Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos Conti Archaon alti guerrieri mille eldar guida ogri viverna esercito orchi tiranidi nani regole codex warhammer edizione elemental impero stirpe rune manuale signore silvani waylander

 

 Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco

Andare in basso 
+2
goemon
Viserion
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Viserion
Zombie
Zombie
Viserion


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.08.12

Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco   Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeSab Set 01, 2012 12:35 pm

Sono di Bari, cerco qualcuno che mi insegni a giocare/mi assista nella pittura dei miei modelli Combatti


___________________________________________

L'INVERNO STA ARRIVANDO
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco   Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeSab Set 01, 2012 1:58 pm

Mi dispiace, troppo lontano...
Torna in alto Andare in basso
Viserion
Zombie
Zombie
Viserion


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.08.12

Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco   Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeDom Set 02, 2012 6:25 pm

Neutral qualcun altro?? Very Happy


_______________________


L'INVERNO STA ARRIVANDO
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco   Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeDom Set 02, 2012 9:16 pm

Autodidatta Wink
Torna in alto Andare in basso
skarbrand l' esiliato
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
skarbrand l' esiliato


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 24
Località : potenza
Data d'iscrizione : 09.02.12

Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco   Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeLun Set 03, 2012 7:08 am

io sono di potenza ma, a parte che per vederci dovremmo fare comunque un bel tragitto Scooter poi io coloro male Muro e non è che conosca altri eserciti oltre a demoni bestie e orchi/goblin mmmm Bho quindi fai 2+2=5 Loooollllll
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco   Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeLun Set 03, 2012 8:46 am

troppo lontano mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco   Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitimeMer Set 05, 2012 5:45 pm

too far!!!Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco 164590
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco   Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco qualcuno che mi insegni/assista nel gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Eventi e Tornei-
Vai verso: