Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » Outstanding Сasual Dating - Actual Women
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

    » Superlative Сasual Dating - Actual Girls
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

    » Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

    » In cerca di giocatori a Milano
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

    » Space Legats
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

    » Vecchio giocatore
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

    » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

    » Vecchio ma nuovo anche io
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

    » [Vendo] Lotto Dark Angels
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

    » [vendo] Esercito ORKS 40k
    La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

    Facebook
    I postatori più attivi della settimana
    Nessun utente
    Pubblicità
    Parole chiave
    guerrieri tiranidi esercito caos silvani mille ogri stirpe warhammer nani Conti impero orchi eldar Archaon regole manuale elemental viverna guida waylander edizione codex rune alti signore

     

     La fine della galassia

    Andare in basso 
    +16
    feffe300
    martirios
    khalac Swordsson96
    Inertia
    Shadow King
    Cormak
    Grumlok
    thorhammer92
    Ceci1995
    T0mm1
    king louen
    edthenightshade
    cromo
    Vaster88
    lorenzous
    Nickolas94
    20 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
    AutoreMessaggio
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 1:08 pm

    per sapere gli stili di combattimento, prima di scrivere vado su lexicanum e se ho un cartaceo ancora meglio. Per esempio per fare il pezzo in cui Roona corre per raggiungere gli altri e partire, prima mi sono letto tutto ciò che ho trovato su Commorragh in ben 3 wiki. ah, tre commenti: tranquillo Lorenzous; How I Met your Mother è bellissimo e la firma di Vaster è mostruosamente epica.

    Il prossimo capitolo credo che sarà più lungo dato che ci saranno tre ambientazioni: Orki vs Necron (dal punto di vista degli orki), Sacra Terra e il terzo devo ancora deciderlo Very Happy

    E ultima cosa, grazie a tutti per il sostegno, sono sempre più felice che apprezziate Very Happy Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    Vaster88
    Guerriero
    Guerriero
    Vaster88


    Maschio
    Numero di messaggi : 1092
    Età : 26
    Località : San Severo ( FG )
    Data d'iscrizione : 31.10.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 1:34 pm

    Nickolas94 ha scritto:
    per sapere gli stili di combattimento, prima di scrivere vado su lexicanum e se ho un cartaceo ancora meglio. Per esempio per fare il pezzo in cui Roona corre per raggiungere gli altri e partire, prima mi sono letto tutto ciò che ho trovato su Commorragh in ben 3 wiki. ah, tre commenti: tranquillo Lorenzous; How I Met your Mother è bellissimo e la firma di Vaster è mostruosamente epica.

    Il prossimo capitolo credo che sarà più lungo dato che ci saranno tre ambientazioni: Orki vs Necron (dal punto di vista degli orki), Sacra Terra e il terzo devo ancora deciderlo La fine della galassia - Pagina 3 430593

    E ultima cosa, grazie a tutti per il sostegno, sono sempre più felice che apprezziate La fine della galassia - Pagina 3 430593 La fine della galassia - Pagina 3 430593

    Ti piace la firma ? XD Devo confessare che l' ho vista su un altro forum , pero' la sua epicita' giustifica ogni sorta di mezzo che ho usato per impossessarmene La fine della galassia - Pagina 3 662434

    Mi piace l' idea orki mazzuolati dai necron ( perche' sara' cosi' , vero ?) , pero' che ne pensi della idea che ti ho illustrato per la copertina ?
    Torna in alto Andare in basso
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 2:27 pm

    sulla trama non fornisco ulteriori dettagli, leggerete appena lo posterò XD

    allora, commenti sulla copertina: ovviamente senza offesa, Lorenzous non mi piacciono molto i tuoi disegni. rispondendo a Vaster, la tua idea mi piace e credo che userò photoshop per modificare il disegno Smile
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    lorenzous
    Predone
    Predone
    lorenzous


    Maschio
    Numero di messaggi : 716
    Età : 23
    Località : Trieste
    Data d'iscrizione : 08.06.12

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 2:36 pm

    Nickolas94 ha scritto:
    sulla trama non fornisco ulteriori dettagli, leggerete appena lo posterò XD

    allora, commenti sulla copertina: ovviamente senza offesa, Lorenzous non mi piacciono molto i tuoi disegni. rispondendo a Vaster, la tua idea mi piace e credo che userò photoshop per modificare il disegno Smile

    GRAZIE, finalmente qualcuno che non dice che i miei disegni sono belli.Cmq sono un po' più giovane di tutti voi.
    Torna in alto Andare in basso
    http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:36 pm

    è solo pratica, io imparo osservando attentamente i disegni dei maestri, facendo attenzione a come pongono le ombre, come appaiono le posizioni dei soggetti e così riesco a sapere come devo disegnare una certa cosa. Andando avanti ho iniziato a fare disegni personali dato che scrivendo un libro di fantascienza, ho bisogno di avere un'immagine fissa del personaggio o della razza in questione Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    cromo
    Nano
    Nano
    cromo


    Maschio
    Numero di messaggi : 315
    Età : 26
    Località : senigallia,Ancona
    Data d'iscrizione : 18.03.12

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:50 pm

    bravo fai così che meglioLa fine della galassia - Pagina 3 114718
    Torna in alto Andare in basso
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:55 pm

    tra poco ho finito la parte sugli orki, poi procedo con il Mechanicusa sulla Sacra Terra e infine il pezzo ancora da definire La fine della galassia - Pagina 3 114718
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    Vaster88
    Guerriero
    Guerriero
    Vaster88


    Maschio
    Numero di messaggi : 1092
    Età : 26
    Località : San Severo ( FG )
    Data d'iscrizione : 31.10.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 5:50 pm

    Nickolas94 ha scritto:
    tra poco ho finito la parte sugli orki, poi procedo con il Mechanicusa sulla Sacra Terra e infine il pezzo ancora da definire La fine della galassia - Pagina 3 114718

    vai cosi' nick ! Wink
    Torna in alto Andare in basso
    lorenzous
    Predone
    Predone
    lorenzous


    Maschio
    Numero di messaggi : 716
    Età : 23
    Località : Trieste
    Data d'iscrizione : 08.06.12

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 7:35 pm

    Nickolas94 ha scritto:
    è solo pratica, io imparo osservando attentamente i disegni dei maestri, facendo attenzione a come pongono le ombre, come appaiono le posizioni dei soggetti e così riesco a sapere come devo disegnare una certa cosa.

    E' quasi la stessa cosa che faccio io : copio i disegni dei maestri gw così imparo come fare le diverse razze, posizioni e espressioni.

    Torna in alto Andare in basso
    http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
    Vaster88
    Guerriero
    Guerriero
    Vaster88


    Maschio
    Numero di messaggi : 1092
    Età : 26
    Località : San Severo ( FG )
    Data d'iscrizione : 31.10.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 10:17 pm

    lorenzous ha scritto:
    Nickolas94 ha scritto:
    è solo pratica, io imparo osservando attentamente i disegni dei maestri, facendo attenzione a come pongono le ombre, come appaiono le posizioni dei soggetti e così riesco a sapere come devo disegnare una certa cosa.

    E' quasi la stessa cosa che faccio io : copio i disegni dei maestri gw così imparo come fare le diverse razze, posizioni e espressioni.


    Io so fare al massimo il troll face , e solo se mi impegno senno' non si capisce e devo disegnare un WTF per compensare XD . No seriamente , per me tu e nick siete su un altro pianeta , per fare avelor come lo ha fatto nick dovrei assumere qualcuno perche' io non ci riuscirei mai !
    Comunque ora basta OT ed elogiamo fino allo sfinimento nickolas per il suo piccolo grande capolavoro Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 12:27 am

    lorenzous ha scritto:
    Nickolas94 ha scritto:
    è solo pratica, io imparo osservando attentamente i disegni dei maestri, facendo attenzione a come pongono le ombre, come appaiono le posizioni dei soggetti e così riesco a sapere come devo disegnare una certa cosa.

    E' quasi la stessa cosa che faccio io : copio i disegni dei maestri gw così imparo come fare le diverse razze, posizioni e espressioni.

    No beh, il mio non è copiare perché qualche tempo fa per i marine guardavo i disegni GW, poi però adesso faccio tutto di sana pianta. Devo anche disegnare delle ambientazioni Smile
    Ah, con gli orki ho finito e solo il loro pezzo è quasi lungo quanto il precedente capitolo, ma ora sono stanco perché ho lavorato tutta la mattinata e ho scritto finora quindi finirò il capitolo domani :
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    lorenzous
    Predone
    Predone
    lorenzous


    Maschio
    Numero di messaggi : 716
    Età : 23
    Località : Trieste
    Data d'iscrizione : 08.06.12

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 9:06 am

    Le ambientazioni e gli sfondi sono la cosa più difficile per me.
    Torna in alto Andare in basso
    http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 9:10 pm

    Sì, sono difficili. Ma ora godetevi il capitolo più lungo che abbia scritto finora Very Happy
    CAPITOLO 6
    Il cielo era nero, coperto da spesse nubi cariche elettricamente che non facevano passare un filo di luce, rendendo ancor più scuro l'arido terreno che stavano calpestando. Khartoz guardò lo spettacolo davanti a sé. Il suo subordinato Ghazghkull aveva cominciato l'assalto e ora lo stava raggiungendo. Thraka era noto per la sua enorme stazza, ma Khartoz era senza pari. La sua megarmatura era equipaggiata con due kele potenziate, le quali avevano montato affianco uno zpara grozzo ognuna. Portava la solita mascella d'acciaio, poi un occhio bionico e placche d'acciaio montategli dai Dok fondendole con la carne. Uno zkuig era incatenato alla sua spalla e ogni tanto Khartoz perdeva del tempo parlando con esso "hai vizto Kakkarotza?" chiese il Kapoguerra rivolgendosi allo zkuig, il quale rispose con qualche verso incomprensibile " eh zì, qui tanto da zpakkare. Kuando eravamo contro kozi blu, loro ztavano lontani e noi no potere zpakkare ozzicina, ma noi vinto lo ztezzo perké ometti generozamente preztano noi karri e noi zparare kon kannone che ometti kiamano Bazilizk. Quezto molto zparozo, zparozo tanto da fare booom!!! kuando ezplode. Ora kontro Nekron noi divertire" lo zkuig blaterò "dici ke ometti no preztare noi karri? Quindi ci regalano karri, zììì. Ora bazta Kakkarotza, bizogna zpakkare e zparare" e Khartoz si lanciò nella mischia. Ribaltò qualche guerriero con un solo colpo di kela, per poi proseguire spezzandone altri. I ragazzi non usavano zpakka, zpara o ferri perché il metallo sia delle lame che dei proiettili rimbalzava contro i corpi necron perciò gli orki si affidavano alla mera forza bruta. Un Kalpezta si avvicinò con il comando di Khartoz e schiacciò diversi necron di vario genere, ma l'avanzata del colosso di ferraglia venne fermata dal fuoco combinato di un Monolito e di un'Arca Apocalisse. Il gigante di ferro si smembrò in numerosi pezzi collassando su se stesso, facendo crollare l'equipaggio, poi cadde verso un karro da guerra. Anche quest'ultimo veicolo fece una brutta fine e una fiamma spontanea fece esplodere tutto, scaraventando pezzi di metallo e carne orkeska ovunque. Qualche sfortunato venne centrato in testa dai frammenti vaganti, perdendo la vita. Khartoz era furioso per la reazione a catena verificatasi e ordinò di distruggere i veicoli artefici del tutto. Un bombardiere d'azzalto evitò gli archi di flusso gauss con maestria e pure un raggio dell'arca non riuscì a centrarlo. Il velivolo acquistò quota per poi lanciarsi in picchiata e lanciare con velocità straordinaria una bomba e risalire tra le nubi di fumo del mondo forgia su cui si trovavano. L'ordigno si collocò perfettamente in mezzo ai piloti dell'arca e al generatore gauss, provocando una stupefacente esplosione verde. Khartoz non era ancora soddisfatto, pretendeva che anche il monolito si fermasse. Un'altra bomba venne sganciata con abilità, ma nonostante il monolito avesse perso l'utilizzo di due flussi gauss più piccoli, la struttura era ancora perfettamente in piedi e continuava a scagliare fulmini verdi che creavano crateri in terra. Il Kapoguerra esigeva il controllo di quel pianeta, era quello che l'umanità chiamava Mondo Forgia e se fosse stato in mano sua avrebbe potuto sfruttarne tutti i macchinari e i materiali per permettere ai Mek di creare magnificenze mai viste che avrebbero reso ancora più bello combattere. Le truppe imperiali erano ormai state tutte uccise dai Necron, risvegliatisi prima dell'arrivo di Khartoz, ma ora era lui a reclamare il pianeta e sarebbe stato suo. Khartoz pestò uno scorticato che stava uscendo da terra, ma altri ne arrivarono e fu costretto a combatterli. Si rivelò più facile di quanto pensasse, infatti, non ci volle molto prima che tutti gli scorticati fossero spremuti dalle sue kele, ma la situazione si fece seria quando uno Stalker Necron fuoriuscì dal terreno davanti a lui. Il costrutto metallico partì all'attacco con la sua moltitudine di arti accuminati e furono molti i colpi che non riuscì a fermare e che gli danneggiarono l'armatura. Khartoz reagì con tutta la furia che teneva dentro di sé, assestando colpi frenetici con le kele sul carapace metallico dello Stalker. Il suo nemico emise versi confusi "ti piace zporko vermiciattolo? Khartoz è kui per diztruggerti!" e subito dopo conficcò due dita della kela nel collo dello Stalker per poi tirare e strappare la testa del nemico. Il corpo cadde a terra nei suoi ultimi rantoli di vita finché un gas verde uscì dal costrutto e i movimenti cessarono "Kuakko!!" urlò Khartoz al cielo. Il Mek corse goffamente verso di lui, limitato nei movimenti dal kampo di forza sulla sua schiena "zì kapo, koza dezidera?" la sua voce, nonostante la stazza superiore a quella di un orko normale, era orribilmente stridula, come se avesse costantemente respirato elio "porta tezta di verme metalliko a kampo baze kozì poi io metto zu palo kome trofeo" Khartoz prose la testa dello Stalker a Kuakko, lui l'afferrò e si diresse verso il campo base, scomparendo in mezzo alla marea verde. Il Kapoguerra si volse di nuovo verso i nemici e proseguì il massacro. Le kakkole sciamavano ovunque, fuori dal controllo degli alleavazgorbi, saltando sui corpi metallici dei Necron e cercando di danneggiarli con sassi appuntiti. Gli inespressivi alieni reagivano stritolandoli utilizzando anche solamente la forza delle mani, facendo urlare dal dolore i piccoletti. Khartoz era adirato con i Necron, digrignava i denti e non sopportava più la loro insolenza. L'oceano orkesko stava sommergendo i nemici e ben presto essi furono messi alle strette. I Necron spararono con tutte le loro armi a disposizione, non mostrando la minima inenzione di indietreggiare o arrendersi, poi il Signore Supremo si fece avanti. Khartoz lo individuò e lo raggiunse. Davanti a lui era presente un Necron di stazza decisamente maggiore, portava un mantello a scaglie verdi, degli spallacci più grossi dai bordi dorati, vari simboli dello stesso colore sparsi per il corpo. In mano brandiva un grosso bastone dentato e una strana sfera dalle turbinanti sfumature verdi "e così tu saresti il Kapoguerra Khartoz. Questo mondo è nostro per diritto, da milioni di anni. Tu, giovane e rozzo abitante dello spazio, non puoi minimamente permetterti di sfidare coloro che hanno sconfitto gli Antichi" il Kapoguerra aveva seguito il suo discorso fino a "diritto", poi non aveva capito più nulla "non zo coz'è milione, non zo koza zono Antiki, ma zo una koza zola" Khartoz dovette ragionare un attimo prima di capire che per simboleggiare l'uno dovesse alzare uno solo delle grandi, nodose e verdi dita "ke voi mekkozi verrete skiacciati da mio oceano Waaagh e ke io dopo kreare veikoli zpakkozizzimi zenza ke voi rompere zkatole a orki" finì lui dopo aver sputacchiato ripetutamente durante il discorso. Il Signore Supremo lo guardò con i suoi occhi verdi, privi di ogni sentimento "mi toccherà ucciderti allora usando il mio Bastone della Luce" il Necron aggredì l'orko, mulinando il bastone cercando di strappare la megarmatura. Khartoz indietreggiò evitando il colpo, si spinse con un piede e con potenza immensa abbatté la kela sul Necron, il quale però balzò all'indietro schivando il colpo, pronto a contrattaccare. Il Signore Supremo attaccò nuovamente, contemporaneamente percuotendo l'orko e schivando i suoi colpi. Trovò un attaccatura danneggiata della megarmatura e gli assestò un colpo micidiale, staccando letteralmente tutte le piastre che ricoprivano il braccio destro. Il Kapoguerra ruggì in preda alla collera, gli occhi iniettati di sangue. Se c'era una cosa che proprio non sopportava era quando gli rompevano seriamente il suo equipaggiamento, ora non poteva lasciar perdere questo grave affronto. Colpì il Necron con entrambe le kele e neanche la velocità riuscì a salvarlo. Il corpo metallico venne schiacciato dalla coppia di armi, smettendo di emettere alcun suono "i Necron non zono divertenti...tutto bene Kakkarotza? Ti zei retto bene mentre Khartoz picchiava Necron" lo Squig mostrò tutti i denti accuminati simulando un sorriso "Bravo zkuig, tu zì che dare soddisfazioni me" I Necron caddero uno a uno, con scariche elettriche emesse da molti di loro. I veicoli precipitarono a terra, scavando degli enormi fossi e alla fine gli unici rumori erano quelli della strana lingua degli orki. Khartoz sorrise, gli occhi diretti alle silenziose forge imperiali "ora noi potere divertire...".

    Teremus mosse un servobraccio, scostando un insieme intricato di cavi, dopodiché con l'altro penetrò nella marea di congegni elettronici. La quantità di cose che conosceva di quei meccanismi era quasi paragonabile alla quantità di cose che non sapeva. Il Trono d'Oro era un'opera complicata, oltre la sua comprensione, anche se il suo rango era il terzo nella gerarchia del Mechanicus. Scandagliò i vari collegamenti alla ricerca di qualcosa che non andasse, ma non era capace di trovare nulla. Si sentì profondamente frustrato dalla sua situazione, incapace di intervenire in qualche modo, neanche fosse un servitore senza comandi da attuare. Chiuse gli occhi per un momento, tentando di sentire lo Spirito Macchina del Trono. Non era sicuro che anche esso ne possedesse uno, ma era giusto provarci. Sentì una presenza nella sua mente e sorrise perché forse era quello che stava cercando. Improvvisamente vide un lampo violaceo arrivargli contro, nonostante avesse ancora gli occhi chiusi, e un dolore immenso arrivò al ventre. Non riuscì a muoversi e neanchea riaprire gli occhi, vide solo comparire davanti a sé l'immagine dell'Imperatore nel suo stato attuale. Il dolore ancora lo torturava, ma l'immagine del sovrano sembrava non saperlo...o semplicemente non gli importava "Teremus...questo è il tuo nome" disse l'Imperatore e, mentre lo vide per la prima volta aprir bocca, l'immagine di Teremus prese forma sullo stesso piano. Non avvertì più dolore, ma neppure il contatto con il Trono o qualsiasi altra cosa reale. C'erano solo lui e l'Imperatore in quella strana dimensione che probabilmente era la sua stessa mente "l'Imperium è in rovina, gli uomini combattono per sopravvivere, gli Angeli della Morte che creai per riunificare il Genere Umano ora difendono i pianeti imperiali soltanto per evitare l'estinzione, ma ogni giorno nuovi individui seguono la causa del Caos. Durante tutti questi anni, mentre non avevo possibilità di proferire parola e senza alcuna forma di comunicazione alternativa, ho avuto tempo di pensare ad una soluzione e a migliaia di altre cose. Ciò che ha spinto i miei figli a tradirmi, un modo per riportare alla sanità mentale gli Astartes traditori, troppe cose per elencarle tutte. Ma c'è una cosa che posso fare, grazie al fatto che con la tua comunicazione ora ho una via d'uscita e potrò far iniziare il mio piano per salvare l'Imperium" la pelle dell'Imperatore iniziò a staccarsi, un pezzo alla volta, scoprendo un nuovo corpo sottostante. Teremus guardò sé stesso e notò che anche a lui stava succedendo la stessa cosa, ma sotto c'era un corpo rinsecchito. Il Magos inorridì e spalancò gli occhi nel rendersi conto di cosa stava succedendo. I suoi cinque sensi scomparvero per qualche secondo e quando riapparvero, la sua posizione si era invertita. Davanti a lui, c'era sé stesso e guardandosi, riconobbe l'aspetto dell'Imperatore. I suoi stessi occhi lo fissavano e il terrore lo pervase. Non sentì il battito cardiaco accelerare, non sentì i respiri farsi più corti, non sentì il generarsi del sudore provocato dall'angoscia che inondava il suo corpo...non sentì nulla "Tu, Magos Teremus, sei la mia porta per il mondo reale. E tutto inizierà con l'eliminazione di ogni psionico esistente" la dimensione interiore scomparve, tutto si fece buio per un ultimo istante e in seguito ritornò alla realtà, seduto sul Trono d'Oro con l'aspetto dell'Imperatore. Involontariamente reclinò la testa all'indietro e urlò. Il suo grido era acutissimo, i decibel incalcolabili e ogni essere vivente cercò di tapparsi le orecchie. Il piano dell'Imperatore si stava attuando, ogni psionico nel palazzo imperiale morì in un istante, cadendo a terra o con cruente esplosioni. L'urlo continuò a espandersi, raggiunse interi mondi, provocando la morte improvvisa di ogni psionico esistente, umano e non. Interi sistemi vennero colpiti, fino alla propagazione completa in tutta la galassia. Mephiston, Njal, Tigurius, Magnus, Eldrad, Ahriman, i bibliotecari, gli stregoni, i veggenti, i tipi ztrani, gli psionici sanzionati e primaris, i cavalieri grigi, i sacerdoti delle rune, Ezekiel, tutte le creature psioniche Tiranidi...tutti perirono in pochi istanti. L'urlo cessò con la morte dell'ultimo psionico e il corpo dell'Imperatore ritornò alla posizione originaria. L'ultimo senso che gli era rimasto era la vista, nonostante non possedesse neanche gli occhi ora. I Custodes si stavano contorcendo dal dolore e si sentì in colpa. Voleva piangere dalla disperazione, ma lui era solo un ospite in quel corpo decadente, una prigione per lui incontrollabile da cui era impossibile uscire...
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    Ceci1995
    Goblin
    Goblin
    Ceci1995


    Maschio
    Numero di messaggi : 74
    Età : 28
    Località : Trieste
    Data d'iscrizione : 30.04.12

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 9:28 pm

    Bellissimo capitolo !! Very Happy
    P.S. Solo una lamentela, come hai osato far perdere i miei adorati necron Sad
    Torna in alto Andare in basso
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 7:35 am

    grazie Smile comunque è solo una battaglia, la guerra per la supremazia è ancora lunga.
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    Vaster88
    Guerriero
    Guerriero
    Vaster88


    Maschio
    Numero di messaggi : 1092
    Età : 26
    Località : San Severo ( FG )
    Data d'iscrizione : 31.10.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 7:53 am

    La fine della galassia - Pagina 3 12253 NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
    Mehpiston no !!! La fine della galassia - Pagina 3 12253 La fine della galassia - Pagina 3 12253

    Comunque il l' ho detto che l' imperatore rinasceva , a parte gli scherzi penso di aver capito la logica dell' imperatore , bellissimo come sempre mi è piaciuto piu di tutti ( a parte la vestizione di Roona La fine della galassia - Pagina 3 113165)
    Torna in alto Andare in basso
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 8:36 am

    Vaster88 ha scritto:
    a parte la vestizione di Roona La fine della galassia - Pagina 3 113165

    Non avevo dubbi, qualcuno l'avrebbe detto prima o poi XD XD

    L'Imperatore sarà diverso da come l'avete sempre immaginiato, presto vedrete com'è diventato in 10.000 anni di silenzio Smile
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    edthenightshade
    Predone
    Predone
    edthenightshade


    Maschio
    Numero di messaggi : 712
    Età : 28
    Data d'iscrizione : 01.06.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 8:38 am

    ora è l'unico psionico vivo Very Happy
    p.s khartoz è figo xD
    Torna in alto Andare in basso
    Vaster88
    Guerriero
    Guerriero
    Vaster88


    Maschio
    Numero di messaggi : 1092
    Età : 26
    Località : San Severo ( FG )
    Data d'iscrizione : 31.10.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 8:57 am

    Nickolas94 ha scritto:

    L'Imperatore sarà diverso da come l'avete sempre immaginiato, presto vedrete com'è diventato in 10.000 anni di silenzio La fine della galassia - Pagina 3 549507

    Penso che il dolore per aver visto il suo imperium decadere per 10.000 debba servire a qualcosa , ma se è come penso io il corpo dovrebbe essere quello del magos , se invece c' è una rinascita totale sara' l' epicita' fatta a persona ( l' imperatore , appunto La fine della galassia - Pagina 3 760594 )
    Torna in alto Andare in basso
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 10:19 am

    no, per ora il suo corpo è quello di Teremus, si sono scambiati. Ora devo decidere cosa trattare nel prossimo capitolo Smile
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    Vaster88
    Guerriero
    Guerriero
    Vaster88


    Maschio
    Numero di messaggi : 1092
    Età : 26
    Località : San Severo ( FG )
    Data d'iscrizione : 31.10.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 11:32 am

    Nickolas94 ha scritto:
    no, per ora il suo corpo è quello di Teremus, si sono scambiati. Ora devo decidere cosa trattare nel prossimo capitolo La fine della galassia - Pagina 3 549507

    Ti consiglio di parlare della battaglia fra lealisti e caotici dal punto di vista di sanguinius e avelor , che hanno " sentito " il grido dell' imperatore e sono sconcertati , rapido flash sulle varie razze con psionici che vedono i propi veggenti/tipi ztrani/mente alveare ( a proposito ,e i tiranidi ? in alternativa inserisci loro La fine della galassia - Pagina 3 262545 ) /stregoni/ ecc.. ( se l' imperatore ha eliminato tutti gli psionici umani e non di altre razze allora fa niente ) . Aspetta , ma percaso hai detto " per ora " ? XD
    Torna in alto Andare in basso
    cromo
    Nano
    Nano
    cromo


    Maschio
    Numero di messaggi : 315
    Età : 26
    Località : senigallia,Ancona
    Data d'iscrizione : 18.03.12

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 2:36 pm

    quoto vaster al 1000% è la cosa piu sensata da fare e miraccomando vogliamo i tirannidi.

    ps. ed i tau che satnno facendo ora loro insieme hai necron sono i più forti tra le razze dato gli ultimi avvenimenti

    io ti consiglio di paralre di una battaglia tra imperium e tiranndi e dei tau e dei necron naturalemente
    Torna in alto Andare in basso
    Nickolas94
    Imperatore
    Imperatore
    Nickolas94


    Maschio
    Numero di messaggi : 4733
    Età : 29
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 23.07.11

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 3:28 pm

    date tempo, sto già programmando tutto. Aspettate solo e sarete soddisfatti Smile
    Torna in alto Andare in basso
    http://astropate.blogspot.com
    lorenzous
    Predone
    Predone
    lorenzous


    Maschio
    Numero di messaggi : 716
    Età : 23
    Località : Trieste
    Data d'iscrizione : 08.06.12

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 6:12 pm

    Approvo che ci sia la guerra tra tiranidi e imperium. I necron li ho sempre odiati hai fatto bene a farli perdere. Ok
    Cmq bellissimo capitolo, mi sembra il più bello in questo libro ( sto esagerando?? mmmm ).
    Applauso Applauso
    Torna in alto Andare in basso
    http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
    cromo
    Nano
    Nano
    cromo


    Maschio
    Numero di messaggi : 315
    Età : 26
    Località : senigallia,Ancona
    Data d'iscrizione : 18.03.12

    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 7:56 pm

    tu odi i necron!!!!!!

    eresia!!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    La fine della galassia - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La fine della galassia   La fine della galassia - Pagina 3 Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    La fine della galassia
    Torna in alto 
    Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Passatempo nella galassia

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
    Vai verso: