Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
veicoli leggeri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
veicoli leggeri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
veicoli leggeri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
veicoli leggeri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
veicoli leggeri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
veicoli leggeri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
veicoli leggeri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
veicoli leggeri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
veicoli leggeri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
veicoli leggeri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani guerrieri codex Conti ogri impero regole guida mille stirpe tiranidi Archaon signore orchi viverna nani elemental eldar manuale rune esercito edizione warhammer caos alti waylander

 

 veicoli leggeri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

veicoli leggeri Empty
MessaggioTitolo: veicoli leggeri   veicoli leggeri Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:26 pm

ciao! ho dubbi sull'utilizzo dei veicoli e carri leggeri (e lo dice uno ke gioka solo moto) vorrei sentire sopratutto le vostre opinioni su:
1)moto,fungono?
2)wirlingh,secondo alcuni non si ripaga,è vero?
3)predator,full laser o misto?
4)rhino,rinforzata o no?
5)land speder,utile distrazione o simpatico giokattolo?
6)sentinel e chimera,giocabili?
7)nuovi veicoli GI,ke ne dite?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

veicoli leggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: veicoli leggeri   veicoli leggeri Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:36 pm

bossy?
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

veicoli leggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: veicoli leggeri   veicoli leggeri Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:45 pm

stuniente94 ha scritto:
ciao! ho dubbi sull'utilizzo dei veicoli e carri leggeri (e lo dice uno ke gioka solo moto) vorrei sentire sopratutto le vostre opinioni su:
1)moto,fungono? dipende dal nemico ma sì, sn spesso utili
2)wirlingh,secondo alcuni non si ripaga,è vero? offre una copertura imbattibile, e i castellano spaccano!
3)predator,full laser o misto? i full laser sn forti ma è meglio il cnnone automatico sulla torretta
4)rhino,rinforzata o no? sì, piombi nelle linee nemiche, distruggi tutto e torni via
5)land speder,utile distrazione o simpatico giokattolo? giocattolo, nn cambia molto dalle moto
6)sentinel e chimera,giocabili? sentinel assolutamente sì, il chimera bisogna beccare le situazioni
7)nuovi veicoli GI,ke ne dite?
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

veicoli leggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: veicoli leggeri   veicoli leggeri Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:54 pm

stuniente94 ha scritto:
ciao! ho dubbi sull'utilizzo dei veicoli e carri leggeri (e lo dice uno ke gioka solo moto) vorrei sentire sopratutto le vostre opinioni su:
1)moto,fungono? dipende. Quelle degli orki sempre, quelle eldar per i concili, quelle marines solo con un capitano che le rende truppa... Poi dipende anche se intendi mot d assalto o moto normali. O come equip per i QG.. troppe variabili. Sii piu preciso e ti saprò aiutare Wink
2)wirlingh,secondo alcuni non si ripaga,è vero? intendi il wirldwind giusto? Se si ripaga? Si, imho è veramente un ottimo pezzo
3)predator,full laser o misto? autamatico in torretta e laser laterali imho è la combinazione migliore. Economico, resistente, e versatile, che si puo volere di piu? Wink
4)rhino,rinforzata o no? assolutamente no! Bara è e bara resta. Deve reggere un turno, magari due grazie ai fumogeni ma niente di piu quindi tienilo piu economico possibile (lo muovi un turno, sfumogeni e il turno dopo muovi e sbarchi)
5)land speder,utile distrazione o simpatico giokattolo? anche questo dipende da come è settato. Se lo fai col lanciamissili tifone è costosello ma ottimo. Un altro ottimo settaggio è il doppio HB. Tutto il resto è sostanzialmente inutile
6)sentinel e chimera,giocabili? i chimera assolutamente si, anche perchè sono l unico trasporto disponibile (oltre al valkirie) e senza trasporti gli obiettivi non li si prende nemmeno a piangere in sardo. I sentinel invece sono discreti, ma se ne puo benissimo fare a meno
7)nuovi veicoli GI,ke ne dite? il valkirie è assolutamente grandioso. Il basilisk che nega il over (come si chiama? medusa?) è anche lui mica male. Per il resto alla fine è tutto piu o meno come prima (tant è che dei mille leman russ il migliore è quello standard che c era gia anche nel codex vecchio)
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

veicoli leggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: veicoli leggeri   veicoli leggeri Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:19 pm

1)io gioko angeli oscuri mono moto,all'incirca 12 a 2000pt piu belial,5 termy e tre land speder con cannone d'assalto e termico.se avanza moto d'assalto.tutte le moto hanno plasma e la squdra comando o veterana con lame p.

2) provo a piangere in sardo

3)il wirgcoso l'ho provato solo una volta,devo ammettere ke è utile contro eserciti come gli orki o i tiranidi ke tanto non hanno armatura.dovrebbe costare anke poco vero?

4)sul predator sono convintissimo,qnd gioko fanteria ne gioko sempre tre! con requiem e laser

5)veramente il leman russ con pesante 20 e forza 5 fa piangere anke in marchigiano...per non parlare dei nuovi carri da "disinfestazione" tipo hellound con sagoma a goccia ke ferisci al 2+ e ha vp3.
concordo sulle batterie sempventi...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

veicoli leggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: veicoli leggeri   veicoli leggeri Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 5:30 am

1 - bhe, se giochi DA è tutta un altra storia ^^
Io di moto con i DA ne gioco 3 da 6 a 1500...

3 - il WW (wirlwind) è davvero ottimo. specialmente considerato il fatto che ignora i cover e inchioda

4 - requiem laser? Uhm.... imho l unica combinazione buona è autacannon e laseroni. Se vuoi usarlo come falciafantgeria tanto vale mettere un piu economico WW

5 - il LR col gatling da 20 colpi non è male chiaro, ma statisticamente uccide 2 marines a turno (dico i marines perchè solo l avversario "stanadard") mentre il buon LR base, oltre a essere piu economico, ne uccide molti di piu con la sua pizzona. E ancora una volta parla la statistica Wink
l hellhound invece non è male ma è sempre un veicolo con corazza 12 (tutt altro che solida) che ha un raggio d azione di 9" (lunghezza di una fiamma)...
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

veicoli leggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: veicoli leggeri   veicoli leggeri Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:00 pm

io sul rhino pensavo di mettercela la rinf... allora no...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

veicoli leggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: veicoli leggeri   veicoli leggeri Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 2:31 pm

1)Dunque, le moto trovo che siano molto utili, soprattutto se giochi quella cosa cattiva degli angeli oscuri oppure il capitano degli space marine e le rendi truppe. Principalmente io le vedo giocato kamikaze con cannone termico. Neanche tanto kami poi, R5 TA3+ e TI3+ con il turbo e 2 Fe.

2) non saprei.

3) non è che mi piaccia molto come veicolo, pero io lo giocherei come ha detto the boss, full laser è poco versatile e ci spendi troppo.

4) Su questo invece non sono d'accordo, il rhino è una bara, è vero, ma se ti fanno un 2 alla tabella il primo turno perde tutta la sua utilità, poi non mi sembra neanche una grande spesa.

5) Il land speeder nell'ultima edizione è stato rovinato, prima faceva il turbo e pot. comunque sparare, ora invece no. Oltre al fatto che può avere dei giocattoli carini la sua corazzata è davvero troppo bassa, in due partite è stato tirato giù dal lanciamissili distruttore del rhino (che come arma non è che sia granchè)

6) Il chimera a mio parere è uno dei trasporti migliori del gioco, resistente (in confronto a un rhino), con opzioni d'arma niente male e se ne infischia delle acque. I sentinel non saprei perchè ho ricevuto il nuovo codex ieri e devo ancora vedere.

7) Il valkirye è fantastico, l'unico problema è che costa 50 euro, Il leman ha molta variabilità ora e soprattutto può sparare con tutto ora. I modelli migliori a mio parere sono quello standard e quello con cannone plasma.
Ora la guarda possiede un sacco di artiglieria, pezzi fantastici fra i quali il medusa (che ti tira giù quello che ti pare) e il buon vecchio basilisk che a di gittata 240"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





veicoli leggeri Empty
MessaggioTitolo: Re: veicoli leggeri   veicoli leggeri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
veicoli leggeri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAC veicoli
» genoraptor e attacchi a veicoli
» movimento veicoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: