Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
domande varie prima di iniziare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille nani guida ogri signore orchi silvani waylander alti manuale Conti guerrieri viverna caos esercito stirpe impero eldar Archaon warhammer rune edizione codex elemental tiranidi regole

 

 domande varie prima di iniziare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ROAD-HOG
Zombie
Zombie
ROAD-HOG


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 25
Data d'iscrizione : 25.06.12

domande varie prima di iniziare Empty
MessaggioTitolo: domande varie prima di iniziare   domande varie prima di iniziare Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 4:21 pm

salve volevo fare alcune domande dico subito che ancora non ho letto il regolamento e se siete così gentili da linkarmene uno ve ne sarei grato lol!

1)si possono avere 2 warlock?(so già che la risposta è no ma ne voglio essere sicuro)
2)si può avere un warbeast di un'altra fazione nel proprio esercito?se sì esso che comporta nel proprio esercito?
3)siccome i minions mi piacciono molto qual'è il warlock migliore?
4)ultima domanda dove posso trovare le carte delle miniature in modo che posso orientarmi su chi è più forte?

grazie in anticipo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

domande varie prima di iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: domande varie prima di iniziare   domande varie prima di iniziare Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 12:56 pm

nella mia firma troverai una guida al gioco che introduce e spiega, per il regolamento potrai trovare le quickstart rules di ogni gioco sul sito ufficiale.

1) si, si possono usare ma solo dai 100 punti in su. Conta che di norma si gioca a 25-25-50 punti.

2) No, almeno che non sia mercenaria. Non comporta nulla di particolare ^^ se non che c'e' e' mena, usa le sue regole e cosi' via Very Happy

3) Io ho l'intera gamma di minions coccodrilli, inizia a dirci se ti piacciono i maiali o i coccodrilli ( non puoi mischiare i due) e poi ci capiremo. Non esistono in se warlocks migliori.. dipende tutto da cosa tu vuoi fare, ogni caster ha il suo ruolo. Io personalmente preferisco barnabas nei cocchi ed il dr arkadius nei maiali ^^

4) le puoi trovare nei negozi ludici, ludoteche e su internet da ordinare da vari siti. Costano 14 euro a fazione..ed in pratica sono l'unica cosa che ti serve davvero ( oltre al regolamento ed alle sagome) per giocare. Sono molto comode ed utili.. ma non le capirai se prima non ti fai spiegare il gioco o non ti leggi bene il regolamento.
Torna in alto Andare in basso
 
domande varie prima di iniziare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 domande
» Domande
» Domande CV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Hordes :: D&R-
Vai verso: