Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani esercito edizione ogri regole eldar stirpe signore tiranidi nani rune viverna guida Conti mille elemental impero orchi warhammer guerrieri alti Archaon waylander manuale codex caos

 

 WH 40K: il regolamento definitivo

Andare in basso 
+2
edthenightshade
Zombs
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 8:08 pm

Dopo alcuni test, ho visto che questo nuovo regolamento non mi piace per nulla. Probabilmente sono io che sono schizzinoso, però più lo leggo più mi stranisco. Così ho pensato: sarebbe possibile creare il regolamento "perfetto"? (e con perfetto intendo il più vicino possibile alla realtà e non eccessivamente complicato da giocare). Ho iniziato da poco quindi non ho scritto tanta roba. La base è partire dal regolamento attuale e via via per ogni pagina cambiare, eliminare o aggiungere cose. Ve lo posto per sentire i vostri pareri, io continuerò comunque a lavorarci, anche se puà sembrare un'idea senza senso. Sono graditissimi pareri lol! Per capirlo dovete sapere che ,e parti che sono scritte sono le uniche cambiate. Tutto il resto lo conservo dal regolamento. Ecco qua:

REGOLAMENTO WARHAMMER 40,000
Versione 6.1 (definitiva)


IMPORTANTE!: Ogni richiamo a regole o pagine è riferito al regolamento di 6° edizione.
PRINCIPI GENERALI
Vedi pagine 4-8.


IL TURNO
Vedi pagina 9.

FASE DI MOVIMENTO
Vedi pagine 10-11.

FASE DI TIRO
Vedi pagine 12-19, tuttavia:
Correre
Per determinare la distanza di corsa, tira 2D6 e scegli il maggiore.
Assegnare le ferite non salvate e rimuovere le perdite
Dopo aver determinato il numero di ferite non salvate, il giocatore che controlla l’unità bersaglio le assegna a suo piacimento ai componenti della suddetta. Tuttavia è obbligato a partire dalla linea di modelli (o dal modello, nel caso non fosse ben definibile una linea) più vicina all’unità che ha fatto fuoco. Per ogni ferita assegnata ad un modello, riduci le sue ferite di 1. Se questi viene portato a zero ferite, rimuovilo come perdita.
Aggiunta:(Modelli con ferite multiple)
Prendiamo in considerazione modelli che abbiano nel loro profilo 2 o più ferite. In questo caso il giocatore che ha fatto fuoco decide quante ferite assegnare ad ogni modello, prima di passare a quello successivo. Ciò rappresenta la decisione dei soldati di concentrare il fuoco su un solo bersaglio, essendo difficile da abbattere, oppure di ferirne di più, ma in maniera più leggera.
Attento, signore
Non applicare più questa regola.

FASE DI ASSALTO
Vedi pagine 20-28, tuttavia:
Tira per la distanza di carica
La distanza di carica è di 6”.
Risolvi il tiro di reazione
Non applicare questa regola.
Muovere il capocarica
Applica questa regola solo dalla 12° riga in poi.
Caricare attraverso i terreni accidentati
Per determinare la distanza di carica attraverso i terreni accidentati, tira 1D6. Il risultato è la distanza di carica, che quell’unità può effettuare in questo turno.
Ammassamento e livelli di iniziativa
Non applicare questa regola.
Aggiunta: (Ammassamento)
Quando un’unità viene caricata, deve effettuare un movimento non rallentato dai terreni accidentati (deve comunque effettuare i test per i terreni pericolosi), chiamato ammassamento. Esso consiste in uno spostamento di 6” con il quale i modelli dell’unità devono cercare di portarsi in contatto di basetta con il modello nemico più vicino o entro 2” da un modello amico a contatto di basetta con un modello nemico.
Assegnare le ferite
L’assegnazione delle ferite avviene esattamente come nella fase di tiro.
Ammassamento di fine combattimento
Sostituisci l’ultima frase con: “esso viene eseguito seguendo le regole per l’ammassamento”.
Bersagli primari e secondari
Non applicare questa regola.
Carica Scomposta
Non applicare questa regola.

TIPI DI UNITA’
Vedi pagine 44-49, tuttavia:
Moto e moto a reazione
Destriero corazzato
Il +1 RE offerto dalle moto non conta ai fini della morte immediata.
Regole speciali
Irriducibile.
Turbo
Invece di muoversi normalmente le moto possono usare il turbo ed effettuare un movimento in linea retta di 18”-24”. Il turbo delle moto a reazione è invece di 18”-36”. Inoltre entrambi i tipi di moto beneficiano di un tiro copertura di 4+, ogni qualvolta usino il turbo.
Moto a reazione degli Eldar (e degli Eldar Oscuri)
Non applicare questa regola.
Unità da avvicinamento rapido
Assalto
Non applicare questa regola.
Regole speciali
Attacco in profondità.
Unità a reazione
Movimento di spinta
La distanza del movimento di spinta è di 6”.
Regole speciali
Attacco in profondità.
Creature mostruose
Regole speciali
Movimento in copertura, irriducibile.
Creature mostruose e assalto
Gli attacchi delle creature mostruose non concedono tiri armatura. Inoltre tirano 2D6 invece di 1 per la penetrazione dei veicoli.
Creature mostruose e copertura
Per essere considerate in copertura le creature mostruose devono essere coperte per il 25% alla vista dell’unità che fa fuoco su di loro. In tal caso ottengo un tiro copertura di 4+.
Cavalleria
Regole speciali
Rapidità

per ora è tutto, ma ci lavorerò in questi giorni
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 8:14 pm

non ho capito cosa vuoi fare Neutral
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 8:28 pm

A mio parere hai tolto troppe cose anche buone, come il tiro attento signore
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 8:43 pm

edthenightshade ha scritto:
non ho capito cosa vuoi fare Neutral
modificare il regolamento e crearne uno migliore in modo che non si debba più cambiare edizione.

@Shadow King: l'ho tolto perchè secondo me non ha molto senso. Prova a pensare ad un sergente spintonato continuamente da tutti i suoi compagni: sembra una rissa da bar^^. E poi visto che con il mio metodo le assegni tu le ferite, non c'è bisogno di salvare il sergente in quel modo, basta che non gli assegni le ferite. Comunque grazie per avermelo fatto notare lol!
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 9:49 pm

hai tolto le cose più sensate
tipo il fatto che i modelli più vicini a chi spara sono i primi a morire (e non scegli tu)
tipo il fatto che se ti salto addosso con un jetpack ho dei benefici (tipo balzo in avanti e calcione in faccia mentre scendo)
tipo il fatto che il capoccia può prendere un sottoposto e usarlo come scudo se gli sparano
tipo il fatto che se carichi più cose perdi i bonus, dannazione la tua unità deve andare in più posti senza disperdersi e mentre gli stanno sparando addosso, è (quasi) ovvio che non prenda bonus

poi
perché corri di 2 dadi e scegli il più alto? la corsa è un movimento scomposto fatto velocemente e senza pensare più di tanto, non è che valuti quanto distante andare, corri e basta!


poi regolamento tuo fai quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 12:38 am

Quoto del tutto vez.
Secondo me hai tolto proprio quelle regole che rendevano più realistico il gioco. Se sono armato e mi vedo arrivare qualcuno che vuole picchiarmi, è ovvio che cerco di sparargli e ucciderlo prima che possa farlo.
La moto ti copre circa metà del corpo e un abile motociclista sa muoverla in modo da resistere di più, quindi la Resistenza va bene che conti per la Morte Immediata.
Se io arrivo con un jetpack dall'alto, è una cosa sensatissima che prima di sferrare i miei normali attacchi ti arrivo in faccia seguendo il giusto credo di Chuck Norris.
Poi i subordinati cercano di proteggere il loro Leader, e ciò non corrisponde per forza a capottarlo per terra con uno spintone cosicché il colpo lo manchi, ma anche lanciarsi in mezzo alla traiettoria o cose simili.
L'ammassamento è realistico che funzioni in ordine di iniziativa perché mostra quanto il modello sia veloce. Giustamente un marine con maglio o martello arriverà dopo uno con pistola e spada, perché il magliuto/martelluto è appesantito dal suo equipaggiamento.
Non ho capito molto cosa tu abbia cambiato nell'assegnazione delle ferite. Hai grammaticalmente mescolato la regola di quinta con quella di sesta, ma alla fine parti sempre dal modello più vicino quindi non è cambiato nulla.
E la carica scomposta è sensatissima. Se io carico un solo bersaglio, tutta la squadra si dirige nella stessa direzione e mette tutta la sua concentrazione in quel nemico, mentre se carico più unità ho più bersagli da considerare e, immaginandosi la scena dato che vuoi metterla sul piano della realisticità, un mio compagno potrebbe tagliarmi la strada perché gli è balenato in testa di picchiare l'altra unità nemica, o più nemici diversi entrano in mezzo alla mischia. Tutto ciò ti fa capire che c'è una confusione tale che non puoi pretendere di effettuare un attacco preciso quanto lo faresti se i fronti fossero solamente due.
Infine l'assegnazione delle ferite ai modelli con ferite multiple non ha senso. Se siamo una squadra, spariamo insieme come una squadra ad un bersaglio per volta. Perché se io sparo a qualcuno lo uccido e basta, non dico a qualcuno della squadra "ehi, voi mozzate un dito a quello, noi accechiamo questo e gli altri azzoppano quell'altro", ma "noi uccidiamo quello, poi sempre noi uccidiamo il secondo, e continuamente noi uccidiamo quelli seguenti e non dividiamo il fuoco a casaccio senza abbatterne uno" perché in 40k se tolgo una ferita al nemico e ne ha altre, quello se frega altamente perché non subisce malus per questo. Mentre se lo uccido, lui non esiste più e non può nuocermi ancora. Spero di aver fatto capire bene cosa intendo.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 9:16 am

ok capisco, rivedrò alcune parti allora. Però su alcune cose la penso diversamente:
- la R dell moto secondo me non dovrebbe contare, perchè diavolo se uno ti colpisce con una cannonata laser, non riesci a farti scudo con una moto. I laser sono creati per abbattere i corazzati e non possono uccidere in un colpo una piccola moto?
- non riesco a concepire l'attento signore. Fosse non so, un masso che ti cade sopra o una bomba, ma ad esempio i proiettili penso che siano troppo veloci e imprevedibili per riuscire a spingere via uno prima che venga colpito, comunque ci ragionerò
- riguardo l'assegnazione delle ferite, è uguale a prima, ma non è detto che il primo modello sia sempre quello che viene colpito. Penso che nella foga della battaglia i soldati non stiano a decidere, questo è più avanti di mezzo millimetro quindi sparo prima a lui. Fanno fuoco sulla prima fila essendo più vicina. Inoltre semplifica un po' le cose.
- l'ammassamento. Su quello non so, però ho pensato. Se già uno ha caricato, non ha senso che appena è arrivato vicino al nemico, si avvicini ancora, semmai è il nemico che, vedendo arrivare la carica, fa correre i soldati dalle retrovie per aiutare le prime file.
- riguardo al tiro di reazione. Mi sembra davvero svantaggioso per chi carica. Già per arrivare a caricare un'unità si è preso un bel po' di fuoco, se poi gli sparano anche mentre carica, diventerò un gioco a chi spara di più. Se poi ci mettiamo che quasi tutti hanno quel maledetto potere della divinazione, è un massacro e nessuno vorrà più caricare. Io lo interpreto così: i soldati, vedendo il nemico che va contro di loro (e gli hanno già sparato nella fase di tiro di solito), estraggono le armi da corpo a copro e si preparano a ricevere la carica.
- infine riguardo le ferite multiple. Ho solo dato più possibilità di scelta. Poi è ovvio che di solito quello che tira ad un'unità con modelli con ferite multiple cercherà di assegnarle tutte ad una finchè non muore. Però mettiamo caso che un paio di modelli siano rimasti con 1 sola (quindi in battaglia siano feriti), mentre un altro paio ne abbiano ancora 3. Io che ci sparo sopra non sparo a quelli che stanno meglio, ma sparo a quelli che vedo più feriti. E poi mi concentro sull'eminare i restanti.

per il resto avete ragione. Grazie per le opinioni comunque lol!
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 4:32 pm

del'attento signore posso dire che: se vedi uno che mira il tuo leader e poi senti bang il tempo che il proiettile arriva (stiamo parlando non da vicino ma da lontano) hai si poco tempo ma lo hai per spostarlo.
la cosa dei laser se i laser sono stati fatti per abbattere i corazzati perchè ne servono lo stesso minimo 3 per abbattere un'inutile kamion?
il tiro a reazione se assalti un'unità di orki con zpara prima di tiraglielo il testa gli svuotano il caricatore addoso (è nella loro indole)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 5:30 pm

Zombs ha scritto:
ok capisco, rivedrò alcune parti allora. Però su alcune cose la penso diversamente:
- la R dell moto secondo me non dovrebbe contare, perchè diavolo se uno ti colpisce con una cannonata laser, non riesci a farti scudo con una moto. I laser sono creati per abbattere i corazzati e non possono uccidere in un colpo una piccola moto? se anche un colpo attraversasse un'intera moto, esso verrebbe rallentato e ciò può essre interpretato come una sorta di armatura in più che ti rende più resistente.
- non riesco a concepire l'attento signore. Fosse non so, un masso che ti cade sopra o una bomba, ma ad esempio i proiettili penso che siano troppo veloci e imprevedibili per riuscire a spingere via uno prima che venga colpito, comunque ci ragionerò quoto ed.
- riguardo l'assegnazione delle ferite, è uguale a prima, ma non è detto che il primo modello sia sempre quello che viene colpito. Penso che nella foga della battaglia i soldati non stiano a decidere, questo è più avanti di mezzo millimetro quindi sparo prima a lui. Fanno fuoco sulla prima fila essendo più vicina. Inoltre semplifica un po' le cose. e infatti il regolamento dice che se più modelli sono alla stessa distanza, il giocatore che controlla l'unità che subisce i colpi decide quale rimuovere.
- l'ammassamento. Su quello non so, però ho pensato. Se già uno ha caricato, non ha senso che appena è arrivato vicino al nemico, si avvicini ancora, semmai è il nemico che, vedendo arrivare la carica, fa correre i soldati dalle retrovie per aiutare le prime file. e la stessa cosa può fare l'attaccante per effettuare un assalto più numeroso ed efficiente.
- riguardo al tiro di reazione. Mi sembra davvero svantaggioso per chi carica. Già per arrivare a caricare un'unità si è preso un bel po' di fuoco, se poi gli sparano anche mentre carica, diventerò un gioco a chi spara di più. Se poi ci mettiamo che quasi tutti hanno quel maledetto potere della divinazione, è un massacro e nessuno vorrà più caricare. Io lo interpreto così: i soldati, vedendo il nemico che va contro di loro (e gli hanno già sparato nella fase di tiro di solito), estraggono le armi da corpo a copro e si preparano a ricevere la carica. dici così perché giochi GK, immedesimati in una Guardia, un semplice uomo, e poi vedrai che non sarai poi così tanto volenteroso nel tirare fuori il coltellino svizzero per affrontare dei Megakapi o cose della stessa stazza. Poi il fattore dello svantaggio è un'opinione, se vuoi fare le cose realistiche non ti basi su cosa ti conviene. Anch'io potrei dire "eh, ma il mio fucile usa il laser verde, non quello rosso, quindi è più potente e voglio almeno VP6", ma è solo un fattore di convenienza per me e quindi è una cavolata.
- infine riguardo le ferite multiple. Ho solo dato più possibilità di scelta. Poi è ovvio che di solito quello che tira ad un'unità con modelli con ferite multiple cercherà di assegnarle tutte ad una finchè non muore. Però mettiamo caso che un paio di modelli siano rimasti con 1 sola (quindi in battaglia siano feriti), mentre un altro paio ne abbiano ancora 3. Io che ci sparo sopra non sparo a quelli che stanno meglio, ma sparo a quelli che vedo più feriti. E poi mi concentro sull'eminare i restanti. e con questa frase non hai fatto altro che confermare ciò che ti voglio dire. Se vedo i feriti, non divido il fuoco tra feriti e sani, ma concentro tutto sui feriti.

per il resto avete ragione. Grazie per le opinioni comunque WH 40K: il regolamento definitivo 760594

personalmente, penso che tu abbia cambiato o eliminato proprio le cose che hanno reso più realistico 40k u.u
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 8:22 am

edthenightshade ha scritto:
del'attento signore posso dire che: se vedi uno che mira il tuo leader e poi senti bang il tempo che il proiettile arriva (stiamo parlando non da vicino ma da lontano) hai si poco tempo ma lo hai per spostarlo.
la cosa dei laser se i laser sono stati fatti per abbattere i corazzati perchè ne servono lo stesso minimo 3 per abbattere un'inutile kamion?
il tiro a reazione se assalti un'unità di orki con zpara prima di tiraglielo il testa gli svuotano il caricatore addoso (è nella loro indole)

in realtà ne basta 1 per abbattere un camion. Deve fare 2+ e poi 5+, quindi per abbattere uno space in moto penso che basti.
poi non capisco: come fai a sapere che uno sta mirando proprio al tuo sergente? Se fossero in 2 capirei. Ma in battaglia con centinaia di soldati non puoi capire se stanno mirando esattamente a lui, perchè tutti sparano a tutti.

@Nik: Reintegrerò il tiro di rezione (che comunque fa comodo anche ai GK visto la quantità abnorme di cannoni psionici che potranno sparare), però pensavo di inserire questa clausola: non può essere effettuato da armi pesanti, per il motivo che sono troppo ingombranti per sparare così velocemente e alla cieca. E poi ho un dubbio: i veicoli possono tirare di reazione?
in realtà il regolamento dice che più modelli sono alla stessa distanza si determina casualmente. Quindi ogni 2 per 3 devi stare a tirare un dado e la cosa diventa lunga. Io ho solo semplificato^^
Infine riguardo le ferite multiple stiamo dicendo la stessa cosa^^ Con il mio modo semplicemente tu puoi decidere se sparare a tutti o concentrarti su uno. (cosa più conveniente)

Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 9:05 am

avvertimento: ricordo che non sono citabili parti intere del regolamento ecc... in quanto coperte da copyright (so bene del 15% ma meglio eviare globalmente grane di ogni tipo)
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 10:07 am

zombs ci sono 2 possibilità in cui tentino di uccidere il sergente:
1 quando il sergente è un tizio pawa: in un unità di orki con kapo che si avvicinano preferisci uccidere gli orki o il kapo?

2 in un'unità con gradi: in un'unità di guardia imperiale con annesso sergente direi che un'unità con un briciolo di intelligenza (non gli orki tanto menano tutti) tentano di uccidere il sergente per riuscire a mettere paura/demoralizzare la suddetta unità.

OT: zono il kapoguerra orkezko più aztuto u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WH 40K: il regolamento definitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: WH 40K: il regolamento definitivo   WH 40K: il regolamento definitivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WH 40K: il regolamento definitivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DARKWARS LEGENDS E DARKWARS MILLENNIUM DEFINITIVO
» Regolamento TNC
» regolamento 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: