Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Curiosità Uominibestia Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar Archaon caos Conti rune guida nani silvani waylander guerrieri esercito regole warhammer impero ogri tiranidi viverna mille manuale elemental edizione orchi signore alti stirpe codex

 

 Curiosità Uominibestia

Andare in basso 
+2
ielane larkin
Aestor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aestor
Zombie
Zombie
Aestor


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 7:51 pm

Salve a tutti.
Ho appena cominciato a giocare a Warhammer Fantasy (non ho ancora fatto una battaglia) partendo con gli Uominibestia. Io per ora ho comprato 10 Gor guerrieri con scudo, 10 Bestigor e 10 Ungor con arco.. Ora come ora avevo intenzione di prendere dei minotauri, anche se mi sto basando più sulla bellezza e il divertimento che mi può dare il dipingere il modellino piuttosto che ciò che mi servirebbe una volta sul campo di battaglia.. Qualcuno può darmi consigli su cosa comprare e informazioni/tattiche su come si usano gli Uominibestia?
Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 8:27 pm

intanto almeno altri 10 gor e 10 bestigor se no ti tolgono tutta la fanteria in un attimo poi ti servono almeno un mago e un alfiere dello stendardo da battaglia poi pensa al resto cosi almeno puoi cominciare a giocare
Torna in alto Andare in basso
Aestor
Zombie
Zombie
Aestor


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 12:27 pm

Va bene, a 'sto punto potrei anche comprarmi il battaglione così ho anche 10 ungor in più da mettere nell'esercito
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:22 pm

Il battaglione è una buona scelta per iniziare ma i minotauri sono belli da dipingere e anche forti nel gioco
Torna in alto Andare in basso
Lypton
Zombie
Zombie
Lypton


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 06.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:24 pm

Io ti direi che battaglione e Codex sono ottimi per iniziare, è unoi dei pochi battaglioni validi... ;D io se hai un 150 euro da spendere inizierei con quelli anche in vista gioco puro e semplice, + i minotauri ESSENZIALI per una lista UB.
Torna in alto Andare in basso
Aestor
Zombie
Zombie
Aestor


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:35 pm

Va bene, ora finisco di dipingere i Bestigor, poi a seconda della disponibilità del denaro vedo se comprare il battaglione oppure i pezzi uno ad uno Smile
Torna in alto Andare in basso
Aestor
Zombie
Zombie
Aestor


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:40 pm

Un'altra domanda: sono utili gli Zannagor?
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 2:04 pm

Comprare i pezzi uno ad uno ti costa di più ne comprare il battaglione
Torna in alto Andare in basso
Lypton
Zombie
Zombie
Lypton


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 06.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 2:17 pm

Zannagor non li ho visti usare molto, più il carro, ma con l'ottava è andato in disuso anche quello...forse con il nuovo codex l'anno prossimo pomperanno, anzi li dovranno pompare un po' tutti.
Torna in alto Andare in basso
Aestor
Zombie
Zombie
Aestor


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 5:33 pm

goemon ha scritto:
Comprare i pezzi uno ad uno ti costa di più ne comprare il battaglione

Lo so che costa di più, ma non è sicuro che io abbia i 75 euro pronti subito per il battaglione.. Poi non so neanche se prenderei la seconda unità di Nogor quindi devo scegliere..

Grazie a tutti per i consigli comunque Smile

EDIT: Ora aspetto ancora per gli Zannagor.. Devo ancora comprarmi il codex e appena lo prendo mi studio un po' meglio come funzionano gli uominibestia Smile
Torna in alto Andare in basso
Lypton
Zombie
Zombie
Lypton


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 06.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:00 pm

Aestor ha scritto:

EDIT: Ora aspetto ancora per gli Zannagor.. Devo ancora comprarmi il codex e appena lo prendo mi studio un po' meglio come funzionano gli uominibestia Smile

Per quello ti dico se puoi prendi codex e battaglione Wink
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:56 pm

aspetta un attimo,hai detto che l'anno prossimo faranno il codex nuovo degli uominibestia?
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:57 pm

aspetta un attimo,hai detto che l'anno prossimo faranno il codex nuovo degli uominibestia?
Torna in alto Andare in basso
Lypton
Zombie
Zombie
Lypton


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 06.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 7:02 pm

E' probabile di si, tipo per luglio... Very Happy per quel che ho sentito quando ho ripreso a giocare in ottava, asur li rifanno come codex e aggiornamenti a febbraio, ub per aprile, o nani ad aprile e ub a luglio...
Torna in alto Andare in basso
Aestor
Zombie
Zombie
Aestor


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 7:28 pm

Ma rifaranno solo codex oppure anche le miniature (stile impero)?
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 7:30 pm

faranno molti codex quindi l'anno prossimo,come mi scoccia aspettare!!l'ub cose?uominibestia?pure gli elfi e i naniii,ha una vita che non li vedo rifatti!!!
Torna in alto Andare in basso
Lypton
Zombie
Zombie
Lypton


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 06.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 7:36 pm

Si pensa un po' d tutto e li pompano xk ora sono un po' scarsi
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 2:57 am

allora conviene aspettare l'anno prossimo per iniziare gli uominibestia?
Torna in alto Andare in basso
Lypton
Zombie
Zombie
Lypton


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 06.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 7:07 am

UB si è uomini bestia, comunque conviene prendere battaglione e codex ora e prenderci confidenza, poi quando ci saranno dei cambi a livello di codex, e si parla di un anno da ora circa si vedrà, però intanto io consiglierei di iniziare anche per capire le meccaniche del gioco
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 1:54 pm

si si, su questo hai ragione,ma ho gia esperienza su warhammer e sugli uominibestia perche ho il loro codex e ci ho fatto un paio di partite,magari si puo comprare il battaglione,o due, se proprio si hanno i soldi,e aspettare il codex nuovo
Torna in alto Andare in basso
Lypton
Zombie
Zombie
Lypton


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 06.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 1:59 pm

meglio un battaglione + minotauri, che torneranno sempre utili Very Happy io conosco ub perchè li gioca il mio migliore amico, io gioco he, e sono troppo indeciso sul secondo esercito anche se penso farò nani e poi qualcosa d grosso in corpo a corpo ma non caos, troppo nutella Smile forse ogre per la duttilità. p.s. scusa l'ot.
Torna in alto Andare in basso
Aestor
Zombie
Zombie
Aestor


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.08.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 3:38 pm

Ok, ho deciso che per ora, quando finisco di dipingere i miei Nogor e Bestigor prendo dei Minotauri.. Poi prenderò ancora un'unità di Gor, una di Bestigor e a quel punto magari il Grande Minotauro o uno sciamano
Grazie mille per i consigli Smile
Torna in alto Andare in basso
Gabriele Torgione
Goblin
Goblin
Gabriele Torgione


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 23.07.12

Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 7:39 am

Io ti consiglo di prendere il battaglione adesso perchè se no c'è rischio che fanno come i Cv e fanno un battaglione (secondo me) più costoso e con unità meno utili (hanno tolto gli zombi e hanno messo i lupi zombi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità Uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità Uominibestia   Curiosità Uominibestia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità Uominibestia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità
» Piccola curiosità
» curiosità TS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: