Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune orchi signore caos Archaon nani alti warhammer regole codex guerrieri guida tiranidi manuale silvani ogri esercito impero edizione stirpe Conti elemental eldar viverna mille waylander

 

 aiuto tecnica metallo non metallo gold

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

aiuto tecnica metallo non metallo gold Empty
MessaggioTitolo: aiuto tecnica metallo non metallo gold   aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 6:13 pm

ciao a tutti..tra poco dovrò iniziare a dipingere il sanguinior e la guardia sanguinaria e vorrei usare la tecnica del metallo non metallo.
Ho visto qlk tutorial su youtube xo preferirei parlarne e consigliarmi con voi e in merito avrei qlk domanda:
-primer nero o primer bianco?
-xk in tutti i tutorial k ho visto compattano la superficie da dipingere?
-e k colori mi consigliate e quali passaggi x dare l effetto oro?
ovviamente prima farò delle prove su miniature di scarto x poi dare un tono unico alla mia guardia sanguinaria
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

aiuto tecnica metallo non metallo gold Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto tecnica metallo non metallo gold   aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:45 pm

Io non posso aiutarti non ho mai usato questa tecnica sui miei modelli...
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

aiuto tecnica metallo non metallo gold Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto tecnica metallo non metallo gold   aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 3:54 pm

x fortuna ho trovato un bel tutorial passo per passo..ora nn mi resta k provarlo su un altra miniatura Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto tecnica metallo non metallo gold Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto tecnica metallo non metallo gold   aiuto tecnica metallo non metallo gold Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto tecnica metallo non metallo gold
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] 40k vindicator metallo dread metallo
» tecnica dell'oggetto fonte di luce
» tecnica base: lumeggiatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: