Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti codex Archaon caos viverna guerrieri stirpe signore edizione orchi tiranidi regole silvani ogri impero rune warhammer manuale elemental Conti esercito waylander eldar nani guida mille

 

 Horus Heresy

Andare in basso 
+6
Sh0ckWave40k
Nickolas94
feffe300
Cormak
kroth2390
garro
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cormak
Umano
Umano
Cormak


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 26
Località : arezzo(toscana)
Data d'iscrizione : 26.01.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2012 5:45 pm

perchè i terminator dei magli imperiali sono le migliori unita da abbordaggio dei lealisti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cormak
Umano
Umano
Cormak


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 26
Località : arezzo(toscana)
Data d'iscrizione : 26.01.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2012 5:45 pm

perchè i terminator dei magli imperiali sono le migliori unita da abbordaggio dei lealisti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2012 6:08 pm

A difendere il palazzo imperiale c'erano Angeli Sanguinari, Magli Imperiali e Guardia Imperiale.
Proprio perché i Magli Imperiali erano le migliori truppe d'abbordaggio, l'Imperatore ne portò alcuni con sé. Il Terminator aveva tutti i motivi di essere lì Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 7:52 pm

bhè, secondo me le migliori truppe d'abbordaggio sono i custodes in armatura terminator....comunque un terminator dei Magli Imperiali non è da buttare via.
qualcuno ha una seria intenzione ad aquistare il libro e le miniature di Horus Heresy?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 8:00 pm

io avrò la mia copia del libro al Games Day a Modena, poi le miniature le prenderò più avanti, ma comunque le prenderò Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 8:15 pm

io prenderò le miniature SE costeranno poco.
Dopo questo bellissimo bestemmione Very Happy credo che prenderò il modellino di loken e di torgaddon (se lo faranno e se costeranno una ventina di ero massimo)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 8:29 pm

Torgaddon non ci sarà perché non ci sono le regole per giocarlo (mannaggia a loro).
Loken sarà disponibile nel diorama Loken vs Abaddon e ci sono le regole per entrambi
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:19 pm

garro ha scritto:
con il far combattere Horus spalla a spalla con l'Imperatore mi riferivo al fatto che, narrando prorpio gli inizi dell'eresia, molti traditori hanno ancora simboli imperiali ( guarda la cintura con l'aquila imperiale di Angron) e quindi possono essere utilizzati anche nella Grande Crociata, quando erano ancora tutti leali all'Imperatore. Rirendi il modello di Angron: l'unica cosa che lo classifica come traditore sono i due Sapce marine uccisi da lui. Rimuovili dalla basetta et voilà, il primarca Angron guida una carica a testa bassa contro i nemici dell'Imperium. capisci ora che intendo dire?
per rispondere alla tua domanda no, non si sà quando usciranno e credo che il costo dovrebbe essere simile per tutti
p.s: la tua immagine e il sigillo dell'inquisizione sono stupendi!

Grazie dei complimenti e ottima idea in tal caso quella di utilizzare Angron pre eresia!
Tornando in argomento invece Nickolas sai mica se uscirà il modello del nostro padre, l'imperatore? (so bene che SE uscirà uscirà per ultimo ma si sa già se accadrà di certo o no?)
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:28 pm

se mai faranno in gioco con queste miniature sarà un altra espansione tipo città della morte ho apocalisse, non lo mischieranno con warhammer 40000 base
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:34 pm

Bhe, Horus Heresy ha regole a parte, esattamente come Apocalisse. E poi, avendo fatto le regole e il profilo di Horus devono fare l'Imperatore, in quanto è l'unico che può opporsi a lui. Almeno questo è quello che penso io. Per quanto riguarda l'uscita sarà in concomitanza con il libro che tratta dell'assedio al palazzo dell'imperatore e al suo scontro con Horus sulla
Sua ammiraglia.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 5:35 am

I Primarchi usciranno tutti sicuramente, ma l'Imperatore non si sa perché non è detto che con il libro dell'assedio della terra facciano anche lo scontro finale tra Horus e Imperatore.
Questi libri si può dire che non centrino niente con 40k. A differenza di Apocalisse che al massimo aggiunge delle regole e delle unità, questi libri hanno tutte le proprie liste dell'esercito e le loro missioni, e non si può mescolare con 40k, resta una cosa a parte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 5:14 pm

bhe, in effetti sono io che l'ho immaginato. però lo scontro tra l'Imperatore e l'arcitraditore è l'emblema dell'Eresia di horus, nonchè il momento più epico di tutto quel periodo e di tutta la storia del Genere Umano...direi che merita un libro e una miniatura, no?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 6:45 pm

Horus Heresy - Pagina 2 504875raga se non fosse che costano un eresia...e non quella di horus ma una molto peggiore...xd me li pernderei anche io:)
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:07 pm

garro ha scritto:
bhe, in effetti sono io che l'ho immaginato. però lo scontro tra l'Imperatore e l'arcitraditore è l'emblema dell'Eresia di horus, nonchè il momento più epico di tutto quel periodo e di tutta la storia del Genere Umano...direi che merita un libro e una miniatura, no?

Certo ma io mi riferivo magari al farci una minia e basta, sai piacerebbe anche a me vedere il ritorno del nostro padre imperatore ma vederlo tornare in campo significherebbe allo stesso tempo la fine del bg del 40k non so se mi spiego confused
Comunque per me l'importante è che la facciano come miniatura, e se poi aggiungeranno delle regole meglio ma per ora il mio obiettivo è un altro visto che pure i libri di fw costano l'altro occhio della testa del vecchio occhio solo quindi non starei neanche a comprarmeli dunque non potrei usarlo mmmm
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:25 pm

bhè, se è per questo appena hanno pubblicato il primo volume hanno "stravolto" il bg. pensa se mentre stai giocando il massacro di Istavaan e comandi i lealisti sconfiggi i traditori o uccidi Angron e Abaddonn? il bg ufficiale non verrà toccato, ma quello "tuo" verrà riscritto
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 9:06 pm

Forse alla fine hai ragione Neutral Ma mi suona strano pensare che sull'ammiraglia di Horus in una vita parallela abbia potuto vincere l'imperatore, e di conseguenza porre fine al 40k che conosciamo oggi come porre fine alla guerra con xeno e caos.. Ecco forse però stiamo divagando un po' troppo Loooollllll
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 6:50 am

alla fine non hanno stravolto nulla. Anche il BG della Guerra di Badab dice che alla fine vince l'Imperium, ma c'è lo stesso una campagna per giocarla.
Con questo libro puoi o ottenere il vero esito della battaglia o ottenere un "What..if?" della vittoria dei lealisti Smile
E l'Imperatore perché porrebbe fine al BG del 40k? Tanto puoi usarlo solo nel 30k Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
martirios
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
martirios


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.08.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 12:25 pm

ad'esempio che sanguinius muore prima di aprire il varco nell'armatura di Horus e l'Imperatore per uccidere Horus si fa inviare un'Esterminatus sulla nave....naaaaaaah troppo lungo,probabilmente non esisteva ancora.
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 12:50 pm

Nickolas94 ha scritto:
alla fine non hanno stravolto nulla. Anche il BG della Guerra di Badab dice che alla fine vince l'Imperium, ma c'è lo stesso una campagna per giocarla.
Con questo libro puoi o ottenere il vero esito della battaglia o ottenere un "What..if?" della vittoria dei lealisti Smile
E l'Imperatore perché porrebbe fine al BG del 40k? Tanto puoi usarlo solo nel 30k Wink

Certo ma pensaci, se ci fosse stato ancora l'imperatore secondo te gli altri xeno oppure il caos stesso sarebbero riusciti a costituire una vera minaccia per l'imperium dell'uomo?
Se horus, in pieno controllo del caos non fosse riuscito a sconfiggere l'imperatore chi ci sarebbe riuscito? Un tau? Un veggente eldar? Non credo proprio Loooollllll
Torna in alto Andare in basso
martirios
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
martirios


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.08.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 12:55 pm

il clone di Horus? magari dopo il primo sarebbero arrivati altri,se il clone si svegliava prima Abadon non poteva distruggerlo.

oppure xeno e caos si alleavano e lo sconfiggevano però stiamo un pò andando fuori.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 1:21 pm

Sì, infatti XD è solo una campagna per provare il gusto di giocare gli eventi che hanno segnato l'Imperium.
Per ora, tenendo conto degli eventi più importanti, penso che faranno questi libri (non li ho messi in ordine cronologico):
Istvaan V (questo si sa già perché è il secondo libro)
Battaglia di Prospero
Battaglia di Calth
La tragedia degli Angeli Oscuri con la nascita dei Caduti
Assedio della Terra
Forse Signum Prime
Forse la nascita del Mechanicum Oscuro

Sarebbero 8 libri, durante i quali dovranno essere prodotti i Terminator Saturnine, altre Moto a Reazione, vari kit di modifica per le Legioni e loro unità uniche, tutti i Primarchi, vari personaggi speciali dei libri, Sorelle del Silenzio, Custodes e Mechanicum.
Sul Mechanicum non mi sto basando sul possibile libro del Mechanicum Oscuro, ma già su Betrayal dato che dentro c'è una lista per poterlo mettere come alleato.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 6:42 pm

Nickolas assicurati di guardare il post che sto per aprire perchè sennò qua si va troppo ot e solo tu puoi porre rimedio a questi dubbi! Divertente
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:31 pm

Visto e risposto.
Aleggia molta fiducia e devozione in me in questo periodo XD XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Horus Heresy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horus Heresy   Horus Heresy - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Horus Heresy
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Horus Heresy Betrayal
» Romanzi di Horus Heresy
» SCATOLA HORUS HERESY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: