Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi stirpe silvani tiranidi guerrieri viverna elemental eldar ogri Archaon warhammer regole edizione manuale signore rune impero codex nani guida caos Conti waylander alti mille esercito

 

 Consiglio lista Blood Angels "patchwork"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
taremik
Zombie
Zombie
taremik


Maschio
Numero di messaggi : 22
Località : Modena
Data d'iscrizione : 31.08.12

Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMar Set 04, 2012 7:56 am

Ciao a tutti. Visto che è mia intenzione organizzare 2 eserciti da 1500 punti circa per giocare con alcuni amici, vi chiedo intanto un consiglio su come organizzare un esercito di Blood Angels possibilmente sfruttando quello che ho già di dipinto in vetrinetta (livello semi-pro) e anche quello che ho da dipingere.
Ovviamente la preferenza sarebbe utilizzare almeno le minia dipinte, sempre che ci venga fuori qualcosa di funzionante. Cosa ho:

QG
Astorath https://vecchiomondo.forumattivo.com/t15813-astorath-il-tetro
Capitano Angeli Sanguinari con Spada Energia/Pistola Plasma (dipinto)
Capitano Angeli Sanguinari con Spada a Catena/Bolter (dipinto)


ELITE
Cappellano con elmo a teschio (da dipingere)
Capitano Terminator con Spada Energia/Bolter (dipinto)
2 Terminator con Bolter/Maglio (1 dipinto e uno no)
1 Terminator con lanciafiamme (da dipingere)
+ tutti i Terminator della scatola Ltd di Space Hulk (da dipingere)

TRUPPE
Squadra tattica da 10 (dipinta)
Capitano Compagnia della Morte con reattori e spada a catena/bolter (dipinto)

SL
Land Speeder cannone assalto e requiem pesante(dipinto)
Predator Baal con cannone assalto binato e lanciafiamme laterali (dipinto)
1 Space marine su moto (dipinto)

SP
2 Devastatori degli space marine (1 dipinto con Multitermico e uno no con Plasma)

Grazie in anticipo per eventuali proposte.
Se avete delle cose da vendere dei BloodAngels, a prezzo interessante e utili allo scopo, mandatemi PM.
Ciao Smile


Ultima modifica di taremik il Lun Set 10, 2012 4:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMar Set 04, 2012 3:48 pm

beh se vuoi utilizzare i tuoi modelli k hai ovviamente nn puoi giocare devastatori e compagnia della morte..e in teoria nn potresti nemmeno giocare xk devi avere almeno 2 truppe Smile

cmq t consiglio d comprare un dreddy e la compagnia della morte x forza
Torna in alto Andare in basso
taremik
Zombie
Zombie
taremik


Maschio
Numero di messaggi : 22
Località : Modena
Data d'iscrizione : 31.08.12

Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMar Set 04, 2012 3:55 pm

No certo, la lista è da completare... il consiglio è appunto su come completarla e se si possono utilizzare parte dei modelli che ho già. Il Dreddy molto volentieri, tra l'altro volevo già comprarlo da un po' e montarlo con le calamite in modo da poter cambiare le armi a seconda delle necessità.
Compagnia della morte è meglio con reattori o caricata? Potrei montare con le calamite anche questi...

Il land speeder ho letto in giro che non è gran conveniente. Delle moto cosa ne pensate? Mi potrebbe convenire farne un'unità?

E poi vorrei mettere i Terminator, come equipaggiarli? Solo martellanti o ci sono alternative valide?
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMar Set 04, 2012 5:10 pm

se proprio vuoi giocare i terminator t consiglio d intrupparli in una stormraven con o 1 sacerdote o 1 bibliotecatio..e il resto solo unità con reattori..anke la death company
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMar Set 04, 2012 7:31 pm

allora, da comprare una stormraven in cui mettere un dreddy della compagnia della morte e una squadra da 5 Terminator Martelluti con Bibliotecario o Reclusiarca. Almeno 10 Morituri della compagnia e 10 assaltatori, tutti reattorati. Il land speeder non è buono se ne giochi solo uno e le moto sono molto buone dato che se vuoi causargli morte immediata devi per forza avere Fo10 e penso che il giocatore punti le sue armi con tale forza a cose come la stormraven e ciò che c'è dentro, non a delle moto. Ovviamente le moto portano settecentoventordici termici se le equipaggi bene (infatti penso proprio di introdurle alle mie lunghe fila). I Devastatori potresti anche usarli dato che i lanciamissili non costano quanto i normali space marine, ma quanto quelli dei Lupi, ma penso sarebbe preferibile, oltre all'obbligatoria stormraven, mettere 1/2 Predator. E penso che qualche sacerdote qua e là andrebbe bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
taremik
Zombie
Zombie
taremik


Maschio
Numero di messaggi : 22
Località : Modena
Data d'iscrizione : 31.08.12

Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeLun Set 10, 2012 3:21 pm

Grazie per il consiglio! Sicuramente mi piglio i dreddy furioso di qui a giorni e anche i Termi martellanti.
La stormraven non mi piace molto il modello (mi sembra un giocattolo!) ma al limite vedrò di modificarlo leggermente.

Come consigliereste di armarlo il Dreddy? Artigli da corpo a corpo?

E i marine su moto, se ho capito bene, con i termici??
Forse per una strategia di incursione veloce si potrebbero preferire altri Land speeder piuttosto che il Baal?

Smile
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeLun Set 10, 2012 4:09 pm

io il dreddy lo gioco della cumpa con artigli fulmine , termico, requiem e rampino da attaccare alla storm..x le moto si vanno bene i termi ma dipende sempre da cosa metti al resto della lista..xk sei hai pochi termi allora un baal c sta bene..devi vedere se rientri nei punti..senno solo reattorati e gran termici
Torna in alto Andare in basso
taremik
Zombie
Zombie
taremik


Maschio
Numero di messaggi : 22
Località : Modena
Data d'iscrizione : 31.08.12

Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:37 am

Avevo pensato una cosa del genere (1500pt):

Astorath 220pt
Dreadnought Compagnia della Morte 125pt
5 Terminator con Martello 225pt
12 Compagnia della Morte con Reattori 420pt
Lemartes 150pt

Stormraven 200pt

3 Moto + 2 melta 110pt
1 Moto Assalto + melta 50pt

o in alternativa (1500pt)

Astorath 220pt
Dreadnought Furioso 125pt
5 Terminator con Martello 225pt
Bibliotecario in armatura Termi con plasma o melta 135pt
5 Assaltatori con Melta 150pt
6 Compagnia della Morte con Reattori 210pt

Land Raider Crusader con Multimelta e Armatura 275pt (visto che ce l'ho già)

3 Moto + 2 Melta 110pt
1 Moto Assalto + Melta 50pt

Il Land Raider per trasportare i Termi lo vedete molto sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitimeMar Set 11, 2012 4:20 pm

secondo me come trasporti come la storm nn ce n è..si è un po piu fragile xo ha le sue cose positive..quindi io opterei x la prima..magari 12 morituri sono un po troppi quindi meglio se nee metti 10 ma con un maglio e 1 termico..e guarda se riesci a farci stare 1 sacerdotino k torna sempre utile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio lista Blood Angels "patchwork"   Consiglio lista Blood Angels "patchwork" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio lista Blood Angels "patchwork"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: