i selvaggi ti convengono, assieme allo sciamano con testa ristretta si ritrovano un buon tis e re 4, e quindi sopravvivono ( 30 vanno bene, in ranghi da 6, con gdc e spiedo sono circa 370 pt).
metti dei cavalcaragni (una dozzina, devono sopravvivere) (circa 186 pt con gdc e simili), sopravvivono facilmente e si muovono rapidamente e colpiscono nel modo giusto, molto tattici.
gettalance: non rischi avarie e difficilmente te la eliminano, magari con orco bullo.
6 troll (di pietra sarebbe meglio): costano poco per ciò che rendono, se li fai di pietra ne bastano 3/4.
come eroe ovviamente un orco sciamano (il liv 2° forse non c'èntra) con tezta ristretta, e un gran capo orco selvaggio con due zpakka.
sforeresti di un centinaio di punti, per rientrarci ci sono varie possibilità, la migliore sarebbe togliere dei selvaggi. si basa sui ragni per colpire le WM nemiche e ritardarne l'avanzata, i selvaggi per sfondare e i troll per il fattore rigenerante, che a quei punti, unito alla resistenza alla magia dei selvaggi permette durata, e poi spakkano.
sarebbe da evitare la buona vecchia piattella dei goblin delle tenebre (durata fanatici 0...e ta inestistente...durano nulla), e gli orchi normali senza ts, contro le certe wm nemiche reggono meglio i selvaggi (che fanno 20 attacchi (con gli eroi dentro calano..questi sono con gli eroi), 5 del gran capo e 2 dello sciamano, a fo 5 (o 6)...fai tu).