Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani mille signore eldar edizione caos codex Conti stirpe warhammer waylander ogri regole Archaon silvani guida esercito rune elemental viverna alti impero manuale guerrieri orchi tiranidi

 

 Lista alti elfi contro nani (2000 pt)

Andare in basso 
+2
killerzzo
zorokenshiro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 5:38 pm

Ciao a tutti. Di solito gioco con un amico che schiera i nani, che gioca sempre un cannone, un cannone ad argano, una scagliarancori e un'incudine del destino, completando con 2 truppe da 16 archibugi e il resto cac, attuando la tattica 'ti aspetto'. Finora ho sempre stra-perso, oggi ho stilato questa lista:

G.E. Arcimago liv 4 360
libro di hoeth (Vita)

E. Mago liv 2 175
bacchetta d'argento
bastone di saphery (Metallo)

E. Mago liv. 2 145
bacchetta d'argento (Ombra)

RARE balista a ripetizione 100

SP Elmi d'argento x8 224
gruppo comando e scudo

SP Elmi d'argento x8 224
gruppo comando e scudo

TR Arcieri x20 230
occhio di falco

TR Arcieri x20 230
occhio di falco

TR Guardie del mare x22 311
gruppo comando e scudo

Tot. 1999

Oppure sostituire la balista e una truppa di elmi d'argento con una truppa di 19 maestri di spada con gruppo di comando.
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 8:44 pm

ciao! senti io leverei proprio entrambe le due unità di elmi d'argento che veramente secondo me non servono a niente e ridurrei le unità da arcieri (40 colpi a Fo3 contro truppe con TA basso e Re alta non mi pare buono). d'altronde quel furbacchione se ti aspetta di pialla le unità con gli archibugi e i cannoni... io metterei sicuramente dei leoni e delle fenici che magari riescono a resistere meglio al tiro rispetto i maestri... potresti provare a mettere dei principi drago che ti vadano sul fianco per poi prenderlo d'infilata e delle aquile che ingaggino i serventi e così avanzi relativamente in tranquillità... e poi martelli il nemico con la magia
non puoi mettere la seconda bacchetta al mago perchè è un oggetto unico...
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) 978418
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 10:00 pm

no non gli elmi d argento ti prego xd! metti aquile il piu possibile che ti lascia il regolamento, metti fenici e punta sul ts 4+! . un magone basta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 7:10 am

Il magone fallo ombra così gli pialli le macchine da guerra con il pozzo e gli riduci la resistenza,oppure fallo morte e fallo spammare sole porpora a gogo,i nani ne risentono moltissimo
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 8:20 am

allora, sicuramente il mago di 4° ci vuole con ombra, mentre uno di secondo con metallo. metti vari oggetti con incantesimo infuso per fargli sprecare dispersione, e tra rasoio e pozzo abbatti tutto.

per il resto, unità veloci con avanguardia, e come supporto i lanceri, che costano poco, sembrano sprecati, ma rasoiati abbattono i nani meglio gli tutto. gli arcieri a casa, a distanza vai di magia.

gioco i nani e con una lista così me la vedrei brutta (oggenti infusi che fanno poco male, ma alla fine piano piano rodono, e se gli ferma, fai partire le cose migliori (il pozzo è letale contro i nani arroccati con iniziativa 2).
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 8:54 am

Mamma mia quanto sono niubbo! pensavo che gli elmi d'argento erano forti!!! Crying or Very sad
Ho scoperto l'utilità delle aquile e decisamente me ne devo procurare almeno un paio.
Effettivamente i leoni con il mantello e le fenici col TS forse riuscirebbero ad arrivare meglio dei maestri.
usavo il magone con VITA per poter attivare Trono dei Rampicanti visto che gli ho dato il libro di hoeth, anche se ho visto che contro i nani Ombra e Metallo possono essere devastanti contro i nani.
Grazie a tutti Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 2:09 pm

ombra è stupenda se usata dagli elfi contro i nani, è decisamente la sfera migliore, facendo una partita con l'impero contro i nani a 1500 punti gli ho seccato mezzo esercito solo con quella...per non parlare del corpo a corpo...e gli elfi sono ancora meglio per quello...
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 2:15 pm

Ma la bacchetta d'argento è un oggetto speciale degli elfi per cui se ne possono avere 2?
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 1:22 pm

Non posso mettere la seconda bacchetta, grazie killerzzo e wawwowo
Lista alti elfi contro nani (2000 pt) 816283
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista alti elfi contro nani (2000 pt)   Lista alti elfi contro nani (2000 pt) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista alti elfi contro nani (2000 pt)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista nani 1500 pti contro alti elfi
» lista Alti Elfi contro conti vampiro 2000
» lista alti elfi contro nani del vostro Asuryan!!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: