Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti mille eldar edizione tiranidi viverna manuale caos silvani codex elemental orchi signore stirpe guerrieri ogri guida esercito rune impero regole warhammer waylander nani Archaon alti

 

 Iron Warriors o Signori della Notte??

Andare in basso 
+7
trace255
Zorath
Ahriman(AID)
cromo
ielane larkin
Nemo
Niklas
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Niklas
Umano
Umano
Niklas


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 30
Località : Südtirol!
Data d'iscrizione : 01.05.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 7:13 am

Ciao a tutti!

Sono in possesso della scatola Oscura vendetta ma non ho ancora deciso come pitturare il mio esercito del Chaos.

Il BG é bello di tutte le armate ma non ho ben capito se gli Iron Warriors possono o meno avere unita demoniache in lista. Perché se gli fosse negato punterei piu sui signori dellla notte in quanto l´helbrute metallicus non potrei schierarlo da BG.

Voi cosa dite???
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:00 am

Io voto gli Iron Warriors
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:39 am

quoto nemo
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 10:27 am

iron warriors
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 10:52 am

Quotare
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:05 am

signori della notte tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
trace255
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
trace255


Maschio
Numero di messaggi : 127
Località : 500 anni luce da qui
Data d'iscrizione : 17.09.12

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:14 am

non mi piacciono tutti e due, ma nell'indecisione voto per i signori della notte comunque spetta a te decidere
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:28 am

Divoratori di mondi . Perche' ? Perche' ora il marchio di khorne da' rabbia e contrattacco . E se hai l' icona della furia oltre al marchio hai carica furiosa e l' abilita' di ripetere i tiri per la carica .
Torna in alto Andare in basso
Niklas
Umano
Umano
Niklas


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 30
Località : Südtirol!
Data d'iscrizione : 01.05.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:53 am

Si ma non mi piacciono molto...
La mia indecisione e fra questi due capitoli.
E torno a chiedere quacuno sa se gli Iron possono tenere unita demoniache
(es.principe demone) da BG?
Torna in alto Andare in basso
trace255
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
trace255


Maschio
Numero di messaggi : 127
Località : 500 anni luce da qui
Data d'iscrizione : 17.09.12

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 12:23 pm

mi sembra ovvio. sono sempre space marines del chaos cambia solo l'aspetto
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 12:38 pm

beh in fondo hai ragione , ok direi signori della notte , mi piacciono di piu'
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 1:19 pm

unità demoniache teoricamente potrebbero averle chiunque, ma gli iron warriors tendono ad usare macchine demoniache, e se per esempio prendiamo il nuovo codex, intendo Heldrake, Forgefiend, Maulerfiend e Helbrute. Per i Principi Demoni non c'è problema, dopotutto Perturabo stesso è un Principe Demone. Comunque per gli Iron Warriors si tenderebbe ad usare Mastri di Guerra (i Condottieri del Caos degli Iron Warriors, cambia solo il nome da BG), Artefici del Warp, varie Macchine Demoniace, Mutilatori e Obliteratori.

I Signori della Notte sono altrettanto fighi, in cui l'helbrute non penso ci azzaccherebbe molto perché questa Legione usa molte unità da Avvicinamento Rapido, come Predatori e Artigli del Warp.

Alla fine, come figaggine punterei sugli Iron Warriors Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 1:28 pm

Nickolas94 ha scritto:
unità demoniache teoricamente potrebbero averle chiunque, ma gli iron warriors tendono ad usare macchine demoniache, e se per esempio prendiamo il nuovo codex, intendo Heldrake, Forgefiend, Maulerfiend e Helbrute. Per i Principi Demoni non c'è problema, dopotutto Perturabo stesso è un Principe Demone. Comunque per gli Iron Warriors si tenderebbe ad usare Mastri di Guerra (i Condottieri del Caos degli Iron Warriors, cambia solo il nome da BG), Artefici del Warp, varie Macchine Demoniace, Mutilatori e Obliteratori.

I Signori della Notte sono altrettanto fighi, in cui l'helbrute non penso ci azzaccherebbe molto perché questa Legione usa molte unità da Avvicinamento Rapido, come Predatori e Artigli del Warp.

Alla fine, come figaggine punterei sugli Iron Warriors Iron Warriors o Signori della Notte?? 430593

Io odio quest' uomo . Perche ?
Perche', dannazione , ha sempre ragione !!!!!!!! Iron Warriors o Signori della Notte?? 439493
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 1:58 pm

Vaster88 ha scritto:
Nickolas94 ha scritto:
unità demoniache teoricamente potrebbero averle chiunque, ma gli iron warriors tendono ad usare macchine demoniache, e se per esempio prendiamo il nuovo codex, intendo Heldrake, Forgefiend, Maulerfiend e Helbrute. Per i Principi Demoni non c'è problema, dopotutto Perturabo stesso è un Principe Demone. Comunque per gli Iron Warriors si tenderebbe ad usare Mastri di Guerra (i Condottieri del Caos degli Iron Warriors, cambia solo il nome da BG), Artefici del Warp, varie Macchine Demoniace, Mutilatori e Obliteratori.

I Signori della Notte sono altrettanto fighi, in cui l'helbrute non penso ci azzaccherebbe molto perché questa Legione usa molte unità da Avvicinamento Rapido, come Predatori e Artigli del Warp.

Alla fine, come figaggine punterei sugli Iron Warriors Iron Warriors o Signori della Notte?? 430593

Io odio quest' uomo . Perche ?
Perche', dannazione , ha sempre ragione !!!!!!!! Iron Warriors o Signori della Notte?? 439493

Quotare Quotare Quotare
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 3:49 pm

mi sono quasi ribaltato dal ridere quando ho letto il messaggio di Vaster e il quote di Inertia Hahah Ale
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 4:03 pm

Devi metterlo in firma!
Tornando it, io voto iron warriors
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 4:57 pm

Lo mettero' anche io in firma va' Iron Warriors o Signori della Notte?? 760594
Comunque anche se con i guerrieri di ferro puoi' fare cose carine tipo il principe demone con arti meccanici , per me il fascino notturno dei cugini di batman è insuperabile ( se non si sta parlando di divoratori di mondi , ovviamente )
Torna in alto Andare in basso
Niklas
Umano
Umano
Niklas


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 30
Località : Südtirol!
Data d'iscrizione : 01.05.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 5:07 pm

Propio quello che volevo sapere perche mi si era detto una volta (non ricordo dove) che non potessero essere giocati con demoni ma se la mettiamo cosi....
mi sa che a sto punto scelgo per i guerrieri di ferro
Giocare pesanti mezzi di supporto per spazzare via il nemico è un modo di giocare che mi piace molto!!


Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeLun Set 24, 2012 5:10 pm

di niente, è un piacere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitimeMar Set 25, 2012 5:57 am

Iron Warriors ! sono molto molto belli e il dreadnought metallikus ci sta da dio dato che loro amano tutto ciò che è biomeccanico, meccanico ecc.
Anche i demoni si schierano al loro fianco come accade in ogni altra banda da guerra e quindi da bg non perdi nulla.
Poi sai che belle le nuove miniature degli space del chaos (es drago) dipindi da IW ? belllissime !.
Io li faccio quindi sono di parte ma ti premetto che devi essere abbastanza bravo col pennello per far tutte le linee gialle e nere dritte... .... poi ripensandoci i signori della notte hanno tutti quei fulmini che sono ben più difficili.......

FERRO DENTRO FERRO FUORI !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iron Warriors o Signori della Notte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Warriors o Signori della Notte??   Iron Warriors o Signori della Notte?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iron Warriors o Signori della Notte??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto dipingere Iron Warriors
» Uominibestia:i signori della foresta
» I terrori della notte-Eldar Oscuri 1500 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: