Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale codex tiranidi signore orchi rune stirpe mille esercito guerrieri waylander silvani ogri nani alti impero Archaon eldar viverna edizione Conti regole warhammer caos guida elemental

 

 report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Empty
MessaggioTitolo: report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar   report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 4:13 pm

racconto partita di qst pomeriggio del tipo "nonciòuntubodafarequindigiokiamo" Rolling Eyes verso le tre...

eserciti:cavalieri grigi vs eldar
punti:2000
scenario:avamposto cittadino imperiale
missione:annientamento
iniziativa:io

liste: (io)
-maestro con lama reliquia
-4 termy con cannone s.
-3x squadre da 10 cavalieri grigi con cannone s.
-1 squadra epuratrice con 4 cannoni s.
-dreddy con laser e arma da mischia

(lui)
-eldrad cagacazzo
-1 veggenti
-2x squadre da 10 vendicatori
-3 locuste con lance e laser
-squadra ragni
-squadra tetri mietitori
-1 spettrocustode

schieramento: (immaginate il tavolo contornato da edifici e con un ampio spazio vuoto al centro)
io schiero 2 squadre (a-b) di cv sul lato destro e l'altra (c) su quello sinistro insieme al dreddy,i termy in profondità e l'epuratrice (d) in posizione centrale.Lui schiera rispettosamente davanti al dreddy e alla squadra c,trincerati,i vendicatori con eldrad in un edificio vicino ad a e b.Il veggenti non so perchè lo mette al piano di sotto dell'edificio dove ci sono i tetri,l'altro lo mette in un altro edicio.


Inizio andando avanti con le squadre a-b-c,il dreddy resta fermo insieme alla d.
apro il fuoco con la d e sbraso il veggente solitario in un edificio,il dreddy abbatte una locusta con il laser e un tetro mietitore viene "benedetto" da il cannone s. della squadra d.
Non posso ancora assaltare,passo il turno.Lui non si muove ma si limita ad incenermi letteralmente 3 membri della squadra c con il vp3 dei tetri e una locusta penetra la bassa corazza del mio dreddy con la lancia.

Tocca a me,avanza con le squadre a e b tra le rovine per portarmi a distanza di requiem,i termy non li faccio ancora entrare.Sparo con tutto quello ke ho nella squadra c ed elimino 4 menbri,resta invita l'esarca.A e b uccidono tre vendicatori in copertura.Lui incazzato fa entrare i ragni vicino alla d e avanzare il camminatore verso a e b,l'esarca spara e incenerisce da solo la squadra c.I ragni annichiloscono la d tranne l'esarca e un membro.

Faccio entrare i termy dietro le locuste e l'esarca dei tetri,non muovo altro.I termy si avventano contro l'esarca e lo sbrasano con il tiro mentre la squadra d gira i cannoni contro i ragni e ne uccide 1.A spara contro i ragni con il cannone s e i requiem,resta di nuovo invita solo l'esarca.B spara contro lo spettro custode ma non riesce a fare niente...
Lui gira la locusta rimasta e cerca di sparare ai termy ma fallisce,intanto l'esarca carica quello ke rimane della d.L'avvento è ovviamente devastante ed uccide l'ultimo con il cannone s.Il justicar irato per la perdita dei compagni si avventa sul predatore con 3 attacchi a forza 6 e lo affetta per benino.

Nascondo il Justicar della d dietro a un muro e mi fermo li.Sparo nuovamente contro lo spettro custode pericolosamente vicino ma fallisco.I termy assaltano la locusta,meglio non dire come la riducono.Siamo 4 a 2 per me.
Lo spettro spara con il lancia fiamme pesante e uccide 4 tipi della a.Poi assalta.Ne uccide altri due nella carica.Rispondo ma non gli faccio un baffo.

Siccome non sono ansioso di andare tra le braccia di eldrad rimando lontano con i termy e sparo con il cannone s.Uccido altri due vendicatori.Entro in combattimento con b contro lo spettro.A questo punto lo spettrazzo malefico elimina i restanti due della a.

Sparo ancora con i termy ma non ottengo niente,tutti gli occhi però sono incentrati sullo spettrocustode e sulla squadra b.Vabbè,taglio corto dicendo ke riesce a tirarmeli giu tutti. (credeteci!) Sad

La partita si conclude con un sonoro pareggio strameritato da entrambe le parti.Stringo la mano al mio avversario e vado a casa.

Spero vi sia piaciuto! Vorrei sapere i vostri commenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar   report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 4:33 pm

bella, ottimi movimenti, bravo, scommetto che la mano invece gliel hai stretta intorno al collo vero?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar   report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:19 pm

l'intento c'è stato ma siccome dove tornare a casa con lui mi sono trattenuto...
cmq non mi aspettavo una tale potenza dallo spettrocustode...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar   report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:23 pm

neanche io pensavo fosse così forte
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar   report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:18 pm

Mi sa che hai sbagliato una cosa, quando fai arrivare i termy in profondità non possono assaltare al primo turno.
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar   report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 5:21 pm

ho sparato con i termy,hai tetri e il turno dopo ho assaltato la locusta rimasta.ho sbagliato a scrivere?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar   report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 7:16 pm

ah, Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar   report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report battaglia:Cavalieri grigi vs Eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: