Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe guida caos codex rune orchi mille Conti nani signore impero silvani eldar warhammer Archaon alti elemental viverna ogri manuale waylander tiranidi edizione regole guerrieri esercito

 

 consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Grimor
Zombie
Zombie
Grimor


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 27
Località : Zola Predosa
Data d'iscrizione : 27.04.12

consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt   consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 9:59 pm

ciao a tutti,

è già da un po' di tempo che sto pensando di cominciare i re dei sepolcri. io ho sempre giocato i guerrieri del caos, perciò prima di fiondarmi a comprare delle miniature

vorrei una veloce infarinatura; ecco quello che chiedo in poche parole: una lista da 1000 punti (proprio per cominciare già cn poche miniature) con dei commenti tattici a

fianco...

sbizzarritevi ! accetto ogni tipo di consiglio x)

grazie ! Up
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt   consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 10:27 am

be sarebbe meglio se tu postassi una lista da 1000pnt e poi noi ti aiutiamo a migliorarla però la base potrebbe essere:

sommo sacerdote liche: sapere nehekhara (4° liv; perga dispersione, gemma flagello dei draghi) 240pnt

2X16 di arcieri con musico 2X106pnt

2X3 carri con GDC (a una delle due dai lo stendardo della fiamma eterna) 195pnt, 215pnt

Arca delle Anime 135pnt

tot997pnt

la strategia è semplice il liche va intruppato negli arcieri che resteranno fermi per evitare qualsiasi CaC fino all'ultimo, mentre i carri saranno le tue unità da carica che con i colpi a d'impatto fanno molto male (e l'unità di carra con il vessillo della fiamma eterna sarà la tua cacciatrice di eventuali mostri con rigenerazione), l'arca invece ti aiuterà durante la fase magica cosa che serve molto ai TK e grazie al suo incanto potrà darti anche una mano contro i nemici soprattutto se hanno bassa disciplina...
Torna in alto Andare in basso
Grimor
Zombie
Zombie
Grimor


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 27
Località : Zola Predosa
Data d'iscrizione : 27.04.12

consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt   consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:06 pm

Ho giocato una lista simile la prima volta, ma visto che il mio avversario voleva vincere facile ha usato i demoni... 2x25 sanguinari e 3 pirodemoni. io ho caricato al secondo turno con i carri i colpi da impatto fanno veramente tanto male ma dopo diventato fragilissimi con un t.a al 5+: non c'è un modo per renderli più resistenti ?

cmq questa è una lista da 1500

sommo sacerdote liche 4° liv 240 - sapere nehekhara, perga dispersione, gemma flagello dei draghi

lich lv 2 110 - sapere della morte

araldo bsb su carro 190 - stendardo della legione nonmorta (se ho tradotto bene XD )

2x15 arcieri 220 - musico e stendardo

6 carri 350 - musico e stendardo

arca delle anime - 135

sfinge da guerra - 240

tot : 1485
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt   consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 9:16 pm

troppi eroi... via l'araldo e il liche di secondo che non servono... piuttosto hai sbagliato perchè la sfinge costa 210 e se ci metti il ruggito diventa 230... non puoi mettere seia l'aculeo che il ruggito... ci vuole una di cacciatori
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt   consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 9:30 pm

concordo con ciò che ha detto nonmorto (apparte sul liche di secondo lascialo e dagli la perga di dispersione ma il sapere cambialo in luce che secondo me è più utile per i TK); togli lo stendardo agli arcieri dai il vessillo della fiamma eterna ai carri e dividili in due da 3 per renderli più resistenti usa la magia non hai nient' altro purtroppo, la sfinge a me non è mai piaciuta anche se costa poco per un mostrone io la toglierei per i cacciatori che fanno molto male spuntando da dietro e con il loro tiro speciale possono abbattere anche le unità più corazzate...
Torna in alto Andare in basso
Grimor
Zombie
Zombie
Grimor


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 27
Località : Zola Predosa
Data d'iscrizione : 27.04.12

consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt   consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 1:35 pm

la sfinge non mi sembra per niente male, anche se dando un'occhiata ai cacciatori in effetti son particolarmente forti per 55 pnt modello, però potrebbero fare un po' i capricci con un tiro particolarmente sfortunato così che da subire delle ferite insalvabili.

non so, la sfinge schierata insieme ai carri formano una buona punta di lancia... le proverò entrambe e ti saprò dire.
infine non rinuncerei al mago di secondo... l'araldo cn lo stendardo della legione nonmorta l'avevo messo intruppato nei carri per fargli recuperar ferite e renderli più resistenti... anche su questo punto proverò entrambi gli stendardi. mi hanno parlato bene anche degli ushabti, ma non mi sembrato tutta sta cosa...

grazie dei consigli ! Five
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt   consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli x lista re dei sepolcri 1000 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli lista re dei sepolcri 2000
» lista re dei sepolcri 1000 pnt
» Lista 1000 punti Re dei Sepolcri (gettateschi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: