Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale viverna guerrieri alti edizione tiranidi rune regole Archaon elemental nani Conti codex warhammer ogri guida stirpe orchi caos mille silvani esercito waylander signore impero eldar

 

 Aiuto lista Skaven 2000 p.ti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 4:16 pm

Scusate ma avevo messo il messaggio nella sezione sbagliata... Vi (ri)espongo il mio problema: non
riesco a fare una lista Skaven da 2000 pt che mi convinca! skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 146599
Allora io ora posseggo:
1-La parte Skaven dell'Isola del Sangue (gli Alti Elfi li usa mio fratello)
2-20 Ratti D'Assalto
3-Campana Stridente
4-Altri 2 Rattogri e 12 Ratti Giganti
5-Queek Mozzateste
La La mia idea sarebbe la seguente:
-Veggente Grigio su Campana con Ninnolo Attira Ombre, Perga di Dispersione e Pietra del Potere (515 p.ti)
-Queek Mozzateste (215 p.ti)
-40 Ratti del Clan (che tireranno la Campana) con 40 scudi, 40 lance, GDC e Gettafiamme (295)
-20 Ratti d'Assalto con GDC, Sudario della morte sgocc., Guardie di Queek e Mortaio (335 p.ti)
-4 Rattogri con Capomuta e MastroModellatore con Afferra Cose (223 p.ti)
-10 Ratti Giganti con 2 Capimuta (46 p.ti)
Ora
la mia domanda è la seguente.... Come proseguire? Volevo prendere dei
ratti notturni e (come consigliatomi dal rivenditore del mio gw di
fiducia) renderli Ratti dei vicoli ma devo dire che ispiramno molto
anche i Monaci della Peste e Il cannone a fulmini warp! Cosa dovrei fare
skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 54348 grazie a chi risponderà e scusa a chi no per avergli fatto sprecare del tempo per leggere questo messaggio.
Torna in alto Andare in basso
Skaven93
Goblin
Goblin
Skaven93


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.02.12

skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 5:39 pm

allora fai conto che dovrai giocare almeno due truppe da 50 schiavi cadauna, 1-2 cannoni ci stanno sempre e soprattutto l'abominio è un must... i ratti del clan nn giocarli usali come schiavi al max per tirare la campana usa i ratti d'assalto (almeno 40), 30 monaci della peste io li gioco sempre, 3 stregoni ingegnieri ci stanno e mettegli il razzo fatale ad uno e ad un'altro 1 liv di magia e se vuoi il condesatore warp, l'altro nudo tanto ti serve per alzare la disciplina ai ratti schiavi.

I ratti dei vicoli sono carini ma nemmeno obbligatori poi ovviamente se ti piacciono tanto usali Smile

per dubbi o altro chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 5:52 am

Grazie tante ma il primo assetto mi piaceva avrei solo voluto sapere come potenziarlo...
Va bn se aggiungo 1 cannone, 20 monaci della Peste, altri 20 Ratti dei Vicolii e un Abominio? Perchè penso che gli Schiavi servano a poco: Le fionde tirano a caso anche su quelle amiche, non sono molto forti e sono migliori i vicoli perchè hanno attacchi venefici anche a distanza e sono Schermagliatori.... skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 3527
P.S.: Queek non c'è nella lista (Sfora coi punti massimi dei Grandi Eroi) e dunque anche la modifica degli Assalto. skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 113165
Torna in alto Andare in basso
Skaven93
Goblin
Goblin
Skaven93


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.02.12

skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 10:09 am

Cletch, Signore Skaven ha scritto:
Grazie tante ma il primo assetto mi piaceva avrei solo voluto sapere come potenziarlo...
Va bn se aggiungo 1 cannone, 20 monaci della Peste, altri 20 Ratti dei Vicolii e un Abominio? Perchè penso che gli Schiavi servano a poco: Le fionde tirano a caso anche su quelle amiche, non sono molto forti e sono migliori i vicoli perchè hanno attacchi venefici anche a distanza e sono Schermagliatori.... skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 3527
P.S.: Queek non c'è nella lista (Sfora coi punti massimi dei Grandi Eroi) e dunque anche la modifica degli Assalto. skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 113165



allora il cannone ok, i monaci mettine 30 così sarai sicuro di arrivare in combattimento con 3 ranghi pieni, i ratti dei vicoli 20 mi sembrano un'esagerazione 5-10 vanno più che bene. Cmq ricorda le unità schierate in ranghi da 5 devono avere almeno 30 modelli quelle in orda almeno 50, tanto gli skaven in generale costano poco e così anche con varie perdite porti un sacco di ranghi in combattimento.

Capitolo schiavi: sono forse la nostra migliore unità e una delle migliori del gioco secondo me, ne metti 50 nudi e ti costano solo 100 punti, ci intruppi uno stregone ingegnere per 15 punti e hai disciplina 8, e quasi sicuramente saranno incrollabili in CAC. Provando un poì capirai quanto sono forti Smile

A disposizione per qualsiasi altro problema....
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 10:36 am

il problema principale sono i money $$$$... Poi dicevo venti perchè il rivenditore del mio gw mi ha detto che posso rendere i Notturni dei ratti dei vicoli al modico prezzo di 30€ invece che 125€! Pensi che sia una mossa giusta?
Torna in alto Andare in basso
Skaven93
Goblin
Goblin
Skaven93


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.02.12

skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 10:59 am

Cletch, Signore Skaven ha scritto:
il problema principale sono i money $$$$... Poi dicevo venti perchè il rivenditore del mio gw mi ha detto che posso rendere i Notturni dei ratti dei vicoli al modico prezzo di 30€ invece che 125€! Pensi che sia una mossa giusta?



ma intanto per provare gioca con le basette di cartoncino Wink

cmq i vicoli ok ma conta che più di 10 nn servono se ti piacciono tanto ok ma prima di prendere loro prenditi ad esempio 20 monaci della peste che costano sempre 30 euro
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 11:54 am

le basette ce le ho non è questo il problema... Per avere 30 monaci dovrei prendere due scatole che fanno 60€ più i vari schiavi, il cannone e l'abominio non so quanto regge il mio portafoglio... skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 402251 comunque io l'ho letto il codex ma non ho capito come si usa il cannone... skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 3527 Riusciresti a spiegarmelo in poche parole (dimmelo se ti stresso troppo)?
Torna in alto Andare in basso
Skaven93
Goblin
Goblin
Skaven93


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.02.12

skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 12:12 pm

allora ti consiglio di mettere il primo tiro a 12 pollici dalla metà della truppa avversaria... tiri il primo dado artiglieria e se ottieni un numero sposta il segnalino di quei pollici, se ottieni un'avaria tira un d6 sulla tabella. se il coplo è andato bene tira un'altra volta il dado e sposta il segnalino del numero di pollici che ti è uscito (che tra l'altro è anche la forza dell'arma in quel turno), tt i modelli percorsi dal rimbalzo sono colpiti (max 1 per rango) e nel punto dove si schianta la palla di cannone metti la sagoma rotonda piccola e tt i modelli sotto di essa sono colpiti. Nel secondo tiro del dado artiglieria un risultato di avaria nn ha effetti collaterali ma nn infliggerai nessun danno
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 12:18 pm

La distanza quindi la posso decidere io? cioè se ho il cannone a 36" dal bersaglio posso tirare a 35" come a 10" o a 20"? skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 54348 e il primo dado a che serve? Solo per vedere se ottengo una avaria? Scusa ma sono lento di comprendonio... skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti 9370
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Skaven 2000 p.ti   skaven - Aiuto lista Skaven 2000 p.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto lista Skaven 2000 p.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: