Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos Archaon mille elemental signore guerrieri impero manuale ogri silvani Conti alti stirpe edizione viverna guida tiranidi regole esercito codex orchi rune eldar nani warhammer waylander

 

 meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?

Andare in basso 
+2
argo95
CECCOO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
CECCOO
Zombie
Zombie
CECCOO


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : como
Data d'iscrizione : 31.07.12

meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 3:28 pm

ho visto su internet che ci sono questi colori, i Vallejo Game Color appunto, che anno un prezzo e una quantita' considerevole(mi pare 2,70 ero per 17 ml) questi colori come tonalita' sono uguali a quelli proposti dalla citadel.
ecco,io volevo chiedere se valeva la pena di acquistare dei colori vallejo.
grazie in anticipo dell'aiuto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 3:44 pm

io personalmente non li ho mai provati! ma ho sempre sentito bene di loro
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 7:31 pm

Nn li ho mai provati nemmeno io, nn so consigliarti
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:20 pm

i vallejo vanno molto bene per l aereografo..mentre ora i citadel con i nuovi colori k sono usciti si è piazzata molto bene e c sono colori base niente male
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 4:42 pm

io uso i colori Vallejo, quelli citadel (quelli nuovi pero, non li ho mai provati) e anche quelli dell' army painter.
Quelli vallejo sono fenomenali! li consiglio assolutamente molto meglio di quelli GW. solo i colori metallici preferisco quelli citadel, sempre ovviamente di quelli vecchi visto che la nuova gamma ancora la devo provare
Torna in alto Andare in basso
CECCOO
Zombie
Zombie
CECCOO


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : como
Data d'iscrizione : 31.07.12

meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 8:08 pm

vi ringrazio tutti per i consigli!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 2:13 pm

luigi..t assicuro k quelli nuovi della gw sono fenomenali..sopratutto i base..
Torna in alto Andare in basso
Gh0st Sh33p
Umano
Umano
Gh0st Sh33p


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.12

meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 4:54 pm

io mi trovo bene con i colori tamiya
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 6:09 pm

secondo me i tamiya hanno colori troppo accesi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?   meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Game color vallejo e nuovi base color citadel DUBBIO
» Colori Vallejo?
» Colori Vallejo: dove?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: