Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore waylander eldar guida guerrieri caos alti esercito impero manuale viverna ogri stirpe Archaon Conti codex regole orchi warhammer silvani nani elemental edizione mille rune tiranidi

 

 nani del caos - nessuno ne parla?

Andare in basso 
+4
Darkol
goemon
Abiura
Spartagor
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 8:53 am

io mi sto costruendo un'armata dei botoli caotici censurati!!!!! sto ipegnando varie parti del mio corpo per comprarmi i pezzi ma piano piano si stanno ampliando! CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 317328

Citazione :
gli orchi veri e propri soprattutto i neri non sono mai stati coi nani del caos.
non è del tutto corretto, riassumendo al massimo: i nani del caos hanno avuto a che fare con gli orchi neri perchè li usavano come schiavi, poi hanno creato gli hobbigobbi... orchi neri e hobbigobbi si sono alleati per uscire dal giogo della schiavitù e stavano per vincere. poi gli hobbigobbi hanno tradito e si sono schierati dalla parte dei nani e così hanno scacciato gli orchi neri. CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 760594

Citazione :

macchina da guerra antecedente a nani babilonia

Ingrandire quest'immagine
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Img0365vx

Nano del chaos due teste

Ingrandire quest'immagine
CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Img0357vl

confronto tra nano del chaos aow, nano gw e lord nano aow

la prima è una macchina da guerra (tendereiser http://www.solegends.com/citcat912/c20288rcchdwfwms.htm ) e il secondo è una nano marauder uscito dal set base CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 549507

personalmente a me non piacciono i nani con i cappelloni e sto cercando di autocostruirmi l'armata partendo dai nani normali e caoticizzandoli, ma è un lavoro lungo CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 9370
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:12 am

Darkol ha scritto:
E dovresti vedere le altre........ Cmq i nani del caos è un esercito che dovrebbe essere tutelato r protetto dall'unesco. Vorrei provare a giocarlo ma è costoso. Qualcuno ha almeno qualcosa gia da postare?

perfettamente d'accordo... io adesso lo sto provando con le regole di thamurkan giusto per sfizio completamente proxato. non escludo però in futuro di prendere qualche miniatura giusto per sfizio, magari il nano su manzo volante che personalmente adoro (ed è forterrimo in gioco)
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:20 am

io i prenderei questo! costa meno di quello GW ed è troppo più strafigo:
http://sciborminiatures.com/en_,shop.php?art=936
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:26 am

oggesù.... tenetemi chiuso il portafogli altrimenti faccio una follia
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:30 am

io sto decidendo se organizzare una megatruffa o la rapina del secolo per comprarmi le miniature... posso annoverarti tra i partecipanti? CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 84844
Torna in alto Andare in basso
Darkol
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Darkol


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 37
Località : Gambolò-Vigevano
Data d'iscrizione : 17.10.11

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 10:46 am

Mettimi in lista. Necessito di spicci per un pezzo grosso dei nani del caos
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 10:48 am

vengo pure io...andiamo a svuotare i magazzini FW e della scibor
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 1:08 pm

Spartagor ha scritto:
oggesù.... tenetemi chiuso il portafogli altrimenti faccio una follia

Quotare

Ho deciso, incomincio i nani del caos!!!! E il miglior modo credo sia unirmi alla rapina...
Torna in alto Andare in basso
Darkol
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Darkol


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 37
Località : Gambolò-Vigevano
Data d'iscrizione : 17.10.11

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:32 pm

Cmq sparta, quando torno dall'elba vorrei organizzare una serata da me a quarona.in modo da farti vedere sia le minia aow sia i nani del chaos postati e farci una bella partita. È sottointesa la partecipazione di tesk e se cè qualcun'altro della zona interessato non fa mai male. Non organizzate comitive da cinquanta grazie
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:36 pm

Darkol ha scritto:
Cmq sparta, quando torno dall'elba vorrei organizzare una serata da me a quarona.in modo da farti vedere sia le minia aow sia i nani del chaos postati e farci una bella partita. È sottointesa la partecipazione di tesk e se cè qualcun'altro della zona interessato non fa mai male. Non organizzate comitive da cinquanta grazie

contaci!!
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:34 am

perfetto ragazzi allora vi aggiornerò sugli sviluppi e assegnerò ad ognuno di voi i suoi compiti CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 84844
tornanto IT qualcuno di voi ha una vaga idea di come ci si possa autocostruire un Kdaii?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:41 am

qualche info sul k'daii dato che non esiste (ancora) il pezzo...

poi te lo devi costruire... per la testa si potrebbe usare questo
http://www.ragingheroes.mybigcommerce.com/shedu-sphinx-head/
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:49 am

è fighissimo!!!!!! CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 199890

corpo da muccona incattivita degli uomini bestia e sta testa... come la vedi?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:55 am

corpo da ecatombe dici? si, potrebbe essere buona
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:56 am

esattamente! non mi ricordavo il nome CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:11 am

Qualcuno mi può dure cos'è la aow?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:20 am

Avatar Of War

http://www.avatars-of-war.com/
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:23 am

che tra l'altro fanno delle miniature degne di nota... CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 11:41 am

mi aggiungo alla rapina giusto per
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 1:32 pm

Citazione :

mi aggiungo alla rapina giusto per
segnato CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 5:37 pm

Le miniature dell'aow sono moooolto belle! Ma sono riuscito a vedere solo gli eroi e non le truppe... Qualcuno mi può dare una mano?
Torna in alto Andare in basso
Darkol
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Darkol


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 37
Località : Gambolò-Vigevano
Data d'iscrizione : 17.10.11

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:03 am

La aow per ora fa solo eroi e un contingente di berserker da 20 guerrieri per i mani. Di recente hanno fatto una raccolta fondi che serviranno a fare altre minia dedicate ai khazalid. Io ho preso il nano del chaos,i die nani lord e il porta stendardo sventratore e vi garantisco che sono spettacolari
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:10 am

Già dalle foto si vedeva che erano spettacolari, devo assolutamente prendere il nano lord...
Torna in alto Andare in basso
Darkol
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Darkol


Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 37
Località : Gambolò-Vigevano
Data d'iscrizione : 17.10.11

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:41 am

Come vedi rimane un po pi alto rispetto ai nani gw. Ti consiglio di visitare il loro sito
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 01, 2012 1:54 pm

Già fatto!!! L'uniche miniAture che non mi sono piaciute sono quelle dei demoni Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos - nessuno ne parla?   CAOS - nani del caos - nessuno ne parla? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nani del caos - nessuno ne parla?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nani o nani del caos
» Nani del Caos
» Nani del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: