Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille esercito guida nani Archaon elemental stirpe Conti alti regole eldar guerrieri warhammer codex caos signore waylander orchi tiranidi manuale ogri rune silvani impero viverna edizione

 

 Dubbi Skaven versione 3.0

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Dubbi Skaven versione 3.0 Empty
MessaggioTitolo: Dubbi Skaven versione 3.0   Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 6:38 pm

Oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione un sacco di miniature nonchè di dubbi riguardanti e non riguardanti ad essi:
1. Cosa ne pensate dei monaci della peste? Servono in altre occasioni a parte quella in cui trainano la fornace?
2. La vosta opinione sui Rattogri? I miei rattoni geneticamente modificati mi ispirano un sacco di danni ma non so se usarli.
3. L'Abominio? Com'è? Io non ho ancora il modello ma se il vostro giudizio è positivo, ci potrei fare un pensierino per natale!
4. Secondo voi a livello di gioco e a livello di bg qual'è il clan migliore? Lo chiedo perchè voglio fare il bg del mio signore della guerra e volevo farlo carino.

Grazie a tutti per l'attenzione! Dubbi Skaven versione 3.0 816283
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Dubbi Skaven versione 3.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi Skaven versione 3.0   Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 6:58 pm

eccomi qua a dar consigli come mio solito:)


aaaaloora:

1)i monaci sono le mie truppe preferite, una lista davvero buona secondo me li deve avere e una lista che amo è lord skrolk con matassa da 60 monaci divisi in due squadre, utilizzati senza la fornace per me fanno anche più male, il loro problema è che non hanno difese ma quale skaven ne ha? apparte gli assaltini superpompati che arrivano ad avere ta4+ direi che gli altri è come se non lo avessero...quindi basta come solito mettere 100 schiavi davanti e tutto va per il meglio:) in ogni caso è gente che arriva a fare 3 attacchi a testa e spaccano di brutto:)

2)i rattogri con la nuova edizione sono diventati superforti tra calpestamenti e attacchi suer fo5 vari spaccano tutto, il problema è che costano e non hanno difese...che ci vuoi fare...anche li si deve saperli usare..il punto cruciale è che la tattica skaven è tenere occupato l'avversario affinchè non tiri addosso a unità come clan, rattogri(tutti praticamente) e farli arrivare in cac, dopo è tutto in discesa, per questo compito ci sono i ratti giganti, i vicoli e i notturni:)

3)l'abominio è una bomba, è l'unico pezzo grosso degli skaven che valga la pena di usare e può tirar giù anche archaon xd(mi è capitato) quindi giocalo e non comprare la minia costa 16534246 euro piuttosto fattelo da solo con mv e rimasugli di arti skaven e altro:)

4)allora qui ti dico, a livello sia di bg e anche di gioco a mio parere è il clan pestilens per i seguenti motivi:

a)hanno strafottuto gli uomini lucertola:) c'è raga sono i servi degli antichi mica pizza e fichi:)
b)sono segretamente servi del nonno nurgle ormai si sa e quindi sono immortali di brutto
c)a livello di gioco possono usare sia la magia sia il cac benone(un mago di 3° con magie a bombazza e per di più che se ti arriva in cac ha fo5 3 attacchi e magari con l'incensiere è messo pure meglio...che vuoi di più dalla vita?)


ovvio che gli altri clan non sono da meno però utilizzano una sola arte:
moulder: megabestioni ma senza ta...
skire: megatecnologia e magia forte ma in cac fanno ciofeca
eishin: cac pauroso ma difficilissimi da usare bene
veggenti: magia da paura ma in cac vengono maciullati a priori...

spero di averti aiutato:)
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Dubbi Skaven versione 3.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi Skaven versione 3.0   Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 9:01 pm

1. Cosa ne pensate dei monaci della peste? Servono in altre occasioni a parte quella in cui trainano la fornace?
2. La vosta opinione sui Rattogri? I miei rattoni geneticamente modificati mi ispirano un sacco di danni ma non so se usarli.
3. L'Abominio? Com'è? Io non ho ancora il modello ma se il vostro giudizio è positivo, ci potrei fare un pensierino per natale!
4. Secondo voi a livello di gioco e a livello di bg qual'è il clan migliore? Lo chiedo perchè voglio fare il bg del mio signore della guerra e volevo farlo carino.

Grazie a tutti per l'attenzione! Dubbi Skaven versione 3.0 816283[/quote]

1)si fanno usare anche se con la fornace sono fra le migliori death star degli skaven
ma
minimo 35/40 e con prete e stendardo, e soprattutto non caricare roba
che fa più di 2 attacchi a capa o finisce che li butti via

2)devono sempre essere coperti da bufera warp(che di solito non basta se ci sono cannoni) e stendardo della tempesta,
costano tanto, sono furiosi e hanno bassa d, e sono pure nudi!! detto
questo se li schieri con skuel e ti entra la rigenerazione fanno un male
porco, in più 4 di loro su un fianco alzano un bel pò di nemici(rango
2x2 o meglio 3 davanti e uno dietro)

3)eh?.........penso che in rapporto al costo non esista pezzo più forte in tutto warhammer, ed in assoluto picchia anche i demoni maggiori!!
se carica una fanteria la fa saltare da solo spesso al 1° turno!

4)ti dico tutti tranne eshin, si riescono più o meno a fare girare liste monotutto(tranne eshin appunto) quelle che girano meglio sono le monoskryre dove spammi 2 ruote 2 cannoni e mortai e gettafiamme da far piangere l'avversario, poi nonostante gli abomini il pestilence è un pò sopra
io in questa edizione vado o di monopestilence o monomoulder(diciamo che comunque nessuna lista prescinde dallo schierare almeno un veggente)
comunque il mio bg lo avevo fatto partire da 2 veggenti gemelli, di cui uno albino, separati dalla nascita ed addestrati nelle arti della rovina e della peste rispettivament, non ho mai tenuto in gran considerazione i signori della guerra
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Dubbi Skaven versione 3.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi Skaven versione 3.0   Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 9:27 pm

quotone a polletto anche se io con i monaci unità da 20 con davanti tanti schiavi li gioco spesso e fanno un male da paura:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi Skaven versione 3.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi Skaven versione 3.0   Dubbi Skaven versione 3.0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi Skaven versione 3.0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi Skaven versione 2.0!
» Dubbi Skaven
» Dubbi gettafiamme warp degli Skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: