Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Massime e assurdità Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Massime e assurdità Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Massime e assurdità Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Massime e assurdità Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Massime e assurdità Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Massime e assurdità Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Massime e assurdità Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Massime e assurdità Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Massime e assurdità Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Massime e assurdità Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer Conti ogri edizione eldar silvani Archaon impero rune guida viverna orchi codex elemental regole nani tiranidi alti mille stirpe waylander caos esercito manuale guerrieri signore

 

 Massime e assurdità

Andare in basso 
+5
Gzz
Nickolas94
lorenzous
cromo
Apacher
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 10:46 pm

Credo che praticamente a tutti noi almeno una volta nella vita sia capitato di udire e/o trovarci contro persone che durante qualche partita abbiano partorito vuoi per sbaglio, vuoi per voler imbrogliare, qualche assurdità o storpiamento delle regole e vorrei unire le personali esperienze del forum giusto per farci qualche risata Very Happy

Un esempio (attendendo che me ne vengano altre in mente) è quando ad un torneo ho sentito che dietro di me si era accesa una quasi violenta discussione per via del fatto che qualcuno continuava a sostenere senza codex sotto mano che il Grande Minotauro aveva una regola che lo rendeva immune dal colpo mortale eroico di Spiccateschi.. Divertente

Sono sicuro che verrà fuori una bella discussione viste le massime apparse in altri post (testimonianze, non errori degli altri postatori, ci tengo a sottolinearlo) Cool
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 10:07 am

direi il l'eldar oscuro che insisteva a tirare tutti i suoi missili del razeorwing in un turno
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 11:08 am

Un tipo che diceva che dentro un rhino poteva starci benissimo un dreadnought sia nelle regole sia fisicamente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 1:59 pm

un tipo che diceva di avere TA2+ e TI2+ e di poter usare il TI nel caso avesse fallito il TA. facepalm...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 4:39 pm

Uno che mi ha gabbato facendomi credere che trasmigrificazione permettesse id muovere gli scenici... ed ha pure perso lo stesso !
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 9:51 pm

Me n'è appena venuta un'altra in mente (allora ero novizio, era la mia seconda partita col battaglione degli Elfi Oscuri)

Ed un giocatore di Skaven dopo l'ingaggio in corpo a corpo con la sua unità di rattini del clan in cui era intruppato un Signore della guerra con la Lama Dannata (f10 e d6 ferite per ogni colpo andato a segno) io ignaro ed inesperto ovviamente l'ho affrontata coi miei 20 corsari con 3 attacchi l'uno ed è saltato fuori che le ferite inferte da lui son diventate 4d6 COLPI a f10 che mi hanno maciullato l'unità invece che d6 ferite per ogni nemico colpito..
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:03 pm

una volta ho giocato con i selvaggi, era da poco che avevo iniziato e ho detto per sbaglio che la furia faceva anche ripetere i tiri per colpire falliti. Così ho maciullato una quantità enorme di nani poi però lui se ne è accorto ma non ha voluto rifare il combattimento, contento lui. Comunque alla fine ho perso nonostante questo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeGio Set 26, 2013 12:49 pm

stavo ad un tornei con i magli imperiali e stavo combattendo contro uno con gli orki, che mi ha fatto credere che lo zpara zumizura di wazdakka(credo, intendo il kapoguerra in moto) era un'arma termica e mi ha aperto in due i dreddy XD
Torna in alto Andare in basso
franzbreaker96
Nano
Nano
franzbreaker96


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 27
Località : padova
Data d'iscrizione : 18.07.13

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeGio Set 26, 2013 1:22 pm

Tempo fa( due anni circa) giocavo con gli angeli sanguinari la mia seconda partita a 40k e nel corpo a corpo con un avatar mi ha detto che potevo colpirlo e ferirlo solo con sei,dopo la partita ho scoperto  che la giustificazione di ciò(per lui) fosse l'AC 10
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeGio Set 26, 2013 2:03 pm

Un mio amico che giocava alleato con me aveva un esercito completamente proxato (o quasi): infatti aveva delle squadre assaltatrici del caos che dovevano essere guardie del corvo, mentre aveva degli orki per dei cecchini. L'unica cosa non proxata era il personaggio speciale e 5 cecchini non colorati...
Tristezza...Sad
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 8:10 pm

una volta mi sono impapinato, e davanti a una magia estremamente potente dei nani del caos, ò esclamato.
"Ma che mago hai tirato?" confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Massime e assurdità Empty
MessaggioTitolo: Re: Massime e assurdità   Massime e assurdità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Massime e assurdità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Area barzellette-
Vai verso: