Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander eldar caos elemental warhammer regole mille ogri signore nani stirpe alti viverna rune edizione esercito tiranidi Conti orchi impero guida guerrieri Archaon codex silvani manuale

 

 Consiglio composizione esercito GK 6a edizione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Empty
MessaggioTitolo: Consiglio composizione esercito GK 6a edizione   Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeLun Set 10, 2012 4:25 pm

Ciao a tutti. Premettendo che ho appena acquistato il regolamento (il realtà un mio amico mi ha ceduto l'edizione poket) volevo chiedervi un paio di consigli. Innanzitutto sembra che le termy siano diventate più toste di prima (per il momento) ma essendo che, in tutto il codex, sembrano non esserci armi antiaeree, mi chiedevo se per voi potrebbe essere una buona entrata la canoniera stormraven, che se ho capito giusto può avere la regola (a discrezione del giocatore) Contraerea. Inoltre come vedete adesso il Dreadknight?
Grazie in anticipo per ogni consiglio sappiate darmi.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio composizione esercito GK 6a edizione   Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeLun Set 10, 2012 6:44 pm

Citazione :
Inoltre come vedete adesso il Dreadknight?
forse è meglio che ti leggi anche le faq, eh?
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 29
Data d'iscrizione : 21.10.10

Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio composizione esercito GK 6a edizione   Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeMar Set 11, 2012 6:51 am

Consiglio composizione esercito GK 6a edizione 223131 nemo comunque il dreadknight spaccava anche prima a mio parere Consiglio composizione esercito GK 6a edizione 233297 in generale si i terminator sono stati rivalutati
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio composizione esercito GK 6a edizione   Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeMar Set 11, 2012 4:46 pm

Un'altro quesito: leggo nelle FaQ che il martello è considerato ingombrante, quindi colpisce con iniziativa 1, ma se uso il potere del bibliotecario "argento vivo", l'iniziativa viene incrementata come descritto nel potere o vale sempre e comunque quella del martello?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio composizione esercito GK 6a edizione   Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:00 pm

iniziativa 1: la modifica del potere agisce prima di quella dell'arma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio composizione esercito GK 6a edizione   Consiglio composizione esercito GK 6a edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio composizione esercito GK 6a edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esercito 5 edizione (tilea???????????????????')
» Considerazioni Esercito Orchi e Goblin 8a edizione
» composizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: