Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon mille orchi waylander manuale caos stirpe edizione guida signore viverna impero tiranidi Conti regole rune warhammer silvani esercito ogri elemental guerrieri nani codex eldar alti

 

  Banda del Caos Ignota

Andare in basso 
+3
Nickolas94
Inertia
Aeglos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 6:22 am

Ciao a tutti.
Ultimamente ho giocato al vecchissimo gioco di warhammer 40k intitolato fire warrior : http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/0f/Warhammer40kfwbox.jpg/190px-Warhammer40kfwbox.jpg

In questo gioco ci sono space marine del chaos con armatura rossa (palesemente di khorne) con come stemma una fiamma gialla con un teschio dentro.
Ecco volevo chiedere a quale banda appartenevano dato che non ho trovato nulla.

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 9:38 am

Secondo me sono i santificati..... prova a cercarli su lexicanum ma mi pare che la loro armatura e il loro simbolo siano simili.....
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:14 am

Sembravano anche a me ma sono un po diversi... Bah
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:19 am

sono i predicatori, c'è anche scritto su lexicanum Smile teoricamente il loro simbolo sarebbe la testa di un demone infiammata, ma forse assomiglia ad un teschio per la grafica del gioco o perché hanno cambiato araldica negli anni.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:27 am

Nickolas94 ha scritto:
sono i predicatori, c'è anche scritto su lexicanum Smile teoricamente il loro simbolo sarebbe la testa di un demone infiammata, ma forse assomiglia ad un teschio per la grafica del gioco o perché hanno cambiato araldica negli anni.

La mia risposta a questo post è simile a quella di Vaster88 nell'altra discussione! Arrendo Ave Ave Ave
Torna in alto Andare in basso
trace255
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
trace255


Maschio
Numero di messaggi : 127
Località : 500 anni luce da qui
Data d'iscrizione : 17.09.12

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:10 pm

La mia risposta a questo post è simile a quella di Vaster88 nell'altra discussione! CAOS -  Banda del Caos Ignota 927717 CAOS -  Banda del Caos Ignota 500649 CAOS -  Banda del Caos Ignota 500649 CAOS -  Banda del Caos Ignota 500649 [/quote]



CAOS -  Banda del Caos Ignota 223131 CAOS -  Banda del Caos Ignota 223131 CAOS -  Banda del Caos Ignota 223131
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:18 pm

È il potere conferitomi dall'avatar del mio Astropate XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
trace255
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
trace255


Maschio
Numero di messaggi : 127
Località : 500 anni luce da qui
Data d'iscrizione : 17.09.12

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:23 pm

si certo che questo gioco è un po assurdo. per ammazzare una guardia devi almeno tiragli dietro un caricatore a momenti... CAOS -  Banda del Caos Ignota 880589
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:28 pm

non immagino uno space marine XD
comunque, giusto per precisazione, i Predicatori non sono di Khorne ma Indivisi, ovvero Caos in generale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:39 pm

Nickolas94 ha scritto:
non immagino uno space marine XD
comunque, giusto per precisazione, i Predicatori non sono di Khorne ma Indivisi, ovvero Caos in generale CAOS -  Banda del Caos Ignota 262545

IO TI ODIOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAOS -  Banda del Caos Ignota 262545
Beh effettivamente è questo che fanno i predicatori : al posto dei cappellani che diffondono la fede loro diffondono l' odio totale ( tra l' altro la nuova miniatura dell' apostolo oscuro è dipinta con lo schema dei predicatori , PRENDI QUESTO NICK !!!! CAOS -  Banda del Caos Ignota 760594 )
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:42 pm

Perché infatti i primi Apostoli Oscuri sono nati proprio dai Cappellani dei Predicatori durante l'Eresia di Horus, di cui Erebus faceva parte e Kor Phaeron ne era il Cardinale Nero, ma non vado avanti altrimenti Vaster e Inertia vengono a casa mia ad uccidermi XD XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:47 pm

Nickolas94 ha scritto:
Perché infatti i primi Apostoli Oscuri sono nati proprio dai Cappellani dei Predicatori durante l'Eresia di Horus, di cui Erebus faceva parte e Kor Phaeron ne era il Cardinale Nero, ma non vado avanti altrimenti Vaster e Inertia vengono a casa mia ad uccidermi XD XD

CAOS -  Banda del Caos Ignota 627633 CAOS -  Banda del Caos Ignota 361114
Torna in alto Andare in basso
trace255
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
trace255


Maschio
Numero di messaggi : 127
Località : 500 anni luce da qui
Data d'iscrizione : 17.09.12

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:55 pm

Perché infatti i primi Apostoli Oscuri sono nati proprio dai Cappellani dei Predicatori durante l'Eresia di Horus, di cui Erebus faceva parte e Kor Phaeron ne era il Cardinale Nero, ma non vado avanti altrimenti Vaster e Inertia vengono a casa mia ad uccidermi XD XD
CAOS -  Banda del Caos Ignota 627633 CAOS -  Banda del Caos Ignota 361114

CAOS -  Banda del Caos Ignota 223131 CAOS -  Banda del Caos Ignota 223131 CAOS -  Banda del Caos Ignota 223131
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:58 pm

questo è un tentativo di uccidermi tramite risate continue? XD XD

ok, ora però torniamo IT Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:01 pm

Nickolas94 ha scritto:
questo è un tentativo di uccidermi tramite risate continue? XD XD

Puo' anche darsi ... CAOS -  Banda del Caos Ignota 662434
Comunque tornando IT , i predicatori sono praticamente l' opposto degli esorcisti , non oso immaginare una scazzottata fra queste due fazioni
Torna in alto Andare in basso
trace255
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
trace255


Maschio
Numero di messaggi : 127
Località : 500 anni luce da qui
Data d'iscrizione : 17.09.12

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:05 pm

già tipo fanno una gara di predicazione... il sacerdote che predica di più vince chi perde lecca i piedi all' avversarioCAOS -  Banda del Caos Ignota 880589
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 2:24 pm

i predicatori sono l'unica legione ad aver mantenuto i cappellani che diventano apostoli oscuri... le altre legioni durante il tradimento uccisero tutti i loro cappellani
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 3:42 pm

è un gran bel gioco e le guardie le cecchi con 2 colpi se le miri ai punti vitali Wink anche io ci stò giocando in sti giorni e sinceramente mi chiedo perchè non hano fatto uno sparatutto per ps3 con tutti gli eserciti e anche del fantasy...venderebbero un casotto e sarebbe una figata assurda...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 4:49 pm

kroth2390 ha scritto:
è un gran bel gioco e le guardie le cecchi con 2 colpi se le miri ai punti vitali CAOS -  Banda del Caos Ignota 262545 anche io ci stò giocando in sti giorni e sinceramente mi chiedo perchè non hano fatto uno sparatutto per ps3 con tutti gli eserciti e anche del fantasy...venderebbero un casotto e sarebbe una figata assurda...

lo hanno fatto si chiama warhammer 40k space marine ed è stato un flop . non credere che questo non mi abbia ferito , sono il primo ad ululare al mondo ogni notte della merda che ha fatto relic ( che fra parentesi è partita con un' idea stupendiosa ma che pian piano è andata a puttane ed ecco cosa ci hanno rifilato )
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitimeMar Set 25, 2012 4:56 pm

Vaster88 ha scritto:
kroth2390 ha scritto:
è un gran bel gioco e le guardie le cecchi con 2 colpi se le miri ai punti vitali CAOS -  Banda del Caos Ignota 262545 anche io ci stò giocando in sti giorni e sinceramente mi chiedo perchè non hano fatto uno sparatutto per ps3 con tutti gli eserciti e anche del fantasy...venderebbero un casotto e sarebbe una figata assurda...

lo hanno fatto si chiama warhammer 40k space marine ed è stato un flop . non credere che questo non mi abbia ferito , sono il primo ad ululare al mondo ogni notte della merda che ha fatto relic ( che fra parentesi è partita con un' idea stupendiosa ma che pian piano è andata a puttane ed ecco cosa ci hanno rifilato )

Space marine l'ho provato anche io e secondo me pecca di poca profondità come altre opere della gw che non siano miniature (basti pensare a Ultramarine: the movie) (fortunatamente non ci ho perso niente, arrrr )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS -  Banda del Caos Ignota Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda del Caos Ignota   CAOS -  Banda del Caos Ignota Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Banda del Caos Ignota
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: