Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guida edizione viverna Conti esercito warhammer guerrieri elemental eldar manuale nani alti orchi codex signore Archaon mille rune caos tiranidi ogri silvani stirpe regole waylander

 

 consiglio esercito :D

Andare in basso 
+3
thorhammer92
Nemo
BladerDona
7 partecipanti
AutoreMessaggio
BladerDona
Zombie
Zombie
BladerDona


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 27
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 27.06.12

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 8:18 pm

ciao ragzazi, sono nuovo di warhammer e vorrei un consiglio..
i personaggi mi piacciono soprattutto:
- esteticamente belli
- non necessariamente veloci
- forti soprattutto a distanza

ho visto un po' gli ieserciti di sfuggita e quelli che mi piacciono di più sono:
- tiranidi
- eldar
- eldar oscuri
- demoni del caos

soprattutto quest'ultimo
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 8:40 pm

ti consiglio di aspettare un po', una settimana, in modo da avere il tempo di leggere il nuovo regolamento

per quanto riguarda il forti a distanza, ne demoni ne tiranidi lo sono...in linea di massima l'esercito più conveniente per iniziare (almeno attualmente) tra questi sono i tiranidi
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:11 am

anche gli eldar normali non sono malaccio x iniziare a meno che il nuovo regolamento ora non li stravolga... Smile cmq si, tiranidi x iniziare....e cmq leggiti il nuovo regolamento di 6a ed....
Torna in alto Andare in basso
BladerDona
Zombie
Zombie
BladerDona


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 27
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 27.06.12

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:14 am

scusatemi ma ripensandoci mi ispirano di più i blood angels, i grey knights e space marine del chaos...secondo voi qual'è meglio?
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:02 am

Ti consiglio i grey knights, sono veramente belli. Ok
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:04 am

-.- che coerenza....
non si sa, dipende dal nuovo regolamento
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:28 am

BA
Torna in alto Andare in basso
BladerDona
Zombie
Zombie
BladerDona


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 27
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 27.06.12

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:58 am

le miniature mi attirano di più i cavalieri grigi
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 12:37 pm

ovviamente, le miniature dei GK sono supersberluccicamente-sparaflesciose, per quello attirano...

comunque quoto Vez, BA, anche se il loro stile cambia molto con questa nuova edizione. niente più sacerdoti obbligatori, più compagnie della morte. in poche parola ribaltamento totale.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 11:45 am

ma rimangono cmq sopra dato che hanno potenziato la fanteria volante..: Smile BA ragazzo, ora sono l'esercito definitivo, e Mephiston succhia banane... Smile
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:47 pm

Dico anche io i blood angel, secondo il mio parere hanno le miniature migliori come marines esteticamente parlando e in campo sono secondi solo ai cavalieri grigi.

riguardo a quelli che hai citato ti posso stilare i pro e contro:

eldar: molto fuoco e pochissima resistenza.
dark eldar: miniature fighissime ma stesso problema dei cugini anche se con le carcasse e grotteschi ci mettono un cerotto.
Tiranidi: Esercito abbastanza completo, se ti piace Alien vai sul sicuro.
Demoni del Caos: Forti in ogni disciplina e molto vari ma con il pregio/difetto di entrare casualmente sul campo...


Ultima modifica di Voldreth il Mar Lug 03, 2012 4:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:49 pm

i GK col nuovo regolamento secondo me puppano abbastanza (o comunque di più rispetto a prima)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:51 pm

thorhammer92 ha scritto:
ma rimangono cmq sopra dato che hanno potenziato la fanteria volante..: esercito - consiglio esercito :D 549507 BA ragazzo, ora sono l'esercito definitivo, e Mephiston succhia banane... esercito - consiglio esercito :D 549507

Però ora non mi date dello sgravo. Ok che anche prima non erano deboli, ma li ho iniziati due anni fa quindi non si può dire che ho incominciato questo esercito perché sgravo XD io faccio un esercito perché mi piace, non per sgravaggine o altro esercito - consiglio esercito :D 262545
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 5:19 pm

@Nickolas94, nessuno ti sta accusando di niente
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 5:45 pm

vez ha scritto:
@Nickolas94, nessuno ti sta accusando di niente

sì sì, era giusto perché sento molti (non intendo specificamente qui sul forum) che sentendo l'esercito che fai ti dicono che lo usi perché è sgravo. non stavo dicendo nulla a voi esercito - consiglio esercito :D 430593
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 9:38 pm

Nickolas94 ha scritto:
vez ha scritto:
@Nickolas94, nessuno ti sta accusando di niente

sì sì, era giusto perché sento molti (non intendo specificamente qui sul forum) che sentendo l'esercito che fai ti dicono che lo usi perché è sgravo. non stavo dicendo nulla a voi esercito - consiglio esercito :D 430593

in ogni caso se vuoi giocare di certo non scegli un esercito fuffa, questo vale per tutti. Io con i DA ho 0 sconfitte e 2 vittorie, con i BA 1 sconfitta e 1 vittoria, con i demoni 1 vittoria e 0 sconfitte. Quindi per quanto i ba siano ''sgravi'' dipende chi hai di fronte (questo non toglie che siano un capitolo completo e altamente competitivo).
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 1:38 pm

mai parlato di te.....sono grossi e basta i BA, molto oggettivamente....se li dai in mano a un niubbo e gli dici: bene, tu avanzi dritto x dritto di copertura in copertura, gli aippi un pò di assaltatori con i termici li vicino, gli fai detonare i 2 veicoli che ha e poi lo assalti...hai vinto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - consiglio esercito :D Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esercito :D   esercito - consiglio esercito :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio esercito :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uhm, che esercito?
» un esercito è pur sempre un esercito!oppure no?
» 2°esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: