cambierei alcune cose, primo 20 predoni durano pochissimo, e così tanti punti in un unica unità, specialmente senza fase magica, è pericoloso.
i predoni mettili con grande arma e mettili in gruppi da 30, magari con alfiere e musico, e se riesci il marchio di khorne (30 attacchi (40 con ranghi pieni contro orda) con ac 4 e fo 5 fanno sempre male. unisci i mastini così possono dire la loro contro le piccole unità, flagello della tua lenta lista, senza tiro e magia (giocassi contro eserciti mobili con tiro, potresti anche non giocare).
i guerrieri con arma addizionale rendono meno che con scudo, stendardo maledetto, marchio thenzek, alabarda per il cac (contro il tiro ts 4+, ts 3+, in cac 6+ ts, ta 4+...abbattili). Oppure per difenderli un po, uno stendardo ossa di liche. ti costano uguale a quanto hai scritto, ma rendono meglio. mettigli solo l'alfiere e il musico.
così la lista ti costa anche meno, rende meglio (metti il generale con i predoni, magari aggiungi una piccola unità con flagelli oppure altri 5 mastini, arrivi a 1000 pt, con lo stesso numero di unità ma rendono di più).
considera inoltre che i guerrieri possono rendere anche da 16 o 17, reggendo i corpo a corpo (iniziativa 5, ac 5, fo 5, 2 attacchi a testa (15 attacchi), ts 6+ (o 4+), ta 4+ (o 3+)...i predoni dicono la loro e i mastini si occupano del piccolo
se ci aggiungi il cannone...passi da lista perdita automatica, a lista paurosa da affrontare.