Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon stirpe rune alti guida waylander guerrieri orchi caos eldar silvani elemental tiranidi Conti mille manuale edizione nani ogri signore warhammer regole esercito impero codex viverna

 

 Diorama per Golden Deamon

Andare in basso 
+3
Snorri Ulversson
Sh0ckWave40k
Aeglos
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Set 26, 2012 8:48 pm

Questo modello l'ho ideato per partecipare al Golden Deamon :

http://desmond.imageshack.us/Himg24/scaled.php?server=24&filename=1002580oh.jpg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg253/scaled.php?server=253&filename=1002579t.jpg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg850/scaled.php?server=850&filename=1002578o.jpg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg594/scaled.php?server=594&filename=1002576a.jpg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg59/scaled.php?server=59&filename=1002575y.jpg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg268/scaled.php?server=268&filename=1002574a.jpg&res=landing

è uno strazia anime di tzeentch che sta sqartando un drago degli alti elfi (ancora da ridipingere)
L'ambiente l'ho fatto ora devo solo fare bene le macerie sulla strada e la parte esterna alla strada.
Ecco pensavo : a che categoria potrebbe appartenere ?
Sul regolamento del golden deamon c'è scritto che i mostri possono avere basette sceniche basta che il mostro possa poi essere removibile.
voi cosa ne pensate ? al massimo lo uso come diorama.


Ultima modifica di Aeglos il Mer Set 26, 2012 9:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:00 pm

Dalle foto non si vede bene, sono molto sfocate e il terreno mi sembra ancora spoglio, dovresti aggiungerci qualcosa imho Smile

Potresti usarlo come duello, per il resto in bocca al lupo per il gd! Primo
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:04 pm

duello è solo con le basette piccole purtoppo... comunque ora vedo di fare foto migliori ! grazie degli auguri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:09 pm

Capisco.. E non c'è un contest libero? Mi pareva di averne sentito parlare perchè secondo me diorama con 2 personaggi a meno che non curi molto ma molto il paesaggio mi sembra un po' riduttivo
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:18 pm

mmmmh hai ragione comunque il libero è l'open.. .comunque si metterò dei pirodemoni che sfiammano degli alti elfi .... si si può fare !

ah comunque ho editato le foto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:09 pm

Aeglos ha scritto:
mmmmh hai ragione comunque il libero è l'open.. .comunque si metterò dei pirodemoni che sfiammano degli alti elfi .... si si può fare !

ah comunque ho editato le foto Very Happy

Ora vanno molto meglio e in merito ai pirodemoni è un'idea carina, poveri elfetti Bastone

Del resto aspetto foto di migliorie di questo trionfo di ereticità!
p.s. noi siamo la sacra inquisizione, sappiamo chi sei e dove abiti, anche se sei nel mondo del fantasy sappi che ti teniamo d'occhio sporco caotico! Polizia
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeGio Set 27, 2012 6:16 am

Il modello è molto,molto bello.Unica per me è troppo evidente lo stacco fra la basetta scenica e la basetta propria del modello;se scendi di qualche mm ancora per me diventa perfetta
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeGio Set 27, 2012 7:47 am

ma lo straziaanime non è del 40k?che centra con gli alti elfi????
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeGio Set 27, 2012 12:17 pm

L'hanno inserito nel fantasy e comunque grazie dei complimenti, vedro di scendere un altro po' e mi guardero' dall'inquisizione .... BLOOD FOR THE BLOOD eh cosa ?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:36 am

era sangue per il dio del sangue se non sbaglio:) cmq è molto bello non sapevo che fosse stato inserito nel fantasy ma quando?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:50 am

come ho suggerito su altri lidi, puoi presentarlo solo come esordiente se rispecchi ancora l'eta' giusta. Per qualunque altra categoria non va bene putroppo.. la qualita' non e' quella giusta. Non passeresti neanche il primo turno di selezioni.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 10:21 am

o magari puoi provarci per il gusto di dire io ci ho provato:)

non badare a chi ti dice che non ce la farai mai se non provi non puoi saperlo:)

il tuo modello è molto bello impegnatici al massimo e non badare a cosa dicono gli altri fai quello che ti senti:)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 11:19 am

kroth, vai a rompere il c***o da un altra parte. Di sicuro l'autore di questo topic non ha bisogno della tua assoluta incompetenza in ogni materia concernente questo forum ed altri.

Io so bene di cosa sto parlando al contrario di te, io ci sono andato al golden demon e ci ho portato dei pezzi. Il mio primo pezzo era bello, un buon pezzo.. non superbo ma buono. Infatti passai il primo turno di selezione con la mia shelob. Categoria mostri fantasy..

Il golden demon va si usato per spronarsi e portare avanti i propri lavori, migliorarsi e passare di livello.. ma meglio aver chiara fin da subito la qualita' del prodotto che si vuole mostrare, onde evitare delusioni.

Piu' e' grande il pezzo e piu' necessita di assolute cure, cure che purtroppo aeglos non ha dato o non e' riuscito a dare.. neanche io riuscirei a curare cosi' bene un tal progetto ambizioso.

Questi lavori necessitano mesi di lavorazione, il games day e' tra quanto? 2 settimane? non ha il tempo materiale.. perche' come ha detto cappellaio su zendra ( che come me di ste cose se ne intende almeno un minimo) il lavoro andrebbe fatto da capo... senza offesa. Da gioco, da negozio, da gw.. puo' andare, ma da golden demon non ci siamo. I freehand sono sbavati, le lumeggiature pure, i colori sono acquarellati in giro sulla pelle ed il pezzo non e' ordinato..

Un pezzo del genere bisogna lavorarlo da tipo febbraio se si vuole farlo bene entro ottobre.. a step, zona dopo zona. Io non lo dico perche' devo farmi figo, ma perche' vorrei evitare delusioni e rendere chiaro alla persona il percorso che deve intraprendere.

Tu invece ripeto: vai a rompere il c***o da un altra parte, perche' io non ho bisogno dei tuoi commenti inutilmente ironici, e la gente non ha bisogno dei tuoi consigli a vuoto.. ipocrita.
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:00 pm

credo proprio che si possano dare consigli senza insultare o criticare troppo altri consigli Giu

comunque si credo tu abbia ragione ... non supererei le eliminatorie ed è PER QUESTO CHE LO FACCIO LO STESSO ! non metto il drago ho deciso perchè sacrificare un modello per niente è inutile però voglio partecipare e non andare la a vuoto.
non metterò il drago ma terrò solo lo strazia in basetta da mostro perchè voglio imparare dagli altri vedendo le differenze e comunque ripeto che senza gareggiare e perdere non si imparerà mai e dato che voglio imparare farò così.

non sarò all'altezza dei grandi del GD ma comunque voglio fare la mia parte !

detto questo ecco le foto nuove ...

https://2img.net/r/ihimg/g/88/1002581o.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:06 pm

se insulto kroth e' perche' ho dei buoni motivi, non parto con queste uscite cosi'... a caso, su altri forum abbiamo avuto modo di creare il terreno adatto al rompimento di palle reciproco, quindi se gli dico di non immischiarsi e' perche' appositamente lo fa per darmi sui nervi.

Per il resto fai pure, il pezzo e' tuo.. volevo solo far notare la realta' dei fatti, dato che sara' cruda purtroppo.. buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:11 pm

grazie aeglos:) ma che ci vuoi fare mi odia...

tu fallo è divertente e impari qualcosa anche se non vinci non si deve fare tutto per vincere perchè hai solo delusioni nella vita se fai cosìSmile

mi fa piacere vedere che qui il pensiero è diverso...

emperor gradirei delle scuse per gli insulti che mi hai fatto non siamo su zendra e non intendo lasciar passare gli insulti che tu e hope mi declinate, voglio delle scuse pubbliche per l'insulto a prescindere da chi abbia ragione perchè io non ti ho mai insultato nemmeno su zendra.


uscendo da questo ennesimo ot vendicativo degli utenti zendriani:

come pensi di continuarlo il modello? il colore blu acceso è molto particolare ma per il g.d. io ti consiglio di fare qualcosa di eccessivo così magari anche se a livello di pittura non è eccelso superi qualche fase per la bellezza del modello...potresti mettergli come hai detto tu i pirodemoni che fanno fuori gli alti elfi però pensavo anche a qualcosa tipo un tyrion a cavallo in mezzo agli alti elfi che punta sul demonazzo...no? magari in mezzo agli elfi che muoiono...

gli elfi li potrsti fare in punto di morte in posizioni particolari tipo che stanno per cadere o cose così...magari uno o due li fai che prendono fuoco(le fiamme in mv se vuoi te le spiego io le ho fatte su un cannone skaven per farlo in fase di esplosione xd...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:15 pm

allora.
se io fossi al posto di aeglos, per quanto possa far piacere sentirsi dare pacche sulle spalle, preferirei una critica "costruttiva" come quella di emperor, invece di crearmi false illusioni (cosa che comunque aeglos mi pare proprio non abbi fatto). il parere di uno che ci è già stato e conosce la "dura realtà" in questi casi è oro colato e può aiutare ad evitare gli errori che sono già stati fatti in passato e sopratutto evitare delusioni.

pur per quanto il tono di emperor possa essere discutibile e legato a vecchie ruggini personali tra voi 2 (e per le quali NON voglio mettere becco) lo capisco, perchè sentire contraddetto il parere di uno che ci è passato e, ripeto, possa dare una GRANDE mano fa girare le bolas... a me personalmente darebbe MOLTO fastidio.
in ogni caso poteva dirlo in modo diverso e su questo siamo tutti d'accordo...




Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:21 pm

Scusatemi ma per lui ho esaurito ogni umana pazienza, se non fosse noto : ieri e' tornato su zendra a spammare nonostante fosse stato esplicitamente bannato.. ed oltretutto non riesco piu' a reggere la quantita' industriale di palle che s'inventa e leccate di fondoschiena che fa alla gente per star simpatico.. quanta ipocrisia.

Non hai insultato?
non ho voglia di fare altri screenshot.. e sono stanco di dovermi spiegare ad ogni post che faccio perche' deve immischiarsi, gli ho chiesto svariate volte d'ignorarmi ma continua a non farlo.

Chiedo scusa solo al creatore del topic per i toni magari caricati, ma data la presenza di tale individuo non riesco a rispondere delle mie facolta' cerebrali.. non piu' ormai.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:53 pm

ma il fatto è che io non colpivo lui io davo un consiglio al mio collega...se poi lui si sente messo in causa da ogni cosa che dico son problemi suoi io non parlavo con lui è lui che si è messo in mezzo... dico le mie idee e come hai detto tu sparta si può essre o meno d'accordo ma non vuol dire che io renda in giro qualcuno anzi io a lui nemmeno lo penso è lui che lo fa...


chiudiamo qui che dite? emperor non pensare che ogni cosa che dico riguardi te non sei così importante per me.

quello che faccio su zendra non centra nulla con cosa faccio qui, se non ci credi a quel che dico non mi rispondere nemmeno no?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:58 pm

kroth2390 ha scritto:

non badare a chi ti dice che non ce la farai mai se non provi non puoi saperlo:)

il tuo "non badare" poteva sembrare un "lascia perdere quello che dice lui".

probabilmente non era tua intenzione dirlo o interpretarlo così..... però....

è da quello che è scattata la scintilla.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:07 pm

ok e posso capirlo e chiarisco subito che non era così anzi era più che generico emperor non è l'unico a pensarla così e infatti la frase dice " non badare a chi ti dice" il che scagiona emperor perchè è riferito a più persone tra cui ok c'è anche lui, ma non è una frecciata mirata a lui...io a lui non penso più è lui che pensa a me...in ogni topic di pittura viene e mi dice certe cose anche in un topic dove devo postare delle foto mi ha risposto dicendo ironicamente che voleva proprio vedere le mie foto ma mica mi sono arrabbiato come lui...e soprattutto non l'ho insultato MAI nemmeno su zendra ho sempre detto che nel forum sono stato trattato male ma ormai sti discorsi sono di secoli fa dobbiamo proprio continuare a farli? sono già d'accordo con hope e ora lo dico anche a te emperor, d'ora in poi farò finta che non ci sei ok? risponderò come se tu non abbia mandato messaggi e cercherò di evitare il più possibile i topic dove ci sei anche tu e spero che tu voglia fare la stessa cosa. però questo forum mi piace e la gente mi tratta in un modo che i piace e per tutte le cose che dico darò prove pratiche come foto dei miei 10000 punti skaven ecc ecc appena mi sarà possibile così chiuderemeo anche questo discorso ma vorrei evitare discussioni di questo genere perchè davvero qui come ho detto in pm poco fa a sparta mi trovo davvero benissimo e voglio divertirmi e non parlare di roba vechia.

chiudiamo perfavore?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:10 pm

il discorso è chiuso. se vogliamo proseguire col discorso diorama ok altrimenti il creatore del topic me lo dica che chiudo
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:22 pm

io lo continuerei e ho fatto vrie proposte:)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:23 pm

Spartagor ha scritto:
il discorso è chiuso. se vogliamo proseguire col discorso diorama ok altrimenti il creatore del topic me lo dica che chiudo
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:58 pm

Allora, il modello, per quanto bene possa essere dipinto, non sarà mai a livello da poter vincere una Slayer Sword. È da dire, però, che i modelli presentati nella categoria esordienti sono tutti più o meno così. Certo, non sono quelli che vincono ma in quella categoria hai già più speranze di passare. I miei consigli sono:
1) Evita di portare un modello troppo complicato. Va bene lo Strazia Anime e basta, essendo un modello grande e pieno di dettagli ai giudici piacerà ugualmente.
2) Dedica a questo modello alcune ore di pittura al giorno. Non tralasciarlo che il GD è alle porte
3) Soprattutto fallo per divertimento e non per vincere. È l'unico metodo di evitare delusioni
Spero di esserti stato d'aiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diorama per Golden Deamon Empty
MessaggioTitolo: Re: Diorama per Golden Deamon   Diorama per Golden Deamon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diorama per Golden Deamon
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: