ECCOCI COI SARMEL DI NULN, MASTRI INGEGNIERI E CREATORI DI COSTRUTTI VITALK:)
GENERALI:GENERALE DI NULN:60punti
Un generale di Nuln può avere 4 dei seguenti
equipaggiamenti:
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| +3d6colpo \ attacca per ultimo | |
| +2d6colpo \ attacca per ultimo | |
| +2d6 colpo \ attacca al3+ | |
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| Hai un +1 per il tiro di chi inizia la partita | |
Un generale di Dart può avere 2 dei seguenti poteri “machina":
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| Il colpo viene effettuato con +d6colpo | |
| Il modello colpito subisce 2 ferite automatiche | |
| Tutti i modelli entro 10" dal modello subiscono un colpo5 e inciampano | |
| Il modello è considerato avere scudo 30 contro gli attacchi a distanza | |
| In ogni primo turno di ogni combattimento il modello è considerato avere +2d6colpo oltre a tutti i bonus delle armi. | |
VITAL FORGE:260punti
vital forge ha i seguenti equipaggiamenti:
-vital forge è ricoperto dal suo costrutto vitalk personale
che gli da il suo profilo potenziato.
-vital forge conosce tutti i poteri "machina"(vedi
regole generale di nuln)
-arti vital: +3d6colpo ripetibili.
ALTRI:GIGA-VITALK:150punti
il giga-vitalk è un costrutto macchina e ha i seguenti
equipaggiamenti:
-ruote vitalk: nel primo turno di combattimento da
+2d6colpo, poi +d6colpo.
-scossa vitalk: tutti i modelli entro 10" subiscono un
colpo15.
SCAGLIATRICE VITALK:180punti
la scagliatrice vitalk è un costrutto macchina e ha i
seguenti equipaggiamenti:
-colpo vitalk: scegli un punto nel campo entro 30", i
modelli entro 6" da quel punto subiscono un colpo10.