Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental rune eldar nani Archaon codex esercito Conti regole orchi signore warhammer guida ogri guerrieri stirpe mille alti impero caos viverna edizione waylander tiranidi manuale silvani

 

 Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Empty
MessaggioTitolo: Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro...   Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 11:03 am

Ho vinto un combattimento contro una unità caricandola sul fianco, l'unità nemica è scappata e con passo rapido ho fatto 9 e l'ho presa e distrutta, l'unità nemica era scappata solo di 3 quindi sono andato avanti di 9 e ho incontrato un altra unità nemica, cozzandoci contro. Ora praticamente è come se avessi caricato l'altra unità? il CAC lo risolvo subito? Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro...   Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 11:17 am

Il Cac lo risolvi SOLO se l unita che hai incontrato è già in cac!!! in caso contrario si combatte il turno dopo! non ho il regolamento a portata di mano ma al 90% è cosi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro...   Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 11:54 am

Kroq-Gar ha scritto:
Il Cac lo risolvi SOLO se l unita che hai incontrato è già in cac!!!
e solo se quel combattimento non è stato ancora risolto
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro...   Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 12:38 pm

Luigi ha scritto:
Kroq-Gar ha scritto:
Il Cac lo risolvi SOLO se l unita che hai incontrato è già in cac!!!
e solo se quel combattimento non è stato ancora risolto

Quotare
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro...   Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 2:04 pm

Grazie mille !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro...   Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se inseguo e distruggo una unità che ha perso e incontro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che mi sono perso?
» Tiro con unità posizionata diero a un altra unita amica
» Bsb e unità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: