Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri esercito tiranidi rune caos orchi guerrieri signore warhammer mille guida stirpe edizione alti Conti waylander Archaon manuale silvani eldar viverna nani codex regole impero elemental

 

 DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI

Andare in basso 
+6
Inertia
Shadow King
Emperor's chosen
Ahriman(AID)
goemon
kroth2390
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 8:54 am

lasciamo perdere i miei fatti economici privati prima che mi arrabbi sul serio...

la sezione homerules è stracolma dei miei post che sono stati letti centinia di volte, sono piaciuti e hanno ampliato il forum...la sezione si chiama homerules per stare li vuota a morire o per cosa?

se uno merita fiducia e dice la verità allora può inveire su chiunque senza ripercussioni? ah allora quando vi darò le prove che quello che dico è vero spero che emperor abbia la decenza di postare più un messaggio in questo forum perchè lo insulterò al punto che desidererà non essere mai nato...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 8:56 am

kroth2390 ha scritto:
lasciamo perdere i miei fatti economici privati prima che mi arrabbi sul serio...

la sezione homerules è stracolma dei miei post che sono stati letti centinia di volte, sono piaciuti e hanno ampliato il forum...la sezione si chiama homerules per stare li vuota a morire o per cosa?



qualcuno ti ha vietato di scriverci??? qualcuno ti ha chiuso o cancellato i post??
NO!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 8:59 am

è lo so xd...però allora perchè mi dicono che tu vuoi farlo?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:01 am

kroth2390 ha scritto:
è lo so xd...però allora perchè mi dicono che tu vuoi farlo?

????
sei fulminato?? credi che se volessi farlo non lo avrei già fatto? mi basta premere un bottone...

prima di dire minkiate collega il cervello per cortesia
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:07 am

ah vabene mi sarò sognato tutto... ma quindi la domanda definitiva è...posso continuare a postare su darkwars? posso continuare a inserire messaggi nella sezione del modellismo senza che empror venga a fare spam ogni volta? posso vivermi il forum in pace come ho sempre fatto, senza parlare dei 10000 skaven?

voglio arrivare a una conclusione di questa storia senza dover più battibeccare con emperor tutte le sere, ma non posso darvi prova ora che quello che dico è vero, ti chiedo un pò di pazienza finchè non compro il pc nuovo non chiedo la luna...per il gioco ho più che una prova, prova a cercare su internet se esiste un gioco uguale aquesto, con questo bg e con queste caratteristiche, è più una copia di warhammer infinity che darkwars xd...

voglio raggiungere un accordo, con il quale questa storia senza senso si concluda per sempre e appena posso ti prometto che darò tutte le prove di cui c'è bisogno, oppure me ne andrò io di mia spontanea volontà,

lo giuro su mia madre...va bene così?
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:13 am

Poi comunque emperor avrà anche fatto aprire nuove sezioni ma di giochi piuttosto grossi e conosciuti ma soprattutto non ha inventato lui infinity o hordes o warmachine. Non pensi che sia un po' da arrogante pretendere una sezione a parte per un gioco appena inventato, sconosciuto e senza miniature?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:16 am

kroth2390 ha scritto:
ah vabene mi sarò sognato tutto...

se fai delle accuse porta delle prove, non dei "mi hanno detto che"... ah giusto, dimenticavo che quando ti si chiede qualcosa hai sempre la scusa pronta.....

ma quindi la domanda definitiva è...posso continuare a postare su darkwars?
posso continuare a inserire messaggi nella sezione del modellismo senza che empror venga a fare spam ogni volta? posso vivermi il forum in pace come ho sempre fatto, senza parlare dei 10000 skaven?

voglio arrivare a una conclusione di questa storia senza dover più battibeccare con emperor tutte le sere, ma non posso darvi prova ora che quello che dico è vero, ti chiedo un pò di pazienza finchè non compro il pc nuovo non chiedo la luna...per il gioco ho più che una prova, prova a cercare su internet se esiste un gioco uguale aquesto, con questo bg e con queste caratteristiche, è più una copia di warhammer infinity che darkwars xd...

voglio raggiungere un accordo, con il quale questa storia senza senso si concluda per sempre e appena posso ti prometto che darò tutte le prove di cui c'è bisogno, oppure me ne andrò io di mia spontanea volontà,

lo giuro su mia madre...va bene così?


a me non frega una beneamata del fatto se esista o meno un gioco simile... non me ne frega un kazzo se infinity è uguale a qualcos' altro... io sono qua per gestire il forum e farlo andare secondo delle linee guida. chi posta qualcosa la deve DOCUMENTARE come fa emperor, NON inventare scuse ogni volta. ne perde di credibilità il postatore e il forum stesso... ti è chiaro ora il concetto???
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:18 am

bene chiarissimo spartagor...mi è rimasto solo un dubbio...

ma quindi adesso cosa posso postare e cosa no?


@inertia: in ogni caso avevo chiesto una sottosezione nellle homerules per evitare appunto mille post perchè il materiale è tanto e non volevo fare una pagina enorme solo con darkwars...non una sezione a parte come warmachine o altre...


@sparta: ieri su skype alcuni utenti del froum mi hanno detto che non volevi che postassi su darkwars, probabilemnte per il fatto dei doppi post e tutto il resto, ma i dopp post erano inevitabili perchè un messaggio ha una lunghezza massima...per quello non capivo e credimi le mie non sono accuse chiedevo solo spiegazioni...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:36 am

dimmi chi sono e chiariremo la cosa...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:43 am

parlavano cromo e un altro nella chat del forum però l'altro non ricordo il nome se chiedi a cromo lui magari se lo ricorda però lui non ha detto nulla sia chiaro, era l'altro che ha detto:

"spartagor si è stufato di sta cosa di darkwars"

poi cromo mi ha detto su skype che devo smettere di postare troppo su darkwars perchè è spam, io questo non lo sapevo veramente però se è così smetto subito...


non ho ancora ricevuto risposta alla mia domanda però? visto che prove non te ne posso dare, posso rimanere ugualmente nel forum finchè non riuscirò a farlo? e cosa posso postare e cosa no? c'è speranza che emperor mi laci in pace?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:49 am

io non ho detto alcunche' su spartagor, e non entro in chat qui su vecchio mondo da 2 settimane, non ho nemmeno kroth su skype, ho terrore solo all'idea!

In pace? Smettila di scrivere palle, cose senza senso, di usare informazioni che altri danno spacciandole per tue, dandole pure male ( vedi consiglio modellistico copiato ed incollato in sezione modifiche nel topic di kletch)ed altri comportamenti assurdi, e vedrai che non ti tormentero' piu'.

Aspetto di dovermi scusare con te, e vergognare di essere mai nato.

Ma d'altronde e' gia' ipotizzabile che tu voglia solo far passare acqua sotto i ponti, cosi' la gente si dimentichera' di tutto.. e potrai tornare a scrivere fanfanate, giustificandole.

e poi ripeto: per me e' divertente stare a leggere le cose che scrivi, e' una tappa quotidiana del mio girare sulla rete ormai, non ti senti al centro dell'attenzione? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:48 am

un pò si in effetti emperor xd...

bè il tutto si vedrà appena riuscirò a dare le prove...prima ero arrabbiato e quindi lasciamo perdere tutto...

chiudiamola qui-...
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 11:41 am

si comunque è vero gli ho detto di smettere di spammare continui post su bg e cose varie ma sul fatte che te ti fossi stufato io non ho detto niente e se volete vi posto la discussione di ieri sera
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 11:43 am

no infatti tu non hai detto nulla cromo l'ho detto anche prima:) e si ho già spiegato tutto bene a sparta: tranqui non ti ho messo in mezo:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» dark wars background: GLI ERRYDIAN DEL NORD
» DARK WARS: I MORBOS
» DARK WARS: GLI ALTARIAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: