Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ciao a tutti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ciao a tutti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ciao a tutti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ciao a tutti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ciao a tutti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ciao a tutti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ciao a tutti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ciao a tutti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
ciao a tutti Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale waylander silvani viverna elemental rune alti guerrieri Archaon mille ogri edizione codex tiranidi eldar Conti warhammer orchi caos nani regole stirpe impero guida signore esercito

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+12
kroot
lorenzous
goemon
dany-greyfox
Emperor's chosen
talion
tesk
warriorangel8
Thor
Nickolas94
Spartagor
kroth2390
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 12:11 pm

ciao a tutti 549507 ciao a tutti ragazzi mi chiamo davide per voi kroth:) è la mia prima esperienza in un forum ma gioco a warhammer fantasy e 40k da oltre 11 anni, gli skaven sono la mia passione e posseggo 11000 punti di ratti famelici dipinti a livello orribile ma che mi fanno una gran gioia:) inoltre gioco al 40k con i marine puffi:)

conosco anche warmachine e per chi non lo sapesse conosco anche infinity un gioco spagnolo molto complesso ma carino:)

gioco a magic for fun, sono un grande amante dei pokemon e degli anime giapponesi in generale, suono la chitarra da 6 anni, ho un negozio di informatica e sono riparatore hardware e software da 2 anni:)


vi ringrazio in anticipo per i saluti e porgo un omaggio ai moderatori del forum e al proprietario:)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 12:19 pm

Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 12:49 pm

vai coi pokemon!!!!!!!!! ormai non ci gioco più, ma saranno per sempre un ricordo nel mio cuore Very Happy benvenuto Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:25 pm

grazie, anche io gioco a drakensang ci si becca dentro allora:Smile

spartagor complimenti per gli spoiler barbuti fanno molto effetto;) mi dispiace che per colpa dei miei skaven i tuoi amici siano un pò in bancarotta xd:)

grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:31 pm

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:44 pm

i miei ossequi gestore del forum:)
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 29
Data d'iscrizione : 21.10.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:49 pm

ciao a tutti 372437
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:52 pm

ciao:) vedo che ci sono tantissimi nani qui:) anche io vorrei iniziarli:)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:53 pm

benvenuto Smile anche se non mi piacciono gli skaven ( ho sempre perso contro di loro) Smile mi sei simpatico xke giochi a magic Smile anche io sono un giocatore for fun Smile
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 3:42 pm

è l'unico modo simpatico per giocare...
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 4:00 pm

Benvenuto hai 11000 punti di ratti in casa, chiama un disinfestatore presto Neutral
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 4:07 pm

eheh già infatti non ho più spazio in casa xd...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 4:13 pm

faccio una capatina qui da voi del vecchio mondo dopo che oggi kroth e' stato bannato da zendra. Come forse saprete sebbene io non sia un moderatore, faccio cmq parte della torre in vece di " consigliere " e propositore. Kroth, alias davidz90 altre volte e' un utente che dovrete tenere strettamente d'occhio.

A partire dal fatto che non e' assolutamente la sua prima esperienza su di un forum consiglio all'amministrazione di valutare gia' ora che fare in merito alle sue estremamente dotate attitudini allo spam, troll e flame (sebbene non sempre flammi).

Stamattina dopo un ban , si e' iscritto di nuovo e ci ha intasato il forum di 30 messaggi di spam, insultandoci anche con vari colori di parole, successivamente lo abbiamo bannato del tutto e provvederemo a farlo anche ad area se necessario.

Ora si e' spostato qui da voi, vi auguro buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 6:14 pm

non so chi sei veramente...forse mi hai preso per un altro io non so nemmeno chi tu sia
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 6:31 pm

certo che non mi conosci, come io non conosco queste 3 immagini screenshot ciao a tutti 114718 :

ciao a tutti Immaginekru

ciao a tutti Immagine3or

ciao a tutti Immagine2kr

casualmente lo stesso kroth ha un 2390 vicino al nick, ama i ratti skaven ed e' di imola? mmh difficile statisticamente.

Io non sapevo neanche che tu fossi venuto su vecchio mondo, un utente normale di zendra, ma che qui invece e' parte dell'amministrazione stessa ha visto i tuoi post di stamane, e mi ha chiesto via pm se ti avevamo bannato.. ecco il quanto. Ora vediamo se riesci a farti bannare anche qui ok?

saluti
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 6:42 pm

emperor basta ve lo siete meritato mi avete trattato malissimo per 1 anno intero incolpandomi per ogni minimo messaggio che mandavo ora vi siete beccati quel che dovevate beccarvi ma non faccio certe cose se non mi aizzano, qui non è zendra e non intendo fare nulla per minare questo forum in cui per altro navigo da 1 giorno e tutti sono stati gentilissimi a differenza di zendra dove i moderatori e gli iscritti spadroneggiano senza pietà.

detto questo io chiedo ai moderatori di bloccare queste illazioni di emperor perchè se su zendra ho fatto errori causati dal tiranneggiare degli utenti non voglio che qui mi si veda come la stessa persona ma come un utente qualsiasi che posta le sue opinioni con calma e franchezza fino a quando non viene ripetutamente insultato e aggredito alla minima battuta spiritosa.

io non intendo postare più pubblicamente fatti avvenuti in un altro forum
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 6:47 pm

certo.. certo XD peccato che meta' degli utenti di sto forum sono anche zendriani e viceversa, dato che veniamo dalla stessa matrice si potrebbe dire. Quindi stai offendendo gli utenti anche di questo forum ( e l'amministratore ai quali hai porto qui i tuoi saluti tra l'altro, zendriano doc anch'egli) ciao a tutti 549507

Noi non ci siamo meritati uno spammer per alcun motivo, e nessuno ti ha mai incolpato di nulla.. tra l'altro le stesse cose che hai scritto qui per fare bella figura le stai scrivendo con lo stampino.. non farmi fare altri screenshot ok? Perche' se tutti e dico.. tutti, si lamentavano di te, c'e' un motivo. O devo forse ricordare il continuo multiaccount che facevi con i tuoi 5-6 nickname diversi nell'ultimo anno?

ed ora lascio perdere perche' se c'e' uno che e' abile a cambiare le carte in tavola alla velocita' della luce, quello sei te.


Ultima modifica di Emperor's chosen il Mar Set 11, 2012 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 6:48 pm

di emperor mi fido, diciamo che lo conosco (+o-) personalmente, ma qua non c'è il ban preventivo naturalmente, ma come a tutti gli utenti chiediamo solo il rispetto delle regole. noi mod siamo qua apposta per sorvegliare che il forum non si riempia di spam flame ecc. se le regole vengono rispettate bene, altrimenti...

questo naturalmente vale per TUTTI

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 7:00 pm

io ribadisco che sono stato trattato malissimo su zendra e per questo sfinito da migliaia di rinfacciamenti e appena dicevo una cosa che a loro non andava bene o che loro pensavano diversamente venivo ripetutamente attaccato e insultato.
poi tralascio questa figura deprorevole di emperor ma va bè...

so che emperor è molto ben visto e quindi accetto tutto ma questo è un altro forum e qui vengo trattato molto diversamente infatti non ho ancora fatto ne uno spam ne un flame o chi che sia quindi non ho fatto nulladi male, è giusto che mi teniate d'occhio ma vedrete che se non vengo aizzato sono un utente modello:)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 7:07 pm

grazie per la fiducia sparta Wink buona continuazione!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 11, 2012 7:15 pm

ciao emperor...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Set 12, 2012 5:59 am

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Set 12, 2012 10:35 am

ciao:)
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Set 12, 2012 11:50 am

ciao! ciao a tutti 372437

ti saluto come con tutti ma mi sembra che qui tiri aria pesante...
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Set 12, 2012 11:51 am

Emhh... Benvenuto Brindisi Five
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao
» ciao
» ciao °>°

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Area presentazioni-
Vai verso: