Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi guerrieri elemental alti impero signore stirpe Archaon viverna guida mille waylander codex nani rune manuale regole caos warhammer esercito eldar orchi silvani edizione ogri Conti

 

 come tirare giu un drago degli elfi alti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Empty
MessaggioTitolo: come tirare giu un drago degli elfi alti   degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 3:33 pm

gioco orchi e goblin e domani giocherò una partita a 2500 la mia lista non comprendeva catapulte ma quando ho sentito che l' elfo alto avrebbe giocato un dragodegli - come tirare giu un drago degli elfi alti 601783 ne ho aggiunta una alla mia lista sacrificando un carro, ci sono altri modi per contrastare il drago?
Torna in alto Andare in basso
martirios
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
martirios


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.08.12

degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Empty
MessaggioTitolo: Re: come tirare giu un drago degli elfi alti   degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 3:37 pm

ho gli scagli addosso un orko capo su viverna oppure gli scagli addosso di tutto con catapulte,archi dei goblin o ancora meglio tutti e due poi guardi a destra e vedi che non hai più truppe XD.
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Empty
MessaggioTitolo: Re: come tirare giu un drago degli elfi alti   degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 3:43 pm

gettalance, costano poco, ne metti 2 (se le possiedi) e in 3 turni di media il drago sparisce. se ne metti 4 (ti costano meno del drago) va giù anche al 1°. ovviamente con orchi bulli. tu spendi sui 200 e lui parechio di più...e poi esistono i fanatici (un unità con 3 fanatici gli fa 21 colpi a fo 5 di media...certo rende meglio contro le turppe...ma 8 ferite (o anche 9) di media se le prende...e tu spendi meno di 100 pt.

Le catapulte servono meno contro i draghi.

poi è tutto un se...dipende cosa possiedi tu

comunque in 8° le truppe gli stendono i dragi, fosse altro gli impantanano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Empty
MessaggioTitolo: Re: come tirare giu un drago degli elfi alti   degli - come tirare giu un drago degli elfi alti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come tirare giu un drago degli elfi alti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Armatura del drago alti elfi
» Dubbio su esercito degli alti elfi
» che mi consigliate di comprare degli alti elfi ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: