Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri nani elemental Conti regole guida viverna rune impero eldar guerrieri tiranidi silvani manuale orchi edizione stirpe alti Archaon waylander warhammer caos codex mille esercito signore

 

 lista re dei sepolcri 2500 p.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Empty
MessaggioTitolo: lista re dei sepolcri 2500 p.   sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeDom Set 09, 2012 1:50 am

salve a tutti.ho sottomano il codex dei kemhri e mi e venuta fuori una lista del genere:
Re 170-corazza del destino50-gemma flagello dei draghi5-spada antieroi30-l'altra scheggia15-scudo3-carro55-273
Liche di 4° talismano di difesa45-255
liche di 2°105-anello di rubini25-pergamena25-155
16 arcieri,musico-106
15 arcieri,musico-106
15 arcieri,musico-112
5 carri,gr.com.,stendardo +1 alla risoluzione-340
necrosfinge,attacchi venefici-235
gigante necrolitico,2 armi/ierotitano-175
arca delle anime -135
4 cavalieri delle necropoli,gr.com.-290
4 cacciatori dei sepolcri-22
5 cavalier con arco-60
potrebbe essere efficace?
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista re dei sepolcri 2500 p.   sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:19 am

Molto buona come lista!
Personalmente però farei delle modifichine:
Al posto del Re stra equippato metterei un principe con GA, armatura della buona sorte e poi vedi te se con la gemma o con l'altra scheggia dell'ingannatore.
Ai carri non puoi dare lo stendardo che dà +1 alla risoluzione perchè costa troppo. Io gli darei il vessillo della fiamma eterna oppure niente.

Gli arceri li farei diventare tutti 16 (perchè io sono un fissato della simmetria xD ) anche perchè così arrivi al 25% minimo di truppa anche senza gli arceri a cavallo (che toglierei, forse è perchè ho sempre giocato su un tavolo 48"x48" e quindi una lista da 2500 non ti dà possibilità di scherarli bene dietro il nemico. Di solito preferisco i cavalieri con avanguardia da fare da schermini o usare i saprofagi in alternativa).
Toglierei un cacciatore, che il 4 mi sembra superfluo e magari aggiungerei un 5° cavaliere in modo da tenerli davanti ai tuoi arceri, ai maghi e allo ierotitano (che sceglierei invece del colosso), creando un bunker difensivo. Per usare i cavalieri della necropoli in modo offensivo invece ne giocheri 6 sepolti nella sabbia.

A questo punto avendo messo il principe, opterei per mettere un altro sommo liche al posto di quello di 2° (luce ovviamente), perchè le magie che servono a te sono la distorsione e la velocità della luce e avendolo di 2° hai il rischio di non averne nessuna. Poi con lo ierotitano hai per ogni magia un +4+D3 senza contare i D3 Dp dell'arca. Praticamente domini in fase magica. inoltre darei al sommo la bacchetta della copertura, che ho riscontrato molto utile.
A questo punto dovrebbero avanzarti un po' di punti... giusti giusti per uno scorpiuone, dei saprofagi o dei cavalieri (con arco o con scudo).


La lista che hai fatto è molto simile a quella che ho giocato l'ultima volta e che mi è piaciuta molto, infatti questi miei consigli sono ricavati da quella partita. Spero però che non ti abbiano sconvolto lo stile con cui l'avresti giocata te !
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista re dei sepolcri 2500 p.   sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:55 pm

Come dice nik direi di toglier eil re in favroe di un principe, i cacciatori li ridurrei a 3 soltanto che tanto fanno lo stesso il loro sporco lavoro, i 5 cavalieri con arco toglili fanno ben poco o quasi nulla, poi se dovessi scegliere tra gigante o ierotitano direi quest'ultimo che ti auta nella fase magica e infine dai ai carri lo stendardo della fiamma eterna e li usi ocme cacciamostri, se ti avanzano punti potresti dare qualcosa al sommo come bacchetta della copertura...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista re dei sepolcri 2500 p.   sepolcri - lista re dei sepolcri 2500 p. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista re dei sepolcri 2500 p.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista re dei sepolcri 2500 pt.
» Re dei Sepolcri 2500
» Aiuto Re dei Sepolcri 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: