| chimera | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
feffe300 Nano
Numero di messaggi : 373 Età : 26 Località : cyrene Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: chimera Mar Set 18, 2012 7:05 pm | |
| sto montando un chimera,come lo dovrei fare (per lista da 800pt) ci metto la pala poi???? | |
|
| |
feffe300 Nano
Numero di messaggi : 373 Età : 26 Località : cyrene Data d'iscrizione : 27.03.12
| |
| |
Cormak Umano
Numero di messaggi : 170 Età : 26 Località : arezzo(toscana) Data d'iscrizione : 26.01.12
| Titolo: Re: chimera Mar Set 18, 2012 7:24 pm | |
| multilaser,fiamma davanti e se vuoi mitragliatrice brandeggiabile | |
|
| |
feffe300 Nano
Numero di messaggi : 373 Età : 26 Località : cyrene Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: chimera Mar Set 18, 2012 7:32 pm | |
| ok grazie .anche la pala?? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 29 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: chimera Mar Set 18, 2012 8:05 pm | |
| le armi infilale solo negli spazi e non incollarle perché così nel caso usassi un'altra arma in una partita, non devi comprarti altri chimera, ma cambi solo l'arma nell'incastro. La pala montala, si mette spesso quando si hanno i P.ti e se non la metti in lista, è pur sempre un buon abbellimento per il modello | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 31 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: chimera Mar Set 18, 2012 8:14 pm | |
| la pala serve come no...cioè, non è necessaria, anche se poi la metti realmente (vedi i rhino che ce l'hanno come opzione ma non esiste nello sprue) IMHO ti direi di metterla, esteticamente aggiunge un tocco di realismo | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| |
| |
ielane larkin Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: Re: chimera Mar Set 18, 2012 9:20 pm | |
| fermooooo! in sesta meglio multilaser e requiem pesante null' altro al massimo la pala | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 31 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: chimera Mar Set 18, 2012 9:33 pm | |
| nononono, molto meglio la fiamma dell'heavy bolter | |
|
| |
ielane larkin Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: Re: chimera Mar Set 18, 2012 11:16 pm | |
| non in 6 dove conta la saturazione ed un havvy bolter puo tirare al 6 anche se il carro si muove | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 31 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: chimera Mer Set 19, 2012 6:24 am | |
| con la guardia di saturazione ne fai anche abbastanza, meglio fare D3 colpi automatici se ti caricano | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 29 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: chimera Mer Set 19, 2012 1:51 pm | |
| - Nemo ha scritto:
- con la guardia di saturazione ne fai anche abbastanza, meglio fare D3 colpi automatici se ti caricano
e nella guardia sfruttare ogni occasione per sparare non è una cosa brutta specialmente se i colpi prendono in automatico. | |
|
| |
Cormak Umano
Numero di messaggi : 170 Età : 26 Località : arezzo(toscana) Data d'iscrizione : 26.01.12
| |
| |
feffe300 Nano
Numero di messaggi : 373 Età : 26 Località : cyrene Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: chimera Mer Set 19, 2012 4:54 pm | |
| ok ho fatto multilaser e fiamma (la pala vedo più avanti) | |
|
| |
ielane larkin Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: Re: chimera Mer Set 19, 2012 8:46 pm | |
| un carro no puo resistere e tirare se non è un camminatore al massimo possono farlo quelli dentro. poi visto che la lista che si troverà piu di tutte saranno i demoni con 27 strillatori o giu di li e che, se schiera bene, con le sagome non le becchi, visto che se arrivano ad 8 da te è perche dopo ti caricano e ti sfondano l' esercito in un paio di turni, ti conviene sparargli piu colpi possibile finche sono lontani | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 31 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: chimera Gio Set 20, 2012 12:38 am | |
| se speri che un requiem pesante che colpisce al 4 faccia la differenza stai fresco la fiamma in generale è più conveniente | |
|
| |
ielane larkin Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: Re: chimera Gio Set 20, 2012 2:12 pm | |
| si sto fresco perche in caso di gi non si parla di 1 requiem ma di minimo 4/5 e a volte anche di piu e col fatto che si tira in movimento al 6 e tutti i turni grazie alla gittata maggiore è meglio contro veicoletti e fanterie medio-leggere | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 31 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: chimera Gio Set 20, 2012 2:15 pm | |
| non si giocano più 4/5 chimera, un paio al massimo | |
|
| |
ielane larkin Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 24.07.12
| Titolo: Re: chimera Gio Set 20, 2012 2:35 pm | |
| boh ognuno gioca come vuole io 5 chimera li metto insieme a 2 vendetta e 3 manticore e 13 plasma | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chimera | |
| |
|
| |
| chimera | |
|