Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale orchi codex guida mille regole rune warhammer nani alti guerrieri ogri esercito edizione caos eldar silvani Conti tiranidi signore viverna impero waylander elemental stirpe Archaon

 

 iniziare tiranidi

Andare in basso 
+3
Nemo
Vaster88
Dinamite
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinamite
Zombie
Zombie
Dinamite


Maschio
Numero di messaggi : 29
Località : Verona/Caserta
Data d'iscrizione : 06.06.12

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 5:05 pm

Secondo voi in vista dell'imminente uscita del nuovo regolamento domani e dei presunti nuovi codex prossimamamente, vi conviene iniziare ad allestire una nuova armata di tiranidi?
Conviene comprare il codex?ci può essere il rischio che con le nuove regole il potere dell'esercito sia ridimensionato?Se compro modelli vecchi posso usarli tranquillamente nelle varie battaglie? Muro
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 6:13 pm

Penso che i tirannidi non saranno particolarmente svantaggiati nella new edition ( a meno che non sia vero il rumor del fuoco di reazione agli assalti , in quel caso sono botte ) , visto che le loro abilita' psioniche sono solo regole e non poteri , ma se gli zoantropi devono scegliere i poteri addio unica unita' da tiro devastante . Non è previsto un new codex tirannidi quindi vai tranquillo , per i modelli non so , ma quali di preciso ?
Torna in alto Andare in basso
Dinamite
Zombie
Zombie
Dinamite


Maschio
Numero di messaggi : 29
Località : Verona/Caserta
Data d'iscrizione : 06.06.12

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 8:22 pm

ho trovato dei genoraptor un pò vecchiotti risalgono alla passata edizione.....l'attuale codex dei tiranidi è stata rifatta questo gennaio giusto? non vorrei spendere soldi per un nuovo esercito sapendo che con le nuove regole è piuttosto deboluccio
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 11:25 pm

deboluccio un corno..eppoi sono abbastanza simpatici da giocare
Torna in alto Andare in basso
Dinamite
Zombie
Zombie
Dinamite


Maschio
Numero di messaggi : 29
Località : Verona/Caserta
Data d'iscrizione : 06.06.12

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 2:37 pm

a quanto ho letto i rumors sul fuoco di risposta sono veri...quindi orki e tiranidi saranno un pò penalizzati anche se i rumors suggeriscono un miglioramento dei poteri psionici...voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 8:42 pm

Penalizzati poi non troppo in fondo (almeno gli orki) perchè da quel che ho capito si potrà rispondere alla carica però con ab1 e vale per tutti, e forse ciò aiuta anche gli orki che non vengono peggiorati più di troppo
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 9:14 pm

ah be' da AB2 normale a Ab1 di tiro di reazione alla carica.... non peggiora di cosi' tanto e poi 20 orki ragazzi che ti sparano prima di esser caricati e' abbastanza buono se propio non sei sculato almeno un marine muore ,in media 2 Tau\qualsiasi cosa abbia TS4 , e 3 di quelli con TS5 ( guardiani suicidi)
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 7:14 am

non si parla di orki che sparano, ma di orki a cui viene sparato contro prima che carichino
comunque, si anche nel fantasy esiste il fuoco di risposta (da molto più tempo) e non è mai stato così determinante alla fine, com'è giusto che sia
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 8:23 am

Nemo ha scritto:
non si parla di orki che sparano, ma di orki a cui viene sparato contro prima che carichino
comunque, si anche nel fantasy esiste il fuoco di risposta (da molto più tempo) e non è mai stato così determinante alla fine, com'è giusto che sia

si ma chi si puo' permettere gli psionici perche' ha il grano spara con ab normale , quindi adesso se vuoi assaltare una squadra di stirpe dei mille con ab 4 , vp 3 e penso cadenza rapida , accomodati
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 9:34 am

non conosco tali rumors (o cose reali, quelle che siano), ma presumo che lo psionico debba castare, cosa non sempre ovvia

senza contare che tale squadra non l'ho mai vista su un campo
Torna in alto Andare in basso
Darksoul95
Goblin
Goblin
Darksoul95


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.11.11

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 9:52 am

con l'uscita della sesta edizione nn si può più dire nn l'ho mai vista in campo.....magari suddetta squadra diventa molto più forte e quindi più presente
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 10:30 am

sicuro...ma anche 10 paladini sembrerebbero incaricabili, e invece ci sono cose che danno fastidio
magari ad esempio viene fuori che chi spara come reazione alla carica poi non risponde al cac...

sono tutti discorsi relativamente astratti, mi pare inutile disquisire su cose come "voglio iniziare un esercito...secondo voi in 6^ succhierà banane?" ad una settimana dall'uscita del regolamento...tanto vale aspettare no?
Torna in alto Andare in basso
Dinamite
Zombie
Zombie
Dinamite


Maschio
Numero di messaggi : 29
Località : Verona/Caserta
Data d'iscrizione : 06.06.12

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 11:35 am

giusto nemo.....io lo chiedevo sperando che qualcuno con le novità del wd o altro ne sapesse di più di me sul nuovo regolmento.

Ho un amico che deve vendere dei tirenidi e quindi dato che ha fretta di vendere volevo capire se era conveniente spendere soldi per un esercito che potrebbe subire dei ridimensionamenti

ad esempio i tiranidi saranno gli unici a non poter fare alleanze.....questa non è una bella notizia:(
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:22 pm

xkè la gente si fissa con le alleanze?????? porco dinci....cmjq sia i tiranidi sono un esercito medio alto come competitività....x i modelli non è un problema, vanno benissimo i vecchi geno, non ho mai visto la gente rifarsi l'esercito solo xkè ci fanno un parziale restyling....ma cmq non conviene a priori iniziare un esercito a 3 giorni dall'arrivo del nuovo regolamento....

x risp alle altre domande:
- il fuoco di risposta verrà con molta probabilità fatto che si colpisce al 6 e non si risponde in cac....e qst dice tutto...
- i poteri psionici non è detto che siano sempre e solo a random....

non fasciatevi qll testa vuota x niente.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - iniziare tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare tiranidi   tiranidi - iniziare tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziare i tiranidi
» iniziare tiranidi o cacciatori di demoni?
» iniziare 40 k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: