Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole edizione orchi viverna eldar rune impero signore silvani stirpe waylander guerrieri Archaon manuale elemental warhammer codex tiranidi Conti nani esercito ogri caos mille guida alti

 

 duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Empty
MessaggioTitolo: duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano   CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 2:06 pm

è una lista x un duble che farò cn un amico che gioca guerrieri mi ha detto di occuparmi di magia e tiro e io ho ubbidito

Araldo di cinzia sapiente metallo, fiamme di tzeentch e disco 185

30 orrori rosa, gruppo commando e icona della stregoneria 405

5 pirodemoni 200

5 pirodemoni cn piromante 210

(metallo) x la veste luccicante che è ottima e siccome giocheremo contro un amico che usa elfi oscuri (avremmo fatto una 60 di partite contro) so che usa almeno un pegaso quindi mi serve x fotterglielo (aaaCAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano 549309 CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano 164676 anche xchè avro vinto 5 volte in tutto contro di lui !) usando he xò
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Empty
MessaggioTitolo: Re: duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano   CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 12:33 pm

uppa
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Empty
MessaggioTitolo: Re: duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano   CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 2:30 pm

allora se lo gioca bene il pegaso avrà ts 2+ contro gli attacchi di fuoco quindi lascia perdere il metallo, io punterei o sulla vita o sull'ombra (anche se il pozzo e il pendolo ti servirebbero a poco gli altri incanti danno ben fastidio)

i pirodemoni hanno perso moltissimo con le nuove regole uscite, volendo potresti metterci gli strillatori che adesso fanno il loro bel male in mischia e fanno qualche danno girando sul campo di battaglia, poi sinceramente a così pochi punti piuttosto che metterci 30 orrori in una unità ne farei 3 da 10 che fanno gli sparetti da 1d6+1 colpi forza 1d6+1

altra cosa se metti l'araldo su disco è morto, almeno spero perchè se non muore il tuo amico non ha idea di come si giocano gli elfi oscuri, basta un po' di tiro leggero e se ne va nonostante il ts 4+, piuttosto intruppalo con gli orrori almeno tutti arrivano al ts 4+ e lui non muore proprio miseramente di primo o massimo secondo turno...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Empty
MessaggioTitolo: Re: duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano   CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 2:48 pm

ok e io ascolto che ho il regolamento in inglese e non ho ancora fatto una partita cn i demoni xd (w alti elfi)

si pensavo di intrupparlo anche cn il disco ma meglio dargli attento signore e tenerlo a piedi in effetti

sistemo e posto xò nn sn obbligato ad usare tzeench posso fare anche così

araldo di tzeench sapiente vita

20 sanguinari g.c.

10 demonette g.c.

10 orrori g.c. stendardo stregoneria

3 vacche alfiere cn stendardo del +d6 x la prima carica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Empty
MessaggioTitolo: Re: duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano   CAOS - duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
duble fantasy 1000p.t. demoni e caos umano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caos umano 2500
» Demoni del Caos 40k/Fantasy
» VENDO/SCAMBIO/CERCO Caos fantasy e 40K per Demoni e Necron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: