Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani waylander codex viverna Archaon nani edizione impero mille ogri guerrieri manuale tiranidi caos signore warhammer Conti orchi regole alti esercito guida eldar elemental stirpe rune

 

 pensieri di un capoguerra orco ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

pensieri di un capoguerra orco ... Empty
MessaggioTitolo: pensieri di un capoguerra orco ...   pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 8:14 pm

gente , ho un problema , visito questo forum da un pò ma dopo aver scritto il mio racconto mi sta anche svanendo la voglia di continuare a partecipare alle discussioni , ahime , temo che tra un pò smetterò proprio di frequentare questo forum a meno che non ci ripensi all'ultimo minuto per motivi che anche a me non vengono in mente così ho deciso di lasciare " le mie memorie " nel caso non tornassi o non me ne andassi con stile ...
mi sono trovato benissimo qui con un sacco di gente simpatica , ce la siamo spassata e grazie a questo forum ho iniziato a scrivere altri due racconti sempre più dettagliati e lunghi , e per questo ve ne sarò grato in eterno , a tutti i nuovi iscritti dico : fatevi avanti senza timore come ho fatto io e divertitevi a passare il tempo su questo forum , credo che sia tutto ,
se questo è solo un arrivederci o un triste addio ... non saprei proprio dirlo
sappiate che mi ricorderò sempre di voi e grazie per tutto il tempo passato insieme
IL Capoguerra Orco Nero Grumlok Zpakkaozza
P.S. WAAAAAAAAAAAAGH!!!!
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 27
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

pensieri di un capoguerra orco ... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri di un capoguerra orco ...   pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 9:03 pm

non lasciarci ti prego(nn ti konosko molto bene ma nel poko tempo ke ho passato su questo forum ho appreso ke tu sei una persona colta e sveglia x i warhammer.....ti prego continua a illuminarci con la tua saggezza...
)
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

pensieri di un capoguerra orco ... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri di un capoguerra orco ...   pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 9:07 pm

non andare grumlok!!! non saprei come fare senza il mio maestro(di scrittura!!)!!!
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

pensieri di un capoguerra orco ... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri di un capoguerra orco ...   pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 9:38 pm

Citazione :
una persona colta e sveglia x i warhammer.....ti prego continua a illuminarci con la tua saggezza...

mmm..non esageriamo! un capoguerra intelligente...
xD dai grummy non te ne andare...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

pensieri di un capoguerra orco ... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri di un capoguerra orco ...   pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 7:47 am

non te ne andare, mi mancheresti troppo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pensieri di un capoguerra orco ... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri di un capoguerra orco ...   pensieri di un capoguerra orco ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pensieri di un capoguerra orco ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pensieri sugli stampi delle miniature
» Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra
» Dipingere un ragazzo orco e un orco selvaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: