Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore warhammer stirpe guerrieri silvani nani edizione impero mille guida esercito waylander ogri alti orchi manuale tiranidi Archaon regole codex elemental rune Conti eldar viverna caos

 

 Lista Tiranidi 1500 for-fun

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mattyr
Zombie
Zombie
Mattyr


Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 39
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 27.08.12

tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Empty
MessaggioTitolo: Lista Tiranidi 1500 for-fun   tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 5:26 pm

Per
prima cosa : Ciao a Tutti ! Very Happy
mi chiamo matteo e sono un vecchio giocatore di warhammer fantasy,vorrei riprendere a giocare ma al 40k per cambiare un pò genere non vorrei tornare sul fantasy e annoiarmi dopo una settimana.
Allora vi espongo la mia 1°domanda
..è più un insieme di informazione che andrò a chiedervi per capire meglio come assemblare la mia armata.il codex l'ho preso stamattina.
La lista che ho scelto è quella dei Tiranidi . Ho intenzione di giocarla for-fun anche se i miei amici giocano tutte liste tirate da torneo o quasi (perchè loro partecipano ai tornei).Non ho problemi nel recuperare le miniature e qualsiasi cosa possa servire.
L'idea principale è quella di trovare una sinergia tra tutte le unità volanti e creature mostruose che il codex contiene(..che magari io non ho notato..o che non ho compreso ^_^ ) per farne una lista.E ora inizio.
Come Qg avrei scelto :
-1 Tiranno dell'alveare con Ali (xkè è il tema della mia prima domanda)
e lo vorrei pompare con qualsiasi cosa da CaC.
ma già quì ho dei dubbi:il parassita di Mortrex potrebbe andare bene lo stesso?risparmierei dei punti che potrei andare a mettere sul resto delle unità. Neutral
Truppa :
qui non c'è molto di volante se non ho capito male
e vorrei mettere tanti termagant e hormagaunt.
l'alternativa sarebbe mettere gli sciami sventratori per risparmiare punti e rendere maggiore il numero delle truppe leggere e pesanti oppure mettere 2 unita di genoraptor settate da CaC (che i miei amici dicono che sono forti..ma a me non piacciono).
Supporti Leggeri :
premetto che l'Arpia mi piace molto e al 90% la metterò nella lista
poi vorrei sapere ,avrei altre 2 scelta supp. legg. e vorrei farli 1 di gargolle e 1 di tiranidi rapaci ...o è meglio che siano 2 scelte della stesso tipo?
Ora le truppe pesanti , mi piacciono molto il mawloc e la nidiata di biovore ,di più le biovore perchè mi ricordano molto quando gioco i banneling in starcraftz 2 xD ...
Ricapitolando :

QG :Tiranno dell'Alveare 345 ( è troppo ? )

Orrore indescrivibile e Avversario antico con ali , ghiandole adrenali , vesciche di tossine , sangue acido , attacco inoculante , miasma tossico

TRUPPE :

2 unità da 3 basette di sciami sventratori , con l'abilità sciame sotterraneo (78pti tot)

1 unità da 15 di hormagaunt ( 90 pti)

TRUPPE LEGGERE :

Arpia con il cannone venefico (170 pti) , il cannone venefico perchè mi ispira Bastone

2 unità di Tiranidi Rapaci con frusta + osteospada (630 tot) , pensavo di farli girare insieme al tiranno o a prendere obbiettivi . (..secondo voi ?le gargolle mi piacciono di più ma le statistiche rispetto ai rapaci mi sembrano inferiori )

TRUPPE PESANTI :

1 Mawloc con le ghiandole adrenali,mi ricorda il film Tremors Divertente 180 pti

Se non ho sbagliato a fare i conti dovrebbero essere 1500 giusti..

La seconda domanda che vorrei porvi : esiste una lista che si basa sulle mine spore ?
non so tipo Biovora spara le mine + le mine spora con il discorso dell'orbitale e le arpie che hanno l'abilità di sganciare le mine esiste una lista che si basi su questo gameplay della mina spora ..se sì sareste così gentili da postarmi qualche riferimento , qualche link qualche cosa per farmi un idea ..anche messaggio pvt . grazie per aver speso tempo e aver letto tutto quello che ho scritto xD Bacio

Ora a voi i commenti = )
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tiranidi 1500 for-fun   tiranidi - Lista Tiranidi 1500 for-fun Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 6:11 pm

allora prima cosa 1 punto perchè giochi a starcraft seconda cosa prima di postare presentati nella apposita sezione,
terza cosa la lista è da rivedere totalmente so che è una lista for fun ma i tirannidi sono massa e furia.La tua idea è molto bella ma al momento si spammano genoraptor e tervigoni per le truppe, (forse adesso si giocheranno le arpie), poi per gli élite: zoantropi e guardie dell alveare a go go poi non credo che ci sia l' utilizzo delle biovore
Torna in alto Andare in basso
 
Lista Tiranidi 1500 for-fun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: