Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe codex regole nani esercito guerrieri elemental signore rune eldar orchi impero edizione Conti warhammer waylander alti silvani tiranidi ogri viverna mille Archaon manuale caos guida

 

 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Empty
MessaggioTitolo: DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P   DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 10:52 pm

ECCOCI QUA AL PRIMO BATTLE REPORTS DI DARK WARS! IO E MIA SORELLA CI SIAMO SFIDATI, LEI CON GLI ZARKAS E IO CON GLI ERRYDIAN:)


ecco le liste:
zarkas:

generale: tiranno maurikath +scudo+mostruosità+grandi ali nere 265p
comandante: piede zarkas 100p
soldati: 7 lanciacarte 126p
1torturatore zarkas 11p

tot:502 punti

*non so se avete notato ma il suo generale ha colpo30!!!!!!


errydian:
generale:arcanomante supremo+lame arcanomantiche+veste arcanomantica+tempesta di neve 175p
comandanti: mastro lupo 60p
arboreo+scagliasteli 115p
soldati: 3 monaci arcani+fiammata arcana 57p
5monaci guerrieri 25p
5monaci arcieri 40p
5monaci lottatori 30p


si comincia!!!!!

lo schieramento avviene come da regolamento schierando in simultanea e unendo le due metà campo, scopro così che il mio avversario ha schierato in formazione compatta i lanciacarte zarkas tenendo dietro il generale alato e sui lati il torturatore zarkas e il piede(il comandante).

io schiero in 3 gruppi, il primo centrale formato dai monaci arceri insieme all arboreo tiratore, uno a destra con i guerrieri che proteggono l'arcanomante supremo e a sinistra i lottatori. subito davanti agli arceri metto il mastrolupo coi 3 monaci arcani(che hanno un bel colpo6 di fiamma a gitt10")

1turno:
inizia il mio avversario che muove con tutto e conclude il turno con un nulla di fatto apparte mandarmi a 0 lo scudo di un lottatore con un lanciacarte fortunato che fa doppio 6 di gittata con la sua arma da tiro.

il mio turno inizia movendo tutti i modelli e uccidendo due lanciacarte zarkas con i miei monaci arcani, in seguito i miei arceri mandano a 2 lo scudo4 del piede zarkas.l'arcanomante supremo usa il suo potere tempesta di neve e i nemici si ritrovano ad avere mov d3 uah uah uah xd...

2turno:
il mio avversario sprigiona il potere del suo generale e in un solo colpo fa fuori due monaci, il piede zarkas usa il potere e muove due volte...un pauroso doppio 1!!! muove di 2" mentre io lo derido xd...i lanciacarte fanno una carneficina dei lottaori e ne uccidono 4 finendoli completamente...

il mio turno inizia con il mastrolupo che carica il tiranno con i suoi artigli neri(+2d6colpo) e gli manda lo scudo a 3!!!(l'aveva a 9 credo) poi fugge grazie alla sua velocità(c'è nel profilo degli errydian del sud la regola).
a questo punto i miei arceri riescono a infliggere 2 ferite al tiranno che però sembra sempre più incacchiato... il resto dell'esercito continua a muovere anche se una serie di 2 nel movimento mi lascia uscire dalla bocca un paio di imprecazioni...

3turno:
a questo punto il tiranno carica il mastrolupo e ne fa...un sol boccone...vi basti pensare che 30colpo e 6scudo è uguale a 24 ferite, di cui 6 salvate con lo scudo...e 18 da salvare al 5+ xd...ho subito 12 ferite e il mastrolupo è andato a quel paese xd...per fortuna in questo turno muove con i lanciacarte e con gittatta 2d6 non mi riesce far danni...

ed ecco che nel mio turno arriva la svolta, tiro con tutti gli arceri sul tiranno e infine riesco a infliggergli la ferita finale che lo manda all'altro mondo(265 punti via seeeee), a questo punto avanzo con quel che rimane del mio esercito, cioè 5 guerrieri e l'arcanomante supremo che continua a castare il suo potere e nega i d6 di movimento agli aversari.

4turno:
il mio avversario tira con tutto e mi fa fuori 4 monaci guerrieri e manda lo scudo15 del mio arcanomante supremo a 3!!!!!(mazza che cu...o) il suo turno si conclude così.

il mio turno lo aprò muovendo di 2 con arcanomante e il monaco rimasto...i monaci tiratori uccidono due lanciacarte (ne rimangono 3...) e l'arboreo fa nulla come in tutta la partita(la sua gitt3d6 non ha mai fatto più di 6"...)

5turno:
con una mossa magistrale il mio avversario spara contro il mio arcanomante che con un grido si accascia a terra per non rialzarsi mai più...per fortuna non riesce a uccidere il monaco guerriero rimasto...

il mio turno inizia col monaco guerriero che entra in combattimento con un lanciacarte, annientandolo(i lanciacarte in cac non possono rispondere agli attacchi) mentre gli arceri concludono la partita uccidendo i lanciacarte rimasti!!!


la partita si è consclusa con una vittoria per me ma molto tirata davvero e la partita è duarata circa un oretta:) il gioco a parere mio e del mio avversario è molto fluido e davvero avvincente, senza contare che la forza e la potenza dei generali è molto equilibrata rispetto agli altri modellie questo rende il tutto molto più divertente(un generale da 265 punti può essere tranquillamente abbattuto da 2 soldati da 10 punti ciascuno:)

questa è solo la prima di molti battle report che posterò in questa sezione, nel caso in cui se ne crei una apposita li sposterò tutti li:) spero che il raccondo vi sia piaciuto:) io mi sono divertito da matti:)

DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283 DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P 816283
Torna in alto Andare in basso
 
DARKWARS: IL PRIMO BATTLE REPORTS! ZARKAS VS ERRYDIAN 500P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DARKWARS BACKGROUND ERRYDIAN DEL MARE CENTRALE:)
» DARKWARS LEGENDS E DARKWARS MILLENNIUM DEFINITIVO
» DARK WARS: ZARKAS DI AROTH-FRIT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: