Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Demoni del caos        Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Demoni del caos        Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Demoni del caos        Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Demoni del caos        Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Demoni del caos        Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Demoni del caos        Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Demoni del caos        Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Demoni del caos        Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Demoni del caos        Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Demoni del caos        Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex impero waylander regole Archaon guida manuale mille esercito tiranidi viverna orchi caos stirpe ogri eldar silvani alti guerrieri elemental edizione signore warhammer nani Conti rune

 

 Demoni del caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Demoni del caos        Empty
MessaggioTitolo: Demoni del caos    Demoni del caos        Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 10:54 am

forse gli inizio (anche perchè così posso fare alti elfi vs demoni un classicone) però volevo sapere principalmente cosa si giocava e varie combo interessanti .. nn gli conosco molto bn xd devo ancora prendere il codex cmq avendoci giocato contro un paio di volte e x fama dell'esercito i concetti base gli conosco. (si lo preso in sedere due volte)

nn faccio differenze razziali nei demoni anche se in ordine x bg dal preferito a quello meno ( slanesch tzeench nurgle e Khorne) si Khorne x ultimo xchè il suo BG è ad un livello di ignoranza epico.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Demoni del caos        Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos    Demoni del caos        Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 7:35 pm

up (si sn impaziente )
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Demoni del caos        Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos    Demoni del caos        Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 8:24 pm

E invece mi dispiace ammetterlo ma almeno per quel che riguarda la truppa penso proprio che dovrai optare per i Sanguinacci di Khorne per il semplice fatto che per 12 punti di becchi dei bagagli maledettamente sgravi ad ac alta e fo5 con colpo mortale e alta iniziativa, ts al 5 demoniaco, immunità alla psicologia e se c'è un araldo (molto consigliato) odiano e non mi ricordo cos'altro.. Sempre di Khorne vedo molto giocati i Juggernaut, i mucconi che picchiano come fabbri o in alternativa per evitare di omettere tiro e magia ti consiglio personalmente 2 unità di pirodemoni di Tzeentch che adesso fanno ancora più male ed un mago di Tzeentch intruppato dentro.. Mi sfuggono al momento i possibili utilizzi delle truppe di Nurgle e di Slaanesh (sarà che non li ho praticamente mai usati ne visti usare eccetto la cavalleria di Slaanesh) ma nel caso mi venisse qualcosa in mente lo scriverò qui..
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Demoni del caos        Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos    Demoni del caos        Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 9:51 pm

posso dirti io qualcosa sulle truppe di Slaanesh, da me gioca un ragazzo con fisse 50 demonette con araldo bsb e maschera con uno stendardo che costringe il nemico a caricare o fuggire e lo stendardo da battaglia che da un -2 alla D il che unito al -d3 della maschera fotte ogni cosa se poi ci scappa un rasoio mentale aaallora!!!
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Demoni del caos        Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos    Demoni del caos        Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 9:12 am

mii sn proprio sgravi ok allora di khorne ci potrei mettere una di vacche e una 40 di sanguinari, di tzeench le 2 unità menzionate da Apacher e assolutamente la combo di eroi e stendardi di slanesh nn sò i punti ma ci dovrebbero essere tanto a parte i juggy (si ok sn rare) nn sò se ha senso giocare le elitè quando le truppe picchiano così tanto ma forse la mia è una orribile bestemmia
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Demoni del caos        Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos    Demoni del caos        Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 12:22 pm

Non saprei.. I juggy secondo me sono evitabili ma non per il fatto che c'è già la fanteria che mena un botto, semplicemente per il fatto che con tanti pirodemoni secondo me fanno più danni a distanza (non sto dicendo che i mucconi non sono forti, anzi menano come una confraternita di fabbri ferrai visto che fanno solo i sanguinari massacratori sopra colpi a fo6 con colpo mortale etc etc come i sanguinari + colpi del juggy + colpi da impatto e come se non bastasse con stendardo della guerra incessante caricano con m7, passo rapido ed un d6 addizionale)
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Demoni del caos        Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos    Demoni del caos        Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 10:39 am

ok, grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni del caos        Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del caos    Demoni del caos        Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: