Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito Conti caos elemental stirpe silvani mille tiranidi nani codex waylander signore rune guerrieri viverna eldar regole Archaon warhammer impero manuale ogri alti guida edizione orchi

 

 AIUTO!!!minotauri da dipingere!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
massimo the mistik
Zombie
Zombie
massimo the mistik


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 57
Località : mestre(Venezia)
Data d'iscrizione : 30.06.12

AIUTO!!!minotauri da dipingere! Empty
MessaggioTitolo: AIUTO!!!minotauri da dipingere!   AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 9:51 pm

AIUTO!!!minotauri da dipingere! 785194 ciao a tutti,ho iniziato a dIpingere una armata di beastmen,vorrei un aiuto,quasi una guida da seguire passo passo,per dipingere i miei minotauri.sono miniature molto belle,e vorrei venissero bene.mi potete aiutare?GRAZIE!!!
Torna in alto Andare in basso
mickywar1
Zombie
Zombie
mickywar1


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.08.12

AIUTO!!!minotauri da dipingere! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!minotauri da dipingere!   AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 1:31 pm

ciao!che gamma di colore usi?
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

AIUTO!!!minotauri da dipingere! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!minotauri da dipingere!   AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 2:26 pm

dunque ti illustro degli step.

1- dai la base nera.
2- utilizza i colori scuri per ogni zona tipo marrone scuro per il cuoio, giallo scuro per la pelle e grigio scuro per le corna.
3- passa le lavature sulla miniatura: nel marrone consiglio la lavatura nera e sul giallo quella marrone.
4- ogni passaggio successivo serve a schiarire la miniatura: una volta asciutta lo step 2 applica un colore simile ma di tonalità più chiara sulla rispettiva zona.
5- fai dettagli come simboli ecc...

Torna in alto Andare in basso
Aestor
Zombie
Zombie
Aestor


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.08.12

AIUTO!!!minotauri da dipingere! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!minotauri da dipingere!   AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 7:28 pm

Io sto cominciando a colorare degli uominibestia e sto usando questo schema di colori (tutti i colori sono presi dal Games Workshop, qualcuno è vecchio, se non lo trovi cerca il corrispondente)
Pelle: base di tallarn Flesh, lavatura con Reikland Fleshshade, poi ripasso con il Tallarn Flesh e infine con l'Elf Flesh e la pelle mi esce molto bene..
Armatura: base di Boltgun Metal, lavatura con Nuln Oil, poi ancora Boltgun Metal e poi Mithril Silver
Pelo: Scorched Brown, poi pennello asciutto con Calthan Brown e un mix in proporzione di 1 Calthan Brown e 2 Bleached Bone
Per i vestiti o robe varie vedi tu, a me non escono benissimo.. Io per ora sto imparando bene a fare questi tre che ti ho elencato, per gli altri mi arrangio in qualche modo. Un consiglio: diluisci SEMPRE i colori.. Per le ossa faccio Bleached Bone e poi lavatura di Seraphim Sepia però non mi escono bene come vorrei Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO!!!minotauri da dipingere! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!minotauri da dipingere!   AIUTO!!!minotauri da dipingere! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO!!!minotauri da dipingere!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per dipingere orki
» Aiuto dipingere Iron Warriors
» cerco minotauri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: