2250 Pti - Conti Vampiro
Unit Name Cost
Lord Vampiro 440
Generale; Le unità entro 12" possono marciare; Necromanzia
Spada della Forza +1Fo [15]
Corona del Dannato TS 4+. Il portatore è soggetto alla Stupidità
[35]
Sudario della Notte Armatura Leggera. I modelli nemici che desiderano attaccare il [20]
possessore, perdono i bonus della carica, la regola Colpisce per
Primo e hanno il valore di Iniziativa ridotto a 1
Talismano Nero Consente al proprietario di conservare un Dado Potere o un Dado [15]
Dispersione rimasto inutilizzato alla fine di una qualsiasi fase
magica, per aggiungerlo ai propri dadi nella fase magica
seguente.
Talismano del Lycni Un vampiro con il Talismano del Lycni, ha un valore di movimento [10]
pari a 9
Furia Rossa Per ogni ferita non salvata che il vampiro infligge in CaC, può [50]
effettuare un altro attacco addizionale (che non gode però della
regola Furia Rossa). No Grande Arma.
Odio Infinito Il vampiro odia tutti i nemici e ripete i tiri per colpire in [25]
ogni fase di CaC.
Evoca Ghoul Il vampiro può usare Evocazione di Nehek per ingrandire le unità [15]
di Ghoul oltre le dimensioni iniziali e somma un bonus di +1 al
tiro per il lancio dell'incantesimo su tali unità.
Vampiro 200
Livello di Magia 1; +1 Dadi Potere e Dispersione. Conosce 1
incantesimo.; Necromanzia; Scudo
L'usbergo Insanguinato di Wa Conferisce un TS5+ e un TA di 4+ che può essere combinato con [45]
destriero, scudo, etc...
Cavaliere del Terrore Il vampiro ha una lancia pesante, un'armatura pesante e cavalca [25]
un Incubo Bardato.
Stirpe di Ghoul Le unità di Ghoul delle Cripte (personaggi inclusi), possono [25]
effettuare un movimento di marcia prima della partita. Tale
movimento avviene dopo lo schieramento, ma prima del tiro di
dado per il primo turno.
Lama Lacerante -1 al TA nemico
[5]
Re Spettro 245
Stendardo da Battaglia; Le unità entro 12" subiscono una Fe in
meno quando perdono il combattimento; Bardatura; Scudo; Lama
Spettrale: Arma magica, Colpo Mortale
Lo stendardo di Drakenhof Tutti i modelli dell'unità hanno rigenerazione. [125]
Vampiro 195
2° Livello di Magia; +2 dadi potere +1 dadi dispersione. Ha 2
incantesimi; Necromanzia
Accolito Oscuro Il vampiro é un mago di 2° livello. [30]
Evoca Ghoul Il vampiro può usare Evocazione di Nehek per ingrandire le unità [15]
di Ghoul oltre le dimensioni iniziali e somma un bonus di +1 al
tiro per il lancio dell'incantesimo su tali unità.
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
10 Ghoul delle Cripte 80
Non morti; Attacchi Venefici
10 Ghoul delle Cripte 80
Non morti; Attacchi Venefici
10 Ghoul delle Cripte 80
Non morti; Attacchi Venefici
13 guardiani dei Tumuli 211
Armatura Pesante; Scudo; e
Stendardo da Guerra +1 alla Risoluzione del Combattimento. [25]
Custode della Cripta
5 Cavalieri Neri 140
Destrieri incorporei; Bardatura; Lancia da Cavaliere; +2 Fo in
Carica; Armatura Pesante; Scudo; Lame Spettrali: armi magiche,
Colpo Mortale
5 Ombre dei Tumoli 325
Eteree; Terrore; Schermagliatrici; Grande Arma; +2 Fo, richiede
entrambe le mani, colpisce sempre per ultimo
+Banshee delle tombe
Varghulf 175
Vampiro; Terrore; Odio; Rigenerazione
3 Pipistrelli Vampiro 60
Volare
tot 2243