo arrivato a un paio di metri da lui mi schianto con tutto il peso del mio corpo sul suo scudo per sbilanciarlo o farlo cadere , con uno scudo a torre si è ben poco agili |
|
 | |
Dascan Predone

| Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Gio Giu 21, 2012 5:03 pm | |
| Grumlok avanza girando intorno al veterano, che gira assieme al nemico, frapponendogli lo scudo, quando grumlok arriva vicino al nemico, gli balza addosso ma proprio in quell'istante il suo avversario mostra una lancia con la quale sbilancia l'orco, piantandolo a terra con l'arma, però l'armatura dell'orco blocca colpletamente il colpo...
stà a grumlok...che il colpo ha sentito sotto la corazza.... |
|
 | |
Grumlok Tiranno

| Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Gio Giu 21, 2012 6:00 pm | |
| afferro la lancia con una mano e cerco di trascinare a terra l'avversario e con un piedi gli sferro una stivalata al bassoventre |
|
 | |
Mautoa Nano

Numero di messaggi: 297 Età: 33 Località: Montelibretti (RM) Data d'iscrizione: 18.01.12
 | Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Gio Giu 21, 2012 6:18 pm | |
| Alla vista dell'incontro non sto nella pelle....saltello quà e la per l'eccitazione...
"DAI GRUM, FALLO A PEZZI QUEL FANFARONE!!!!! MA NON LO SOTTOVALUTARE!!!!! SE E' GENERALE UN MOTIVO CI SARA'!!!!!!"
Mentre il combattimento avanza io prendo le parti dell'orco e mi metto a fare le stesse sue mosse da una parte, se le dà poi ululo di gioia, ma se le prende mi copro gli occhi con una mano sbuffando..... |
|
 | |
Dascan Predone

| Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Ven Giu 22, 2012 8:13 am | |
| grumlok cerca di afferrare la lancia dell'avversario, ma questo gli da una sferzata sull'elmo con il piatto della lancia, e tenendo inchiodato l'orco a terra dice "e adesso aquilotto implume, vai a svolgere il tuo lavoro"
detto questo si allontana rientrando nell'edificio di comando. livia si avvicina all'orco e dice "come ti senti? ce la fai a venire con noi?" |
|
 | |
Grumlok Tiranno

| Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Ven Giu 22, 2012 9:08 am | |
| sputo per terra e trattenendomi a stento dal correre dietro al centurione per stroncargli le gambe ringhio a mezza voce :- Andiamo - |
|
 | |
Mautoa Nano

Numero di messaggi: 297 Età: 33 Località: Montelibretti (RM) Data d'iscrizione: 18.01.12
 | Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Ven Giu 22, 2012 9:09 am | |
| "Scemo di un orco.......sei sempre il solito......ancora devo vedere un combattimento dove vinci........beh vabbè almeno stavolta non avevo scommesso niente...eh eh eh"
Detto questo lo seguo...... |
|
 | |
Grumlok Tiranno

| Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Ven Giu 22, 2012 9:12 am | |
| mi volto di scatto con la scure in mano e tiro un fendente al nano |
|
 | |
Dascan Predone

| Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Ven Giu 22, 2012 3:33 pm | |
|  il micidiale fendente di grumlok prende tutti alla sprovvista, compreso il povero torin, che si vede aprire uno squarcio verticale dal basso ventre fino al collo, che spacca armatura, carne ed ossa, mandandolo a gambe all'aria parechci metri indietro. Il frastuono fa girare parecchi soldati, compreso il centurione, che rapidamente circondano grumlok (già 3 soldati sono intorno all'orco, e ne stanno arrivando altri 4 con il centurione)...livia che era girata di spalle, non sembra notare il corpo di thorin stà a grumlok... povero thorin...lasciamo il dubbio sul fatto che di lui sia rimasto qualche cosa... |
|
 | |
Grumlok Tiranno

| Oggetto: Re: Nuovi sviluppi (campagna di dascan) Ven Giu 22, 2012 5:32 pm | |
| - Tu vuole vedere Grumlok che vince scontro ? Dove era mentre si combatteva contro bestiacce ? Dove era mentre io lotta in arena ? Schifoso tappo chiassoso ! Io schiaccia tuo cranio ! - e cerco di scagliare via i soldati che sono intorno a me - Fuori da piedi pellerosa io non vuole vostre teste ora ! - inizio a ruggire e a parlare in orchesco , poi dato che ormai ho 7 soldati addosso inizio a calmarmi e dico a Livia - Allora strega andiamo o no ? Io stanco di aspettare , vuole staccare qualche testa ! - |
|
 | |
| | Nuovi sviluppi (campagna di dascan) | |
|