Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti warhammer ogri regole guida signore esercito waylander tiranidi viverna eldar manuale codex Archaon nani impero silvani rune stirpe guerrieri elemental orchi mille caos edizione alti

 

 Il Prescelto del Ratto Cornuto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 2:54 pm

Ehi chi mi da dei consigli per creare uno skaven con le seguenti particolarità:
-Deve essere un veggente grigio
-Deve essere anche un soldato
-Deve incorporare tutto quello che ha di più caratteristico la società skaven (diventerà il corrispondente skaven di Archaon o Tyrion)!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 8:52 am

Non ti so aiutare per quanto riguarda il concept in se del modello, per quello fai riferimento a immagini ed altro.. posso pero' dirti che qualora riuscissi a farti un'immagine del pezzo che vuoi avere, non avrei problemi a riprodurtelo.

Se invece vuoi provare da solo a farlo, ritorniamo sopra.. posso aiutarti solo se vedo cosa devi fare.
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 7:26 pm

Io ne approfitterei anche ma dove abiti? non è che io da Mirandola (si, quelli colpiti dal terremoto) posso farmi 10.000 km per un modello! E poi il tuo profit? Cmq grazie per la disponibilità (se trovi una soluzione posso tornare sui miei passi)! Il Prescelto del Ratto Cornuto! 816283
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 7:55 pm

beh io non ho quasi mai preso, salvo rari casi fortunati, modelli in mano da persone direttamente.. semplicemente mi spedisci o i soldi ( caricandoli sulla mia postepay) per il modello da cui vorresti partire per una modifica, oppure mi spedisci via posta il modello stesso.. non costa tanto, sono 8 euro circa per spedizione.

Io poi nei tempi accordati ti faccio il pezzo, ti tengo aggiornato via foto con email e facebook se serve, e poi una volta finito mi paghi sempre via postepay la somma pattuita, ed io lo spedisco ^^ alla somma pattuita vanno sommate: spese di spedizione e materia verde utilizzata che varia molto a seconda di quel che si fa.

Ho circa 40 feedback positivi da presentarti ed anche molte piu' persone che ti potranno garantire di essere soddisfatte dei miei lavori e della mia professionalita'.. se vuoi vedere altri pezzi oltre quelli che ho messo qui sul forum, hai solo da chiedere.

Per la somma in se ripeto, devo prima capire cosa vorresti attraverso un disegno, non hai amici che disegnano o qualcosa preso da internet di simile?
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 11:09 am

Se io carico il disegno e altre foto da cui prendere spunto e ti dico in che posa mi piacerebbe, va bn lo stesso? Mi atira un sacchissimo l'idea Il Prescelto del Ratto Cornuto! 199890 !
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 11:10 am

si, dovrebbe andar bene.
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 2:07 pm

Aaaspetta sono riuscito a fare un primo disegno che ora non posto ma se io ti do quello lo vuoi da tutte e 4 le angolazioni e misure?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 3:26 pm

spero che tu sia " bravo" XD a disegnare.. in ogni caso di norma servono almeno fronte e retro, con i particolari ai lati delle spalle o altro.. come i concept dei videogiochi insomma.
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 6:03 pm

Ok cmq le cose che non mi vengono bene ti mando l'immagine da cui ho preso spunto Il Prescelto del Ratto Cornuto! 113165. A proposito hai bisogno anche di un modello da cui partire a modificare?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 6:58 pm

direi che ti conviene, farlo da zero costerebbe di piu'.. molto di piu'.
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 9:09 am

tipo quanto? Il Prescelto del Ratto Cornuto! 12253
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 9:13 am

parto dagli 80 euro per fare una roba cosi' da zero.. e parto significa che se ritengo che il lavoro e' piu' oneroso in termini di tempo e fatica del previsto, aumenta di un po'.

Per le modifiche di norma parto invece dai 30-40.. ma non aumento quasi mai poi. Quando pero' io dico modifica non e' cmq roba da niente, l'inquisitore che ho postato per me e' una modifica, ed in ogni caso ha tipo il 60% del pezzo in mv, che non e' poco.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 6:45 pm

ti sei deciso alla fine? Smile sono la persona meno costosa che troverai sulla rete italiana di scultura.. te lo garantisco.
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 11:20 am

Adesso devo vedere perchè ci sto provando da solo (dovrò pure fare pratica!)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 11:22 am

come preferisci Smile

se cambi idea sai dove trovarmi, buona fortuna con il pezzo!

Ti do qualche dritta: comprati l'alchool rosa e dei pennelli di gomma in colorificio, con quelli lisci e plasmi la mv in alcune cose, con un attrezzo similbisturi puoi fare il resto dei dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 11:45 am

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Prescelto del Ratto Cornuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Prescelto del Ratto Cornuto!   Il Prescelto del Ratto Cornuto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Prescelto del Ratto Cornuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» armata del ratto cornuto...Skaven 6500 pt
» Archaon il prescelto
» Archaon il Prescelto Eterno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: