Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore esercito eldar Archaon stirpe ogri tiranidi nani codex alti elemental manuale warhammer edizione guida caos regole impero guerrieri waylander rune viverna Conti orchi silvani mille

 

 Problema con fanteria volante necron

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pagnox
Zombie
Zombie
Pagnox


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.12

Problema con fanteria volante necron Empty
MessaggioTitolo: Problema con fanteria volante necron   Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:33 pm

Scusate ma non ho ben capito cosa si intenda con "fanteria volante" quando si parla di necron..ho consultato il manuale e il mio codex dei necron (ho logicamente l'ultima versione aggiornata, la sesta mi sembra) ma non vi ho trovato alcun riferimento. Un mio amico mi ha detto di considerare tali unità come unità da avvicinamento rapido con tutte le relative regole speciali. Vi sarei molto grato se mi toglieste questo dubbio Problema con fanteria volante necron 54348
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Problema con fanteria volante necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con fanteria volante necron   Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 7:34 pm

nel regolamento c'è scritto che fanteria volante ora diventa fanteria da avvicinamento rapido....
Torna in alto Andare in basso
Pagnox
Zombie
Zombie
Pagnox


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.12

Problema con fanteria volante necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con fanteria volante necron   Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 8:44 pm

Ambe..non lo avevo proprio visto! xD ma dici sul codex o proprio sul regolamento?? mi potresti dare la pagina in caso se la ritrovi, senno non fa niente! grazie comunque Problema con fanteria volante necron 549507
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Problema con fanteria volante necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con fanteria volante necron   Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 12:34 pm

nel regolamento ovviamente...si tratta dei nuovi tipi di unità che hanno inserito con la nuova edizione...cmq se tu vai nella sezione tipi di unità trovi la descrizione della fanteria da avvicinamento rapido e ti dicono come fare a riconoscere....ed è palese con gli esempi che si tratta della vecchia fanteria volante....
Torna in alto Andare in basso
Pagnox
Zombie
Zombie
Pagnox


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.12

Problema con fanteria volante necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con fanteria volante necron   Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:56 am

Si lo so che era palese ma mi era venuto questo dubbio perche non tutte le unità dei necron sono munite di jetpack..quindi non si sa mai! xD comunque ho capito, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Problema con fanteria volante necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con fanteria volante necron   Problema con fanteria volante necron Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 12:22 pm

Wink tranquillo...cmq controlla bene che sono diverse tra fanteria a rezione e fanteria con reattori...i necron dovrebbero avere la fanteria di tipo reattore 8Avvicinamento rapido quindi...non a rezione...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con fanteria volante necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con fanteria volante necron   Problema con fanteria volante necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con fanteria volante necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: