Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi edizione guida Archaon rune viverna stirpe silvani eldar esercito waylander manuale warhammer signore impero regole guerrieri Conti alti caos orchi nani codex mille ogri elemental

 

 ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!

Andare in basso 
+6
Luigi
lorenzous
Thor
Nicc95
goemon
Durgin
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Durgin
Zombie
Zombie
Durgin


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:51 pm

Grazie alla gentilissima disponibilità del vostro admin, mi permetto di fare una bella presentazione di questo nuovo progetto su cui io (Durgin) e Yro (valerio terranova) stiamo lavorando come fabbri giorno e notte: la ClockWork Paladin Miniatures!


Abbiamo creato questa "forgia" di produzione e ideazione di miniature per entusiasmarvi con una serie di miniature di nostra totale ideazione, cercando di proporre qualcosa di particolare e originale ^^

innanzitutto, una premessa molto importante: la ClockWork produrrà ben due gamme totalmente distinte di miniature:


Garou: al momento non avete ancora visto nè letto nulla su questa gamma di miniature, totalmente ideata da Yro (su cui io andrò a fare il lavoro di pittura), perchè è un progetto davvero molto particolare con delle miniature che secondo me sono geniali nella loro originalità, quindi stiamo lavorando al massimo per fare una presentazione di questa gamma che sappia subito trasmettervi quello che secondo me è il suo punto di forza: l'atmosfera che c'è dietro a queste miniature.


The third key- La terza chiave: è la gamma ideata da me, dove Yro sta facendo, e farà, un egregio lavoro di scultura, una gamma invece che punta a creare una sintesi tra il fantasy "occidentale", prendendo le razze tipiche del fantasy "tolkeniano", per immergerle in un'ambientazione totalmente diversa, ispirata all'oriente e alla tradizione millenaria di tutti i popoli che ne fanno parte.
La scelta non è solo puramente "commerciale", dopotutto essendo una piccola realtà, non potevamo certo pensare di far concorrenza a grandi marche stranote facendo modelli che ormai sono visti e rivisti, ma soprattutto di cuore: io e Yro siamo grandissimi appassionati di tutto ciò che è orientale, e abbiamo pensato bene che un progetto così particolare, nato sotto l'ala della passione, potesse dare qualcosa in più ai consumatori Smile



intanto, ecco le prime sculture digitali dei due modelli de "La terza chiave", giusto per parlarvi un po' di noi con qualcosa davanti agli occhi:

Guerriero Nami

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! 488005_270192583081875_1114605133_n

Guerriero Goiko

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! 555857_264986473602486_1169700403_n

(se volete immagini più grandi, andate sulla nostra pagina di faccialibro, io non posso postare siti esterni per i primi 7 giorni di permanenza sul forum!)

i modelli verranno stampati in resina di alta qualità (nulla di paragonabile ai finecast, state tranquilli..) in scala GW Smile

saranno disponibili per inizio autunno, la presentazione ufficiale sarà a Lucca, ma contiamo di avere i modelli disponibili per una prima infornata già prima Wink


questi due modelli riflettono subito l'idea alla base della gamma:

-creare delle razze che abbiano una propria individualità

-cercare di fare rimandi all'oriente che non siano pacchiani e troppo palesi

-creare qualcosa di originale, pur mantenendo un legame con questi classici del fantasy


ogni razza di questa gamma parte da un'idea, un concetto, che (ovviamente è un nostro obiettivo, speriamo di esserci riusciti!) influisce sulla realizzazione dei modelli:

i Goiko sono una razza che parte dal concetto di "solidità", e questo si riflette nei pezzi che faremo, nell'abbigliamento, e nei rimandi alla cultura orientale che abbiamo scelto per loro (giappone).

il Nami, d'altra parte, è un mondo totalmente diverso.. infatti il concetto alla base di questa razza è la fluidità Smile anche qui, i rimandi alla cultura orientale (indiana) sono tanti, ma piuttosto suggeriti.

c'è tanto studio dietro, insomma ^^

potrei parlarne per migliaia d'anni, ma per ora mi fermo qui Smile

se avete domande, non esitate!

link alla pagina pubblica di facebook:

https://www.facebook.com/ClockWorkPaladinMiniatures
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:58 pm

Il guerriero goiko mi piace molto xk mi ricorda i nani, ma siccome anche me piace la cultura orientale mi chiedevo se potevate fare qualche miniatura che si ispiri ai samurai, guerrieri dai quali sono molto attratto e facendo karatè io cerco di imitarne gli ideali
Torna in alto Andare in basso
Durgin
Zombie
Zombie
Durgin


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:04 pm


beh, i Goiko hanno come filo conduttore la cultura giapponese, vedrai che non verrai deluso Wink

già questo modello ha qualcosa di samurai: la piastra pettorale è infatti scolpita come il classico "Do" dell'armatura samurai!

Torna in alto Andare in basso
Nicc95
Goblin
Goblin
Nicc95


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 18.07.11

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 3:19 pm

Caspita che dire.... sono spettacolari non vedo l' ora che facciate uscire altre immagini. Una domanda, per che tipo di gioco sono? Nel senso: state anche ideando un gioco per queste miniature o sono solo da usare in altre piattaforme?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 6:32 pm

finalmente il tempo mi concede di guardarmi per bene queste minia...

parto dal Goiko essendo io un amante dei nani: trovo bellissimo l'accostamento nano-cultura orientale la maschera/elmo sembra quella di un kami e l'acconciatura dei capelli richiama parecchio a quella samurai...

la Nami invece è riconducibile ad una delle divinità indiane... trasmette benissimo le sensazioni da te descritte

se i modelli in resina manterranno le qualità di dettaglio delle immagini (cosa molto probabile visto il risultato del demonsmith) la gamma risulterà moooolto interessante Ok
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 6:40 pm

Bellissimo il nano/samurai, ma il guerriero Nami mi ricorda molto un elfo silvano quindi direi che non è molto originale.(questo non vuol dire che non mi piaccia. lol! )
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Durgin
Zombie
Zombie
Durgin


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 8:34 pm

eccomi! XD

alura:

è UN nami, non unA nami XD

il fatto però che molti siano stati indecisi ad attribuirli un sesso, l'abbiamo preso come un complimento, visto che volevamo scolpire creature molto androgine e delicate ^^

detto questo:

-Il Nami è basato sul concept dei classici elfi.. più che silvani, forse l'accostamento è più in linea con gli elfi alti, anche se noi abbiamo voluto discostarci parecchio dal classico elfo GW!

infatti i nostri dettami in merito erano:

1) nessun elmo a supposta

2) nessun cuoricino o dettagli "pacchiani"

3) armatura il più possibile "pulita e leggera", niente pigiamoni insomma


ovviamente in quanto simil elfo, ha delle ovvie somiglianze con i suoi simili, ma se osservate bene, cambiano molte cose, dal design dell'armatura (ci siamo ispirati ai saint seiya, una mia passione viscerale XD), ai rimandi alla cultura indiana (grande thor, ci hai preso!) ^^

essendo un modello base, diciamo che qui l'originalità l'abbiamo cercata nel layout generale, nella posa, nei vari dettagli.. non vi posso dire di più, ma abbiamo in serbo miniature dei Nami davvero parecchio originali, nel senso di "non potete immaginare cosa faremo" ^^


- ci sarà un gioco, il cui regolamento sarà gratuitamente scaricabile dal nostro sito, quando sarà pronto. Al momento è pronto un regolamento per la gamma "Garou", i cui modelli iniziali non sono ancora stati presentati. "The third key" è nata dopo, quindi stiamo ancora valutando il da farsi..forse faremo un regolamento base che sia valido per entrambe le gamme, a cui aggiungere poi delle "espansioni" per poi dare regole alle varie peculiarità di ogni gamma, oppure fare direttamente due regolamenti. L'idea ora è di fare un gioco di tipo skirmish. Se avremo fortuna, e saremo ricompensati dalla scelta di voi tutti (e molti altri!), potremo iniziare una produzione di kit in plastica (che sono davvero costosi!), e quindi associare ad un regolamento skirmish, anche un regolamento per battaglie tra eserciti veri e propri Wink


Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 5:52 am

Shocked
Wow ragazzi che dire...
complimenti davvero
non dico di più perché le immagini parlano da sole
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 7:19 am

effetto riuscitissimo per quanto riguarda il nami e la difficoltà nell'attribuirgli una natura sessuale... mi hai svelato il perchè l'armatura mi sembrava qualcosa di cui avevo un vago ricordo XD
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 12:28 pm

Potresti mettere il link del vostro sito? Sono molto interessato!!!

Se volete posso fare pubblicità ad alcuni miei amici ke vogliono iniziare wargame...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 12:29 pm

eccovi la pagina facebook

https://www.facebook.com/ClockWorkPaladinMiniatures
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 12:33 pm

Io purtroppo nn ho fb, potreste darmi un'altro link?
Torna in alto Andare in basso
Durgin
Zombie
Zombie
Durgin


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 1:23 pm


mi dispiace, al momento il sito ufficiale è in fase di progettazione, quindi faccialibro è (PURTROPPO E A MALINCUORE) l'unica piattaforma disponibile che dia un po' di visibilità in maniera veloce..
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 2:59 pm

Direi assolutamente interessante , ma toglimi una curiosità. Quanto costerà una miniatura (oppure un gruppo di omini?) . Il prezzo sarà "legato" al costo in punti nel wargame come nella GW?.
Complimenti davvero , se avrò tempo verrò a luccas a vedervi!
Torna in alto Andare in basso
Durgin
Zombie
Zombie
Durgin


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 3:14 pm


allora, per il momento non abbiamo la possibilità di fare veri e propri kit in plastica Smile

per farlo, occorre farsi fare uno stampo in metallo (e il prezzo è sui 30 mila euro a stampo..), quindi è fuori budget.
Abbiamo pensato ad alcune alternative, che richiedono un investimento minore ma comunque importante, che stiamo valutando con attenzione e che sono più fattibili, anche se non nel breve periodo ^^

detto questo, ti posso dire che un modello come il Goiko verrà venduto ad un prezzo (cents più cents meno) di dieci euro.

considerando la qualità ed il livello del pezzo, lo si può paragonare ai migliori modelli di "eroi" delle altre gamme, quindi ci siamo tenuti su un prezzo concorrenziale..

ovviamente, se riusciremo a sbloccare un iter di stampa che ci permetta di stampare più modelli in kit, i prezzi saranno sul livello della avatar of wars Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 3:16 pm

ho modificato il primo post inserendo il link alla pagina pubblica di facebook
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 3:29 pm

Gli stampi in resina non costano molto.....

Spartagor ha scritto:
ho modificato il primo post inserendo il link alla pagina pubblica di facebook

Grazie!!!


ricordo che il parlare di stampi è un argomento borderline soprattutto se dopo si aggiungono dettagli riguardanti miniature protette da copyright.... (by Thor)
Torna in alto Andare in basso
Durgin
Zombie
Zombie
Durgin


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 9:12 am

Beh, finalmente, anche se è un parto un po' troppo lungo rispetto a come l'avevamo previsto, i pezzi iniziano a venire alla luce Very Happy

al momento vi possiamo mostrare solo questo teaser, ma non per cattiveria, è la nostra unica immagine in nostro possesso a riguardo, l'americano non è stato molto generoso coi dettagli ^^

ne è uscito un involontario teaser, meglio di niente no?


ora aspettiamo che ci arrivino i pezzi, in una o due settimane dovremo averli, per poi iniziare tutto l'iter di stampa in resina, e soprattutto mostrarveli in ogni dettaglio Smile


ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! 304699_271549552946178_1692677412_n


questi primi modelli ci stanno facendo diventare matti, ma ammetto che quando ho visto sta foto, un po' commosso lo son stato
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 9:14 am

un nano come Grungni comanda!!!
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 1:04 pm

Sono d'accordo con spartagor!
Torna in alto Andare in basso
mickywar1
Zombie
Zombie
mickywar1


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.08.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 1:41 pm

siete dei fenomeni!!!
Torna in alto Andare in basso
Durgin
Zombie
Zombie
Durgin


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 2:34 pm

grazie!

intanto, ecco la foto del master del Goiko Smile

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! 540397_274193426015124_1528903376_n

Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 2:52 pm

Sembra esser venuto mooolto bene, complimenti!!! Applauso
Torna in alto Andare in basso
worrior_elite
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
worrior_elite


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 26
Data d'iscrizione : 05.07.11

ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 3:23 pm

eccomi tornato dopo un lungo periodo di assenza e pausa modellistica...per quando riguarda i modelli il goiko è molto bello , lo preferisco rispetto al guerriero nami
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!   ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ClockWork Paladin Miniatures: Presentazione e prime novità!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conquest Miniatures
» VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri
» le mie prime miniature del 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: