Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito elemental manuale alti edizione stirpe nani rune impero guida ogri guerrieri orchi eldar Archaon caos tiranidi codex viverna silvani waylander regole mille signore Conti warhammer

 

 skaven lotta epica contro imperiali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

skaven lotta epica contro imperiali Empty
MessaggioTitolo: skaven lotta epica contro imperiali   skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeVen Set 28, 2012 6:49 pm

ciao ciao:) dopo aver visto l'epica battaglia tra il nano contro il conte vampiro a me e un mio amico imperiale è venuta in mente questa idea di fare una battaglia a 1000 punti con una sola semplice regola...solo e unicamente grandi eroi xd...lo so è una pazzia ma siccome sia io che lui siamo straprovvisti di modelli abbiamo deciso di fare questa cosa...ora sorge il dubbio però xd...io che cacchiarola metto? ah come ulteriore regola ovviamente ogni oggetto può essere usato 3 volte(se no era un casotto) quindi sicuro mi becco 3 zanne runiche....brrr paura...però conto di giocare diversa gente possentissima...il mio unico cruccio è che non potrò usare assassini perchè sono eroi....sigh... allora io avevo pensato:

o faccio 4 veggi e punto tutto sul ratto cornuto che mi sforna clannini a gogo xd...
oppure vado con capiclan a bombazza con armi sborone e rattogri...
oppure posso andare di marmaglia...tipo 6 capiclan lisci xd...e 1 veggio...


non so voi che dite xd...
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

skaven lotta epica contro imperiali Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven lotta epica contro imperiali   skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeVen Set 28, 2012 10:02 pm

2 VERMIN LORD!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

skaven lotta epica contro imperiali Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven lotta epica contro imperiali   skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeSab Set 29, 2012 8:52 am

xd ah si giusto..bè secondo me me li secca di brutto...però potrebbe essere un idea...xd
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

skaven lotta epica contro imperiali Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven lotta epica contro imperiali   skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeSab Set 29, 2012 8:50 pm

tre capiguerra diversi uno su lettiga una su rattogre uno a piedi con tanti e quipp. e un veggio con un ts
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

skaven lotta epica contro imperiali Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven lotta epica contro imperiali   skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeDom Set 30, 2012 11:31 am

che sfida interessante!!!! è fantastica l'idea di fare una battagli solo con grandi eroi!! però io ci farei stare pure gli eroi normali
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

skaven lotta epica contro imperiali Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven lotta epica contro imperiali   skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 12:51 pm

si infatti avevo pensato anche io così ma lui dice che dopo coi topozzi vinco per superiorità numerica xd...e ha ragione xd...

cooomq alla fine ho usato il doppio vermin e ho perso xd...ha giocato tre zanne runiche avevo poche possibilità xd... vabè sarà er la prossima:)
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

skaven lotta epica contro imperiali Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven lotta epica contro imperiali   skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 1:04 pm

vorrei vedere chiunque contro 1000pt di lord nanici e sventrademoni skaven lotta epica contro imperiali 582410
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

skaven lotta epica contro imperiali Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven lotta epica contro imperiali   skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 1:18 pm

eheh sarebbe carino in effetti magari la prossima cercherò un nano da sfidare cosìSmile

però niente ratti demoni da 500 punti fanno letteralmente schifo...non li ho mai giocati e ora capisco perchè...

c'è ok sono forti ma quel ts5+ e basta fa veramente cagare senza contare che costano come un demone maggiore o quasi e hanno delle stat molto più basse...blaaaaaa....meglio mille volte un capoclan incazzuto con re3 ma che se prende uno con la zanna runica lo fa a fettine in 02 xd...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven lotta epica contro imperiali Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven lotta epica contro imperiali   skaven lotta epica contro imperiali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skaven lotta epica contro imperiali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» skaven contro ogre
» dubbio pandemonio contro skaven
» skaven contro demoni 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: