Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito silvani eldar ogri edizione manuale mille elemental codex caos stirpe guida impero alti tiranidi regole viverna Archaon guerrieri orchi waylander Conti rune nani warhammer signore

 

 {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dottorfive
Zombie
Zombie
dottorfive


Maschio
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.10.09

tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Empty
MessaggioTitolo: {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos   tiranidi - {Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 4:53 pm

Ciao, cerco esercito tiranidi più o meno corposo.

Scambio con CSM o altro che ho in esubero.

[QG]
Condottiero in Metallo non dipinto
1 condottiero in terminator in metallo, parzialmetne dipinto, fuori produzione (su ebay è tra l'altro abbastanza quotato).
Huron Cuorenero in Metallo (una parte in metallo, il pollicione, sostituito con una parte in plastica), con il suo famiglio.
Ariman in metallo
Stregone in terminator in plastica solo assemblato
2 Principi Demoni
- 1 in metalllo primerato
- 1 in plastica non messo benissimo.

[TRUPPE]

Dovrei avere una trentina di Plague marine in metallo, la maggior parte dipinti con 6 termici, 4 plasma e 3 magli più un portaicona.
8 Stirpe dei mille solo montata con stregone (mano sinsitra in plastica)
8 Sonici con 2 cannoni sonici e 2... in questo non mi ricordo il nome dell'arma. 1 interamente in metallo vintage con lama potenziata e chela e sirena.
20-25 Guerrieri del Chaos alcuni primerati con diversi armamenti, mi pare 3-4 requem pesanti, 2 termici, 2 lanciafiamme e 1 plasma.
8 Berserker solo montati

[MEZZI]
1 rhino nurgle style pitturato.
2 rhino solo assemblati (1 calamitato)
1 rhino mal mal messo
2 Land Raider
- 1 inizio pittura con later laterali calamitati
- 1 Pesantemente modificato nurgle sttyle, per me molto carino, non primerato.

[Elite]
5 terminator in plastica solo assemblati 1 con combitermico, gli altri con maglio e 1 maglio a catena
7 terminator (mi pare) in metallo, 2 con cannone mietitore, 1 - 2 combitermico, diverse armi, 1 assemblato con bits in plastica con maglio a catena e cannone mietitore.
10 posseduti
1 Dreddy in Metallo solo assemblato
1 Dreddy modificato Khorne style molto carino con bits chaos vari e testa dei Juggy in plastica
1 Dreddy modificato Nurgle style, anche questo a mio parere carino con bits vari della progenie e altro.
- Entrambi i Dreddy con laser binato, cannone plasma (arma del venerabile marine) e braccio dreddy con lanciafiamme-

[PESANTI]
9 Obly- 2 ancora da assemblare, 7 assemblati, in parte colorati, a questi 7 qualcuno manca qualche bits di arma e 1 ha la testa sostituita con una di un marine.
2 Profanatori con cannone mietitore, 1 il lanciamissili, l'altro con arma da CaC classica.
Quello con arma da CaC primerato, inizio pittura ma ridotto male perche nel trasportarlo ovviamente le varie lame delle gambe si sono staccate e a qual punto ho staccato anche le altre tranne quelle anteriori.
Distruttore con laser (arma in metallo solo montato)
Distruttore con lanciamissili (arma in metallo).

Bits in quantità.

Dovrebbe essere tutto, l'esercito complessivamente nuovo raggiunge la stratosferica cifra di 1150 euro non contanto alcune unita..
Chiedo, dato che tra l,altro a parte le modifiche, alcune cose sono mal messe o incomplete 500 euro spedito e impacchettato, il 90% dell'esercito dentro le spugne sagomate della feldherr.

Scambio con esercito tiranidi di pari valore o vendo il lottone (mi dispiace ma non chiedete di smezzare perchè non ho voglia poi di tenermi truppe sparse che poi non riesco a vendere), tutto come indicato sopra con sconto superiore al 50%!
Scamio con esercito tyr di pari valore o anche di poco inferiore, non valuto come maggiorato l'eventuale pittura, per lo cambio vale lo stesso discorso fatto sopra, ovvero che cio che ho indicato come mal messo viene valutato di meno.
Garantisco massima serietà ed onestà nel descrivere i vari pezzi, mi piacerebbe avere lo stesso trattamento!!!
Foto a disposizione, se vi interessano mandate un pm con indicata la vostra mail.
Per favore, se a un certo punto cambiate idea e non siete interessati fatemelo sapere senza tirarla troppo per le lunghe.
Torna in alto Andare in basso
 
{Cerco} tiranidi [scambio con][vendo] Space Marine del Chaos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [vendo] tiranidi e chaos marine, scambio per demoni e tau
» [Vendo] [Scambio] Grande armata Space marine del Chaos
» Scambio/Vendo Space marine e tau,cerco Skaven/isola del sang

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: