Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe viverna tiranidi ogri Archaon regole esercito rune mille guida manuale caos codex silvani waylander warhammer Conti elemental signore edizione orchi impero guerrieri alti nani eldar

 

 Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Empty
MessaggioTitolo: Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?   Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 9:07 am

Pensavo, dopo innumerevoli insulti ai miei ratti d'assalto che amo tanto Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? 986391 , di prendere un'altra isola del sangue con mio fratello e impostare la lista nel seguente modo:

Veggente Grigio su Campana Stridente con:
-Ninnolo Attira Ombre
-2 Frammenti di Warpietra

Capoclan con:
-Stendardo da Battaglia:
-Stendardo della tempesta
-Arma addizionale ad una mano

Stregone Ingegnere di 1° livello con:
-Condensatore
-Perga di dispersione

Stregone Ingegnere con:
-Razzo Fatale
-Ottica dello Stregone

Stregone Ingegnere con:
-Globo della Morte

40 Ratti del Clan (tirano la Campana) con:
-Gruppo Commando
-Gettafiamme Warp
-Scudi

20 Ratti del Clan con:
-Gruppo Commando
-Gettafiamme Warp
-Scudi

20 Ratti del Clan con:
-Gruppo Commando
-Mortaio del Vento Venefico
-Scudi
-Lance

20 Ratti del Clan con:
-Gruppo Commando
-Mortaio del Vento Venefico
-Scudi
-Lance

30 Monaci della Peste con:
-Gruppo Commando
-Stendardo della Peste

Cannone a fulmini Warp

Totale Punti: 2005 p.ti

Che ne dite ora va meglio? Ora è finalmente giocabile al 100%?

P.S.: Prima che mi uccidiate, L'Ottica serve per poter mirare anche se il bersaglio è in copertura togliendomi il malus... Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? 627633


Ultima modifica di Cletch, Signore Skaven il Ven Lug 27, 2012 10:31 am - modificato 1 volta. (Motivazione : difficoltà tecniche)
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?   Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 10:57 am

non hai malus col razzo perche è un' arma che non fa uso di AB, mi sembra.

io toglierei l'ottica i monaci e le lance ai ratti del clan e metterei un abominio e un altro cannone
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?   Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 6:12 pm

si ma lui ha il bonus no? cmq i monaci li voglio tenere ma per il resto grazie
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?   Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 7:09 pm

io ti ho solo detto cosa farei Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? 549507 , è comunque forte come lista, spero tu ottenga buoni risultati e che ci faccia sapere come va
Torna in alto Andare in basso
Skaven93
Goblin
Goblin
Skaven93


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.02.12

Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?   Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 6:51 pm

tutti quei ratti del clan giocali come schiavi Wink leva tt quelle squadre d'arma per mettere ratti d'assalto (minimo 40) un altro cannone warp e l'abominio più o meno ci dovresti entrare al massimo leva qualche oggetto inutile agli stregoni
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?   Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 1:19 pm

Se io togliessi i monaci e con quei 265 p.ti io giocassi 2 squadre di ratti dei vicoli (una con attacchi venefici e ratto della morte e l'altra co ratto della morte e reti) e togliendo l'ottica all'ingegnere e facendo salire l'altro ingegnere a 2° livello, sarebbe meglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?   Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: