Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna nani regole warhammer codex silvani Conti ogri Archaon caos stirpe eldar mille waylander signore edizione esercito orchi manuale tiranidi alti elemental impero rune guerrieri guida

 

 come si colorano i tiranidi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CECCOO
Zombie
Zombie
CECCOO


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : como
Data d'iscrizione : 31.07.12

tiranidi - come si colorano i tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: come si colorano i tiranidi?   tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 12:58 pm

ciao,volevo chiedere come realizzate i tiranidi (flotta leviathan) e quali colori utilizzate.
grazie in anticipo per i consigli! tiranidi - come si colorano i tiranidi? 549507
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

tiranidi - come si colorano i tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si colorano i tiranidi?   tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 10:45 pm

mmm allora di solito i colori preferiti tra i tiranidi sono:

verde (qualsiasi tonalità)
bianco
viola
porpora

tra questi colori poi ti puoi svagare a fare fusioni varie, ad esempio la cotenna verde e la carne bianca, o cotenna rossa e pelle bianca, molti usano il viola e il porpora e li fondono tra zampe e corpo...

un altro bel sistema di colori è giallo e nero, il maggior scrittore di whitw dwarf ha un intero esercito tyr basato su qeusto schema di colori.

non conosco bene la flotta leviathan ma credo che i colori fossero bianco e viola se non sbaglio:)

spero di esserti stato d'aiuto se hai qualche domanda chiedimi pure:)
Torna in alto Andare in basso
CECCOO
Zombie
Zombie
CECCOO


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : como
Data d'iscrizione : 31.07.12

tiranidi - come si colorano i tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si colorano i tiranidi?   tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 2:10 pm

base spray bianca? poi pensavo di fare la pelle con lo skull e la corazza nera con striature viola bianche... mi puoi dire i passaggi che fai?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

tiranidi - come si colorano i tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si colorano i tiranidi?   tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 5:36 pm

OK:) Bè io non faccio passaggi perchè i tyr non li ho mai dipinti ma la tecnica la conosco in ogni caso:)

-base bianca
-altra base bianca
-dipingi la corazza di nero (fai 2 passate perchè nero su bianco è difficilissimo quindi attento ai dettagli e aspetta 10 minuti ad ogni passata o sbavi...)
-le striature dipende come le vuoi fare, sfumate sono molto difficili se invece le vuoi fare semplici armati di pennello sottilissimo e con molta attenzione inizia a fare le righe o striature che siano, io ti consiglio un solo colore perchè sse no sembra un arlecchino alla fine:)

buon lavoro:)
Torna in alto Andare in basso
CECCOO
Zombie
Zombie
CECCOO


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : como
Data d'iscrizione : 31.07.12

tiranidi - come si colorano i tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si colorano i tiranidi?   tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 6:05 pm

penso che li faro' con le corazze nere con le striature prima bianche e poi rosa mentre la pelle la faro' con lo skull

be',direi che sono a posto...grazie mi sei stato molto utile! tiranidi - come si colorano i tiranidi? 760594
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

tiranidi - come si colorano i tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si colorano i tiranidi?   tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 6:27 pm

figurati:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - come si colorano i tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si colorano i tiranidi?   tiranidi - come si colorano i tiranidi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come si colorano i tiranidi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo W40K esercito dipinto tiranidi e DE + altri tiranidi
» Tiranidi
» Tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: