Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe mille ogri nani waylander manuale caos Archaon guerrieri warhammer codex tiranidi viverna elemental eldar guida silvani signore alti esercito regole rune orchi impero Conti edizione

 

 lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)   lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 3:09 pm

50 punti possono voler dire un sacco di cose
e il fuoco di reazione lo fai al 6, mica a chissà quanto...piuttosto 2d3 colpi di lanciafiamme pesante, a mio parere sono meglio, e ti servono anche contro le mob
Torna in alto Andare in basso
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)   lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 5:25 pm

di certo se vengo caricato i lanciafiamme sono tutta un altra storia, però fino a quel momento (che SE arriverà sarà
al 3 turno in media) devo rinunciare a quegli 8 colpi e tenere 2 termy inutilizzati.
il tuo punto di vista è giusto ma i lanciafiamme potrebbero non servirmi mai durante una partita, scannonare a tutto campo con i cannoni d'assalto lo trovo complessivamente piu efficente, cmq farò delle prove.

nel complesso come ti sembra la lista? a me sembra spari abbastanza, e bene.

in caso al posto del biblo potrei mettere cassius che fa binare tutti per colpire in cac (e allora si che assaltarli puo essere una brutta mossa)
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)   lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 5:32 pm

Citazione :
scannonare a tutto campo con i cannoni d'assalto
hanno 24" di gittata, mica millemila -.-

cassius scordatelo, quasi tutti i pg con nome dei vanilla sono solo punti sprecati
uno dei problemi della lista è che se ti saturo di fuoco i terminator e te ne uccido anche solo metà ho ridotto sua pericolosità di parecchio
Torna in alto Andare in basso
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)   lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 5:54 pm

Nemo ha scritto:
Citazione :
scannonare a tutto campo con i cannoni d'assalto
hanno 24" di gittata, mica millemila -.-

cassius scordatelo, quasi tutti i pg con nome dei vanilla sono solo punti sprecati
uno dei problemi della lista è che se ti saturo di fuoco i terminator e te ne uccido anche solo metà ho ridotto sua pericolosità di parecchio

LOL troppa enfasi per gli assault cannon Smile


però dai queste sono considerazioni scontate c'è semre un se e sempre un ma...voglio dire in una partita ci sono 1000 situazioni (di sicuro una di quelle che non succederà è :
10 terminator isolati ed esposti al fuoco di tutte le unità del nemico


poi sparo anche io eh non è che è un tiro al bersaglio sulle mie truppe. (anzi con doppio thunderfire e il doppio dreddy limito moltissimo le "zone sicure" per l'avversario e anche la sua possibilità di movimento) quindi nn è che si potra proprio lanciare all arrembaggio sui miei termy.

mi sembri un po troppo disfattista non è male sta lista saturo bene a forza 6-7 ho tanti requiem tanti magli qualche cosa anche per i mezzi piu duri.

alla fine se uno non vuole giocare land raider cosa fa?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)   lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 11:34 am

Citazione :
10 terminator isolati ed esposti al fuoco di tutte le unità del nemico
e dove pensi che ti spareranno?

Citazione :
alla fine se uno non vuole giocare land raider cosa fa?
terminator acchiappatalpe, speeder e biblio con cancello/nullzone
Torna in alto Andare in basso
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)   lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 6:40 pm


ma è quello che ho fatto, con l'unica differenza dei dreddy al posto degli speedster...per i termi intendo dire che li giocherò in modo da non poter essere masssacrati di colpi in allegria da tutte le unità avversarie. la linea di vista non è un opinione.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)   lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 7:36 pm

sono 10, non so se hai presente quanto spazio occupino...ti vedranno sempre e comunque, e se proprio li vuoi imboscare non li vedi nemmeno tu
Torna in alto Andare in basso
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)   lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 9:43 pm

posso splittarli se nn gioco a KP!

cmq non mi interessa nasconderli completamente che è quasi impossibile come dici giustamente, mi basta che una parte dell esercito avversaria nn possa vederli e per fare questo ho i rhino e gli elementi scenici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)   lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista ultramarine 1500 punti (consiglio per ultimi acquisti)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Lista Ultramarine 1500 punti
» Lista 1500 punti space marine(Ultramarine)
» lista 1500 punti GI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: