allora se lo gioca bene il pegaso avrà ts 2+ contro gli attacchi di fuoco quindi lascia perdere il metallo, io punterei o sulla vita o sull'ombra (anche se il pozzo e il pendolo ti servirebbero a poco gli altri incanti danno ben fastidio)
i pirodemoni hanno perso moltissimo con le nuove regole uscite, volendo potresti metterci gli strillatori che adesso fanno il loro bel male in mischia e fanno qualche danno girando sul campo di battaglia, poi sinceramente a così pochi punti piuttosto che metterci 30 orrori in una unità ne farei 3 da 10 che fanno gli sparetti da 1d6+1 colpi forza 1d6+1
altra cosa se metti l'araldo su disco è morto, almeno spero perchè se non muore il tuo amico non ha idea di come si giocano gli elfi oscuri, basta un po' di tiro leggero e se ne va nonostante il ts 4+, piuttosto intruppalo con gli orrori almeno tutti arrivano al ts 4+ e lui non muore proprio miseramente di primo o massimo secondo turno...