Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander warhammer Conti viverna edizione esercito tiranidi regole orchi impero guerrieri alti nani elemental codex Archaon eldar mille silvani stirpe ogri signore manuale guida rune caos

 

 Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k

Andare in basso 
+5
Tyrant
Bigmatte
Devil_Dante
zorander
Kurosaki_Ichigo_90
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurosaki_Ichigo_90
Zombie
Zombie
Kurosaki_Ichigo_90


Maschio
Numero di messaggi : 3
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.07.12

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 6:57 pm

Ciao a tutti, come da titolo sarei interessato a comprare un esercito completo o giù di li di warhammer fantasy (orchi e goblin - o chaos) o del 40k (qualsiasi cn preferenza tyranide) con tutto il necessario per permettere ad un novizio di imparare a giocare. Unico problema che mi ritrovo ad affrontare sta nel prezzo(altrimenti nn avrei ciesto aiuto a voi xD). Se vi volete liberare di un esercito che non vi piace più o avete smesso di giocare, questa è l'occasione per liberarvene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 8:18 pm

io ho degli orki del 40k.

pero non ho mai venduto o comprato niente su internet quindi non so come si fa se sei interessato mandami un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Devil_Dante
Umano
Umano
Devil_Dante


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.11

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 12:07 pm

pm per te!
Torna in alto Andare in basso
Bigmatte
Zombie
Zombie
Bigmatte


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.08.12

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 12:10 pm

io sto vendendo il mio esercito di pelleverde fantasy se ti interessa possiamo parlare in messaggio personale Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k 430593
Torna in alto Andare in basso
Tyrant
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Tyrant


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 01.08.10

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 8:08 am

Ho tutti i tiranidi che vuoi... qualsiasi cosa... in quantità strabordanti... fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
mickywar1
Zombie
Zombie
mickywar1


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.08.12

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 6:55 pm

guarda,io ho un'armata del valore di oltre 350€ di tiranidi con alcuni pezzi dipinti mooolto bene...ti può interessare?
Torna in alto Andare in basso
Scuotivento
Zombie
Zombie
Scuotivento


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.10.12

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 6:02 pm

I modelli, salvo dove specificato, sono in sprue e non primerati.
A disposizione ho:


- 1x Box Compagnia della morte (26€)
- 1x Box Compagnia della morte - in parte montato, in parte staccato dalls sprue - in parte in sprue. Niente di primerato (26€)
-
1x Dreadnought - arricchito con biz del Venerabile, armi alternative:
plasma, laser, cannone d'assalto, primer rosso, braccia non incollate,
busto impernato sulle gambe in modo da poter ruotare ed essere smontato
per il trasporto. (36€)
- 1x rhino (29€)
- 1x rhino primerato rosso con torretta alernativa con Hbolter binato(giocabile anche come Razorback) (29€)
- 2x Venator - modificati: ho blindato la cabina di pilotaggio in stile Dawn of War, primer rosso (2x 25€)
- 2x Box Assaltatori (2x 26€)
- 1x Box Space Marines (30€)
- 1x Box colorati e stinti nuvamente con chanteclaire. Vengono forniti smontati (30€)
- 1 x Oscura Vendetta: la porzione Dark Angels(limando poca roba si convertono tranquillamente in Vanilla o in BA) (35€)

Tra parentesi il prezzo GW.
Foto su richiesta.
220€ spedito SDA
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 8:27 am

se hai un'armata di un'altra fazione eventualmente sei disposto a scambiare?
Torna in alto Andare in basso
Scuotivento
Zombie
Zombie
Scuotivento


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.10.12

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 10:04 am

Ecco... anche io preferirei lo scambio Smile
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 11:58 am

ooh..... allora?Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k 880589
Torna in alto Andare in basso
Skele
Zombie
Zombie
Skele


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.10.12

Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 3:43 pm

posso proporti:
25 x ORCHI RAGAZZI
20 x ORCHI ARCIERI
15 x ORCO SELVAGGIO
25 x GOBLIN DELLE TENEBRE
29 x GOBLIN ARCIERI
03 x FANATICI
05 x CAVALCA CINGHIALE
01 x GIGANTE (+ 1 auto costruito)
01 x GRANDE SCIAMANO GOBLIN
01 x GRIMGOR
01 x CAPOGUERRA ORCO SU VIVERNA

il tutto per 150€ SS incluse... considerando i prezzi risparmi quasi il 70%
fammi sapere se ti interessa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k   Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compro esercito orchi(fantasy) o 1 qualsiasi del 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco esercito warhammer fantasy(qualsiasi armata)
» VENDO Warhammer Fantasy Orchi e Goblin esercito nuovo
» COMPRO WARHAMMER FANTASY MILANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: